Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Ma che succede nella retroguardia dell'Inter? Raramente li ho visti ballare così. Però il Milan dovrebbe approfittarne, altrimenti potrebbe pentirsi di ciò che ha sprecato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Ci vuole qualche politico per dare un segnale forte, che ne dici del pacato e imparziale La Russa?

Sala è pronto a premiarlo con l'Ambrogino d'oro, un martire milanese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ho aspettato un po' prima di scriverlo, ma ragazzi... questo campionato è davvero penoso. .ghgh Ho anche provato a guardarmi diverse partite quando ho potuto, ma dalla prima all'ultima il livello mi sembra francamente imbarazzante. Già l'anno scorso in generale non mi aveva entusiasmato come livello medio, ma quest'anno mi sembra proprio in caduta libera... Un declino generale. Vince chi è meno mediocre, ecco...

vince chi ruba di piu, e sappiamo chi sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Secondo me st'estate lo vendono

Se giocasse in una società seria sarebbe stato punito. Ma essendo dei ratti gli rinnoveranno il contr6con annesso aumento di  stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.