Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Che imbarazzo Fofana haha 

il più scarso dei 22, manco regalato lo voglio🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Ma quanto mi fa * aver perso in quel modo con ste *

Per vincere uno scontro diretto hanno dovuto avere tutti gli episodi arbitrali scandalosamente a favore…fanno schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non è sul Milan che dobbiamo fare corsa...ma su Roma e Como che affrontano le mierdes entrambe...Se l'inter perde stasera e vuole tenere a distanza il Milan non può perdere punti con Roma e Como...

Poi se qualcuno mi dicesse arrivi 5 e l'inter perde lo scudetto...beh non avrei dubbi su cosa scegliere

l'Inter non può perdere questo scudetto, le altre sono inguardabili, tutte. noi invece dobbiamo fare la corsa contro chi crolla, perché il nostro rendimento non è buono. secondo me il Milan potrebbe crollare se perde stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceranno ugualmente questo scudettìno per manifesta inferiorità altrui, anche perché il Milan non credo reggerà il ritmo con quel gioco di ***** che si ritrova

Poi, magari non ci capisco niente io eh, ma non mi sembra che la Schifu-band sia tutto sto squadrone in grado di dominare i prossimi anni, secondo me si sta reggendo tutto ancora sul blocco inzaghiano, voglio vedere quando Schifu ci dovrà mettere realmente mano, a meno che non sia il novello Guardiola

Concordate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come appena si alza un po' il livello questi ladri conclamati, prescritti simulatori e accerchiatori di arbitri non vincano mai, se non rubando. Vanno subito in difficoltà, essendo anche pieni di vecchi, ma con le squadrette dove possono dettare legge grazie alle regole della Marotta League sono infallibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il più scarso dei 22, manco regalato lo voglio🤣

Corre per 6, come Matuidi, è un calciatore utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceranno il campionato ma veramente livello bassissimo. Per me siamo gia quest' anno potevamo essere lì a giocarcela  con vlahovic senza infortunio e un altro portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter non può permettersi di perdere questa partita.

La lega gli ha apparecchiato il calendario in maniera perfetta, ma purtroppo non possono farli giocare una terza volta con Lecce e Pisa, sono in arrivo diverse sfide toste per la corazzata più simpatica del calcio italico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yoshi ha scritto:

Corre per 6, come Matuidi, è un calciatore utile

Matuidi al confronto era un mix tra Kross e Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Vinceranno ugualmente questo scudettìno per manifesta inferiorità altrui, anche perché il Milan non credo reggerà il ritmo con quel gioco di ***** che si ritrova

Poi, magari non ci capisco niente io eh, ma non mi sembra che la Schifu-band sia tutto sto squadrone in grado di dominare i prossimi anni, secondo me si sta reggendo tutto ancora sul blocco inzaghiano, voglio vedere quando Schifu ci dovrà mettere realmente mano, a meno che non sia il novello Guardiola

Concordate?

Si sta reggendo grazie al blocco AIA-FIGC

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter fa vomitare di suo negli scontri diretti, se non ci sono i due fenomeni in attacco è ancora peggio.

Vedi che significa giocare senza attaccanti? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trane ha scritto:

Non è assurdo è una squadretta fragile

Più che altro ha in panchina un allenatore da quattro soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Vinceranno ugualmente questo scudetto per manifesta inferiorità altrui,

O per manifesta superiorità degli arbitraggi a loro favore. 

O quelli contrari alle avversarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

l'Inter non può perdere questo scudetto, le altre sono inguardabili, tutte. noi invece dobbiamo fare la corsa contro chi crolla, perché il nostro rendimento non è buono. secondo me il Milan potrebbe crollare se perde stasera.

se invece l'inter va a 13 punti sulla seconda, proprio perchè non può più perderlo secondo te contro Como e Roma sapendo che ci estrometterebbero dalla CL non si scansano? Secondo me si. Come dici tu punti al 2-3 posto...al momento roba fantascientifica poi tutto può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Si sta reggendo grazie al blocco AIA-FIGC

è comunque un blocco giocatori che si avvia alla fase calante, smarmotta dovrà vendere bene visto che dopo tutti i soldi raccolti l'anno scorso in estate non hanno smiliardato, figurati dopo sta annata scialba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.