Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Vorrei fare solo notare che questa squadra di scappati di casa segna solo quasi su angolo.

Ieri non ricordo chi ma avevo letto uno dire che basta guardare le avversarie per capire che la Juventus non ha speranze per la Champions. 

Invidio molto la Rometta che come primo schema ha i gol su piazzati. 

🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Che dici,Gasperini,possiamo esultare o dobbiamo chiedere la tua autorizzazione?

Gasperini sta rosicando un pochino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, NoVar ha scritto:

addirittura

abbiamo 5 punti in meno solo tra Lecce e Genoa, ma sicuramente ne dimentico altre

Che c'entra il Genoa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, come sempre. Ci sono stati degli "episodi"... Dice che hanno tirato poco, ma più degli avversari... Si sta lamentando di VAR, arbitro, ecc. E anche per il rigore... Pare ci fosse anche un rigore per la Roma. Almeno così dice lui. Dice "Le immagini sono chiarissime", per quelle che i commentatori definiscono dubbie... Non so perché, ma un po' me l'aspettavo, anche se è andato ben oltre...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Nick Lyott said:

Beh, avrei da ridire su questo. Perché lo sport professionistico non è garanzia di sportività e regolarità. Però De Rossi è sempre stato un gran professionista, quindi avrei messo la mano sul fuoco, che non si sarebbe fatto influenzare.

No ma non è sportività. È proprio mentalità. Non arrivi a certi livelli se puoi anche solo pensare di giocare per perdere quando sei nel rettangolo verde, non esiste.

Poi ovviamente vendersi le partite è diverso, ma lì si parla proprio di criminalità. 

Perdere perché simpatizzi per gli avversari non sta né in cielo né in terra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Piangono per l’arbitro 

Molto bene

Al 92' di domenica scorsa avevano pronto lo spumante. Il 93' di domenica scorsa non li fa più dormire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Che c'entra il Genoa ?

intendevo il Cagliari pardon

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un minuto di silenzio in onore delle CASSANDRE di * che spuntano fuori ciclicamente per farci del terrorismo psicologico sul fatto che la corsa della Champions della Juve è finita. Cassandre state soffrendo lo so. Io godo come un * 

.voi vi vedo che soffritte tremendamente. 

Non è finita fino quando il sottoscritto non decide che è finita. Capito Cassandre?

comunque è ancora lunga e ne abbiamo 2 davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Posto che se non facciamo 9 punti nelle prossime 3 in champions non andiamo, poi ad aprile abbiamo Atalanta, Bologna e Milan. La champions si decide lì

se non fai punti ora inutile giocarle quelle 

e cmq atalanta e bologna hanno la coppa perderanno energie

Gasperini piange e le radio romane dicono che oggi e' stato un furto e la Juve verra' spinta in champion's

soliti perdenti dal 1927

poi si chiedono come ma hanno 3 scudetti, 1 col duce 1 nell'anno santo 1 nel giubileo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se non battiamo l’udinese non meritiamo la Champions, punto

A Udine ci hanno perso sia Napoli che Roma. Non è una trasferta facile per una squadra come la nostra. Se giochiamo come nel primo tempo col Pisa, facciamo prima a non presentarci. Speriamo di offrire ben altra prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Gasperson solito piagnon. Sempre ad attaccarsi agli arbitri, ma adesso si può attaccare ar c...

La prima cosa che ho fatto in macchina, al parcheggio del supermercato quando in radio hanno decretato la fine, è stato aprire il finestrino e gridare ATTACCATEVE A STO GROSSO MALEN... Poi sono ripartito in sordina pensando col sorriso a Gasperson e il suo permesso per esultare... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Al 92' di domenica scorsa avevano pronto lo spumante. Il 93' di domenica scorsa non li fa più dormire 

Fondamentale Gattone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

comunque è ancora lunga e ne abbiamo 2 davanti

senza il gol di gatti eravamo quasi in ferie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/03/2026 Alle 17:06, Capossela ha scritto:

Meglio loro che la Roma e comunque sarà finita quando sarà finita

Non è mio costume citarmi ma stavolta non ho resistito :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini allenatore piu sopravvalutato della storia. La Roma gioca il classico calcio all'italiana anni 80 con gol in mischia, calci piazzati e corti musi ...ok ha vinto l europa league, anche Postecoglou l'ha vinta, quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come ho detto più volte, vorrei capire cosa starebbe facendo di straordinario Gasperini alla Roma onestamente, non vedo un gioco spettacolare ed anche i risultati mi sembrano normalissimi, hanno perso 1 partita su 3, non hanno vinto uno scontro diretto, sono usciti dalla Coppa Italia contro il Torino in casa… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Gasperini allenatore piu sopravvalutato della storia. La Roma gioca il classico calcio all'italiana anni 80 con gol in mischia, calci piazzati e corti musi ...ok ha vinto l europa league, anche Postecoglou l'ha vinta, quindi?

più sopravvalutato della storia ? fa già ridere così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La prima cosa che ho fatto in macchina, al parcheggio del supermercato quando in radio hanno decretato la fine, è stato aprire il finestrino e gridare ATTACCATEVE A STO GROSSO MALEN... Poi sono ripartito in sordina pensando col sorriso a Gasperson e il suo permesso per esultare... .ghgh 

Ma che cos'è questa storia del permesso di esultare? Leggo che la state scrivendo in tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma che cos'è questa storia del permesso di esultare? Leggo che la state scrivendo in tanti.

A fine partita Gasperson ha scassato a destra e a manca che i nostri avevano esultato per un pareggio pur rimanendo dietro in classifica

Adesso, Giorgino ha scritto:

Seee...je piacerebbe...era la Conference... :d

Ma che conference 🤭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.