Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

1 minuto fa, NoVar ha scritto:

piu che altro sono le alternative che mancano, 3 partite su 10 sarebbero capaci di perderle. Ma quelle dietro sarebbero capace di vincerle tutte e 10 ? NO 

Esatto. Tra l’altro è  talmente basso il livello di questo campionato che sono riusciti ad avere tutti quei punti di vantaggio vincendo sempre contro le piccole e non vincendo nemmeno uno scontro diretto (a parte il furto contro di noi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Pio Esposito ogni volta che casca mi pare un dipinto di Antonello da Messina per l'espressione tragica che ha in faccia appena viene sfiorato 

quando Barella cade a peso morto ecco che arriva la famosa opera urlo di Munch

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leao al pari di tutte le nostre prime punte. Che diavolo aspetta il Milan a disfarsene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sempre il solito: mi ricorda quando andavamo in vantaggio e ci facevamo 50 minuti in apnea, nella nostra metà campo-

Per carità ha ragione lui perchè ha sempre vinto, ma è una filosofia di calcio che non sopporto

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Esatto. Tra l’altro è  talmente basso il livello di questo campionato che sono riusciti ad avere tutti quei punti di vantaggio vincendo sempre contro le piccole e non vincendo nemmeno uno scontro diretto (a parte il furto contro di noi)

E la sculata a Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nice3 ha scritto:

Leao al pari di tutte le nostre prime punte. Che diavolo aspetta il Milan a disfarsene? 

Al pari delle nostre punte, non lo vuole nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriviamo ad aprile in forma e fiducia a sta squadra di mezzeseghe in teoria potremmo fargliene pure 3 

ma il mondo è pieno di "se"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Comunque...

Io dumpries a 25M me lo prenderei.

mi...no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Comunque come ho detto più volte, vorrei capire cosa starebbe facendo di straordinario Gasperini alla Roma onestamente, non vedo un gioco spettacolare ed anche i risultati mi sembrano normalissimi, hanno perso 1 partita su 3, non hanno vinto uno scontro diretto, sono usciti dalla Coppa Italia contro il Torino in casa… 

Il grosso dei punti l'ha fatto a inizio stagione, dove balzò al primo posto, grazie agli assist di Lukumi, Tavares, Suzuki e quelli del Verona che lanciavano la palla in curva sottoporta. Non si tratta nemmeno di dire che sono stati cinici, il Milan è cinico ma quando fa sbavature viene sempre punito sistematicamente - la Roma invece si è quasi sempre trovata contro avversari che che perdono le più normali abilità di deambulazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Leao e' un velocista prestato al calcio.

Meglio farebbe a dedicarsi al bob a 4.

Un cavallone senza piedi testa voglia e grinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe chiaramente "bonificato", ma e' un cavallo.

Ne metto altri 10 e prendo Palestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Già oggi parlavano di bullismo .doh

Ricerca su Google 

Alessandro Bastoni non è stato perdonato dai tifosi avversari. Il difensore dell'Inter resta nel mirino ed è stato fischiato sonoramente anche durante il derby contro il Milan dai supporters rossoneri.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Comunque...

Io dumpries a 25M me lo prenderei.

Giocatore da 3-5-2, bravo in attacco ma difensivamente un disastro come Dimarco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe chiaramente "bonificato", ma e' un cavallo.

non sto discutendo il valore...se anzichè un koop avessimo preso 2 Dumfries saremmo a posto...il mio no è che con quelli non dobbiamo averci nulla a che fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.