Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Allegri sempre il solito: mi ricorda quando andavamo in vantaggio e ci facevamo 50 minuti in apnea, nella nostra metà campo-

Per carità ha ragione lui perchè ha sempre vinto, ma è una filosofia di calcio che non sopporto

Negli ultimi 8 anni non ha vinto nulla in realtà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna che sia stato ammonito Bastoni, ci vuole rispetto. Si è fatto pure la bua, era chiaramente fallo a favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Ammonito il simulatore per un fallaccio (con tanto di simulazione per fingere di essersi fatto male)

Non gli può passare il vizio fin quando si allenano apposta, le parole di Gasperini ce le siamo lette soltanto noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Ammonito il simulatore per un fallaccio (con tanto di simulazione per fingere di essersi fatto male)

Infatti sta solo simulando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

ha ragione lui perchè ha sempre vinto

Non mi pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.