Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Mancano ancora molte partite, e noi siamo stati sempre molto incostanti nel corso del campionato. Io spero molto nel rientro di Vlahovic. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattia38 ha scritto:

Con un pareggio Como-Roma la settimana prossima si ha la possibilità di saltarle entrambe.

E si gode

La classifica dobbiamo iniziare a guardarla più avanti, bisogna ritrovare risultati e soprattutto continuità, io sono sempre convinto che dipenda soprattutto da noi. Dobbiamo fare punti, e basta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a credere seriamente che il problema adesso possa essere il Como anche se non posso processare il fatto che siano una infallibile macchina da guerra. Prima o poi dovranno gioco forza perdere punti anche e specialmente con le piccole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dovessimo passarli settimana prossima (non facile comuque), mancherebbero ancora ben 9 partite.

E' ancora troppo lunga per fare calcoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Udine sarà tutto meno che facile,quindi calma e concentrazione... l'unico triste vantaggio di essere stati eliminati in Champions è il potersi concentrare solo sul campionato e gestire le forze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ufficialee said:

va a finire che in champions ci va il como .ghgh 

A mio parere delle 3 purtroppo mi sembra quella piu’ forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistiche oscene per la Roma...

Praticamente solo possesso palla...

Screenshot_2026-03-08-19-56-35-187_com.mobilefootie.wc2010-edit.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, stewie B e W said:

La classifica dobbiamo iniziare a guardarla più avanti, bisogna ritrovare risultati e soprattutto continuità, io sono sempre convinto che dipenda soprattutto da noi. Dobbiamo fare punti, e basta. 

Poco ma sicuro, però vedere le altre che fanno passi falsi aiuta il morale. Anche a noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Comincio a credere seriamente che il problema adesso possa essere il Como anche se non posso processare il fatto che siano una infallibile macchina da guerra. Prima o poi dovranno gioco forza perdere punti anche e specialmente con le piccole 

Veramente del Como se ne parla dal girone di andata, o almeno io lo faccio. Nessuna sorpresa per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutti i punti che ci hanno LADRATO siamo lì a -1.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Sin saber como...

Tanto sono una colonia spagnola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro ottimo risultato dal punto di vista psicologico: per noi deve essere benzina mentre per la Roma sarà una mazzata fortissima dopo quella presa al 93esimo con noi domenica. Adesso avranno anche l’EL che porterà via altre energie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che De Rossi ci facesse questo regalo ...ora è fondamentale vincere a Udine con un bel pareggio tra Como e Roma ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

vediamo con i paletti Uefa quanto durano sti altri approfittatori calunniatori calcistici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando anche al calendario mi sa che preoccupa più il Como a sto punto, la Roma ha il calendario peggiore e con stasera si è mangiata il vantaggio. Prendono troppi gol anche loro ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Molti di quelli che dicono che ci sono squadre che fanno regali, dovrebbero smettere di seguire il calcio. Buona serata.

la malafede, la disonestà o, semplicemente, la sciatteria (intendo il non impegnarsi a fondo) esistono in ogni ambito, calcio compreso: di esempi ve ne sono a centinaia.

Detto questo, era ovvio che il Genoa non avrebbe regalato la partita alla Roma sia per ragioni di classifica sia il dente avvelenato che De Rossi ha nei confronti della proprietà americana; in questo momento, Genova diventa uno dei campi più ostici della Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Udinese Juve e Como Roma diventano le due partite più importanti di questo finale di stagione..

Così come noi rischiavamo di essere a -7 180 minuti fa, potrebbe succedere la stessa cosa a ruoli invertiti. Maggio è ancora tanto lontano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

A mio parere delle 3 purtroppo mi sembra quella piu’ forte

addirittura

abbiamo 5 punti in meno solo tra Lecce e Genoa, ma sicuramente ne dimentico altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i nostri non riescono a trovare gli stimoli, per Udine, dopo questa partita, alzo le mani. Dovrebbero entrare in campo mangiandosi l'erba. Il destino è (quasi) nelle nostre mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.