Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

La prossima se la Juventus fa cose normali potremmo trovarci o al quarto posto o sopra una Como e Roma. A molti dispiacerà lo so. Fino al 92' di Roma Juve era pronta la bottiglia di spumante. Quel cattivone di Gatti ha guastato i piani di molti 😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Spero che sto risultato carichi i nostri.

È un'occasione troppo grande per farsela scappare 

Ho paura a pensarlo.

Troppo spesso manchiamo nel momento clou.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ora ha la coppa anche

noi dobbiamo fare altre 3 vittorie su 3 nelle prossime

poi andiamo a leggere

il como ha roma pisa  udinese ladri  

ogni partita puo' essere decisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Ho paura a pensarlo.

Troppo spesso manchiamo nel momento clou.

Se toglie David e ci mette Yildiz e torna Vlahovic il sistema dovrà impegnarsi a fare porcate da codice penale per fermare la corsa della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Chi pensa che un De Rossi giochi per perdere contro la Roma, forse non ha ben chiaro cosa sia lo sport professionistico.

Beh, avrei da ridire su questo. Perché lo sport professionistico non è garanzia di sportività e regolarità. Però De Rossi è sempre stato un gran professionista, quindi avrei messo la mano sul fuoco, che non si sarebbe fatto influenzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Chi pensa che un De Rossi giochi per perdere contro la Roma, forse non ha ben chiaro cosa sia lo sport professionistico.

Aggiungo che non ha idea di quanto abbia il dente avvelenato verso la società AS Roma. Avvelenato è dire poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, golditrezegol said:

Un minuto di silenzio in onore delle CASSANDRE di * che spuntano fuori ciclicamente per farci del terrorismo psicologico sul fatto che la corsa della Champions della Juve è finita. Cassandre state soffrendo lo so. Io godo come un * 

.voi vi vedo che soffritte tremendamente. 

Non è finita fino quando il sottoscritto non decide che è finita. Capito Cassandre?

Occhio però che alla fine Cassandra aveva ragione .superstizioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como Roma chissà...forse meglio un 2...la Roma ha un calendario più complicato, la coppa di mezzo e lo scontro diretto a sfavore.

Il Como, se gli gira in un certo modo, potrebbe affrontare squadre poco motivate nel finale di stagione...ma è presto per dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Roma Juve "i supplementare di Juve Galatasaray sono game over. Domenica la Juve va a meno 7 ed è tutto finito"come si divertivano i "ricordati che devi morire"Boys 

Adesso la super roma gioca col bologna in coppa e nel mezzo a Como.n

Adesso mi diverto io 🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco ... Da meno 7 a meno 1 in 100 minuti. Però occhio , che di sti tempi l'Udinese e' pazzerella. Certo se vinciamo mi sa che l'altra partita sarà un tantino isterica 😁... E la Roma la  vivrà tra le due sfide con il Bologna in EL. Infatti i tifosi lupacchiotti più arguti al goal di Gatti hanno subito capito che a quel punto per il quarto posto sarebbe diventata durissima. Ma sarà dura per tutte e tre.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

La Roma ora ha la coppa anche

noi dobbiamo fare altre 3 vittorie su 3 nelle prossime

poi andiamo a leggere

il como ha roma pisa  udinese ladri  

ogni partita puo' essere decisiva

Posto che se non facciamo 9 punti nelle prossime 3 in champions non andiamo, poi ad aprile abbiamo Atalanta, Bologna e Milan. La champions si decide lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh, avrei da ridire su questo. Perché lo sport professionistico non è garanzia di sportività e regolarità. Però De Rossi è sempre stato un gran professionista, quindi avrei messo la mano sul fuoco, che non si sarebbe fatto influenzare.

Hai ragione, però, dai, è comprensibile la sorpresa di vedere diversi titolari in panchina all'inizio della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattia38 ha scritto:

Occhio però che alla fine Cassandra aveva ragione .superstizioso

Dopo Juve Galatasaray "meno 7" era il ritornello. 

Ad essere esasperante non è la battaglia dialettica con l'esterno ma con l' interno. 

Prima di Roma Juve era pronto il necrologio. C'era gente che si alzava la mattina e al bar ordinava caffè brioches e meno 7. 

Adesso è di nuovo tutto nelle mani della Juve. E non è una battuta. 

Ed è una cosa straordinaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

@AlenJu

Direi che possiamo ritenerci soddisfatti .sisi

E prossima giornata Como -Roma ...

Comunque devono ringraziare che hanno Svilar altrimenti sarebbero ben sotto di noi...

Si gode un filino. Stavolta non ho urlato ma l'urlo strozzato del vicino sul gol in fuorigioco netto di malen non ha prezzo.

Gattone nostro @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non dobbiamo sottovalutare l'Udinese, anche perché Vlahovic ancora ha pochi minuti nelle gambe e rischiamo di essere costretti a giocare ancora con David.

Comunque ottima la sconfitta della Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo complotti contro la Juve pure se suonano al campanello di casa mia. Se non ho detto mezza parola oggi e ieri su de Rossi significa che avevo gran fiducia in Daniele. 👀👀👀

1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Non vedo l'ora di ascoltare Gasperini. Non credo che, almeno per una volta, ammetterà che l'avversario ha meritato di batterlo.

Diceva che giocare giovedì e domenica era meglio perché affina l intesa. Adesso gioca giovedì e domenica ed è accontentato. Prendo i pop corn. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Fosse per lui gli manderebbe i bulldozer e le ruspe a Trigoria... non poteva che mettercela tutta per batterli, i suoi rapporti con la società attuale sono di molto sotto lo zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chi aveva scommesso su De Rossi core de Roma a 90 e quelli che ecco la Roma aveva il problema del centravanti e glielo hanno preso dove sono?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.