Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

a me cmq la sconfitta del milan non dispiacerebbe... vederlo risucchiato nella lotta CL mi darebbe i brividini .ghgh 

si cade in piedi con entrambi i risultati, tanto lo scudetto è già assegnato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moralizzatore ha scritto:

bestioni è proprio una * 

Ma la censura del forum non dovrebbe far comparire l'asterisco anche scrivendo Bastoni?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bartebly ha scritto:

"altri fischi per Bastoni"

Che vuole Pardo? 

Perché lui descrive la partita dal audio.. perché lo schermo non riesce a vederlo con la budria che su ritrova..qualcosa deve dire a intuito per riempire la telecronaca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, aldo_rayne said:

Questi sono primi e secondi. Che schifo di campionato, noi con spalletti, un portiere, un attaccante e senza le ladrate che annualmente ci fanno gli davamo 30 punti a sti scappati di casa

Stavo pensando la stessa cosa. Che scarpari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato un po' prima di scriverlo, ma ragazzi... questo campionato è davvero penoso. .ghgh Ho anche provato a guardarmi diverse partite quando ho potuto, ma dalla prima all'ultima il livello mi sembra francamente imbarazzante. Già l'anno scorso in generale non mi aveva entusiasmato come livello medio, ma quest'anno mi sembra proprio in caduta libera... Un declino generale. Vince chi è meno mediocre, ecco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella bastoni di bastoni si merita fischi a vita. Dovrebbe essere beccato da tutti e spero che gli arbitri non gli fischino più un fallo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Milan nullo in attacco, gli servirebbe uno come David

Troppo bellini..halma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Cosa vuol dire un PORTIERE

Questo è più un gol mangiato però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

a me cmq la sconfitta del milan non dispiacerebbe... vederlo risucchiato nella lotta CL mi darebbe i brividini .ghgh 

Sta 8 punti sopra, è praticamente dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ho aspettato un po' prima di scriverlo, ma ragazzi... questo campionato è davvero penoso. .ghgh Ho anche provato a guardarmi diverse partite quando ho potuto, ma dalla prima all'ultima il livello mi sembra francamente imbarazzante. Già l'anno scorso in generale non mi aveva entusiasmato come livello medio, ma quest'anno mi sembra proprio in caduta libera... Un declino generale. Vince chi è meno mediocre, ecco...

Concordo, ne parlavo prima con altri utenti durante Genoa-riomma.....un livello imbarazzante e truffaldino, perché sta gente sta bene economicamente e non sa giocare a calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.