Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

volevo solo ricordare i molti che dicevano che De Rossi avrebbe regalato punti alla sua squadra del cuore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma che cos'è questa storia del permesso di esultare? Leggo che la state scrivendo in tanti.

Perchè Gasperini aveva detto che dovevano essere contenti della partita fatta visto che ci aveva visto festeggiare il pareggio come fosse la Champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma che cos'è questa storia del permesso di esultare? Leggo che la state scrivendo in tanti.

Dopo Roma Juve, Gasp ha risposto alla domanda di un giornalista se c'era delusione dicendo che era la Roma a stare a +4, mentre quelli che stavano sotto a fine partita hanno esultato come se avessero vinto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso una bella frittatatona di cipolle e birrozzo, il dolce è quasi pronto e vediamoci sto merdy sperando in qualche rissone con Bastoni cacciato a calci in chiulo. E chiudiamo la settimana in bellezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexiousITA ha scritto:

A fine partita Gasperson ha scassato a destra e a manca che i nostri avevano esultato per un pareggio pur rimanendo dietro in classifica

Ma che conference 🤭

Ah ecco, grazie.

Pensavo ci fosse anche altro contro i tifosi.

Comunque si conferma un gran rosicone. Pensi ad allenare al posto di giudicare gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito delle lamentele di Gasperini: a onor del vero, ho rivisto la faccenda della rimessa laterale da cui è nato uno dei 2 gol del Genoa. Effettivamente, era da assegnare alla Roma e non al Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

A fine partita Gasperson ha scassato a destra e a manca che i nostri avevano esultato per un pareggio pur rimanendo dietro in classifica

Ma che conference 🤭

No no...avevo letto male io... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che partono con i complotti, "Er palazzo ce l'ha co noi" e "In Champions nun ce vonno" , sono meravigliosi, io li amo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dubitavo che DDR avrebbe impostato la partita per giocare alla morte, considerato anche il trattamento subito da Friedkin.

Bene.

-1. Stiamo arrivando Riommers.

E ora la battaglia di Udine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

comunque è ancora lunga e ne abbiamo 2 davanti

Si ma c'è una differenza abissale fra i festeggiamenti di molti per l imminente meno 7 a Roma di dieci giorni fa  e il poter fare 7 vittorie e 3 pareggio per andarci in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Non dubitavo che DDR avrebbe impostato la partita per giocare alla morte, considerato anche il trattamento subito da Friedkin.

Bene.

-1. Stiamo arrivando Riommers.

E ora la battaglia di Udine.

ti dimentichi del como ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Ecco che partono con i complotti, "Er palazzo ce l'ha co noi" e "In Champions nun ce vonno" , sono meravigliosi, io li amo.

appena sentito su centro suono dai soliti noti il coraggio di dire che siamo favoriti capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato ormai vinto dai pentaperati ma a noi converrebbe comunque una vittoria del Milan. Meglio che quei cialtroni non inizino a regalare punti, visto che devono giocare ancora contro Como e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque come ho detto più volte, vorrei capire cosa starebbe facendo di straordinario Gasperini alla Roma onestamente, non vedo un gioco spettacolare ed anche i risultati mi sembrano normalissimi, hanno perso 1 partita su 3, non hanno vinto uno scontro diretto, sono usciti dalla Coppa Italia contro il Torino in casa… 

Hanno un centrocampo imbarazzante a parte Kone' e in attacco malen sta azzeccando la stagione della vita ma non hanno altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque come ho detto più volte, vorrei capire cosa starebbe facendo di straordinario Gasperini alla Roma onestamente, non vedo un gioco spettacolare ed anche i risultati mi sembrano normalissimi, hanno perso 1 partita su 3, non hanno vinto uno scontro diretto, sono usciti dalla Coppa Italia contro il Torino in casa… 

Sta ancora giocando con il sistema impostato da Ranieri. Che è molto simile a quello di Allegri. Che è l'antitesi del sistema di Gasperini. Le squadre di Gasperini segnano molto ma subiscono anche molti gol. C'è ancora il metodo del grande Ranieri. Che arrivato a Roma la prima che ha fatto è stato sistemare la fase difensiva. Appena Gasperini ci mette del suo questa Roma scoppia. E' da capire se non è riuscito o non ha voluto portare ancora il suo gioco. Forse sente troppo la pressione. Per lui è l'ultimo treno. Probabilmente vedendo i numeri della Roma dall'arrivo di Ranieri ha preferito non toccare nulla. In futuro interverrà a piccoli step.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Il dramma è che ad oggi hanno fatto più o meno come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Hanno un centrocampo imbarazzante a parte Kone' e in attacco malen sta azzeccando la stagione della vita ma non hanno altro. 

un grande portiere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Adesso una bella frittatatona di cipolle e birrozzo, il dolce è quasi pronto e vediamoci sto merdy sperando in qualche rissone con Bastoni cacciato a calci in chiulo. E chiudiamo la settimana in bellezza.

Ah anche poeta... (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Gasperini allenatore piu sopravvalutato della storia. La Roma gioca il classico calcio all'italiana anni 80 con gol in mischia, calci piazzati e corti musi ...ok ha vinto l europa league, anche Postecoglou l'ha vinta, quindi?

E la miseria. E allora maifredi cos'era? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con sto derby ce l'hanno fatto a sushi

Manco fosse la finale dei mondiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.