Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

1 minuto fa, huntroll ha scritto:

l'Inter non può permettersi di perdere questa partita.

La lega gli ha apparecchiato il calendario in maniera perfetta, ma purtroppo non possono farli giocare una terza volta con Lecce e Pisa, sono in arrivo diverse sfide toste.

Basta che battano Roma e Como..e magari anche l'Atalanta. Lo scudetto è già vinto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

l'Inter non può permettersi di perdere questa partita.

La lega gli ha apparecchiato il calendario in maniera perfetta, ma purtroppo non possono farli giocare una terza volta con Lecce e Pisa, sono in arrivo diverse sfide toste.

Il campionato è bello che andato. A noi conviene però che i pentaperati non vincano altrimenti inizieranno a regalare punti a destra e a manca e devono giocare ancora con Como e Roma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

è comunque un blocco giocatori che si avvia alla fase calante, smarmotta dovrà vendere bene visto che dopo tutti i soldi raccolti l'anno scorso in estate non hanno smiliardato, figurati dopo sta annata scialba 

Beh i problemi non ce li abbiamo solo noi. Sono anni che non fanno mercato ma si basano su sculate e parametri zero..prima o dopo finirà, come ogni ciclo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vinceranno ugualmente questo scudettìno per manifesta inferiorità altrui, anche perché il Milan non credo reggerà il ritmo con quel gioco di ***** che si ritrova

Poi, magari non ci capisco niente io eh, ma non mi sembra che la Schifu-band sia tutto sto squadrone in grado di dominare i prossimi anni, secondo me si sta reggendo tutto ancora sul blocco inzaghiano, voglio vedere quando Schifu ci dovrà mettere realmente mano, a meno che non sia il novello Guardiola

Concordate?

Schifu è un allenatore mediocre che vincerà lo scudetto perché ha tenuto la squadra di Inzaghi e le rivali si sono praticamente uccise da soli.

Il suo vero valore si è visto in champions league

ehhhh ma per gli interisti è già meglio di Inzaghi, non hanno capito che lo rimpiangeranno per anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cinqueperisti devono perdere stasera e con la bergamasca tira 📦 la settimana prossima, e il Milan deve vincere a Roma contro la Lazio, poi voglio vedere i cinqueperisti come fanno punti con Como e Roma….

anche se ci credo ben poco che la settimana prossima la bergamasca batta le medde, ma almeno un pareggio potrebbero pure farlo ogni tanto, e fare meno i vassalli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Il campionato è bello che andato. A noi conviene però che i pentaperati non vincano altrimenti inizieranno a regalare punti a destra e a manca e devono giocare ancora con Como e Roma.

Hanno anche la Fiorentina fuori casa, e la prossima contro l'Atalanta, che non sia mai si ricordi che possa calciare in porta contro questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle merdacce hanno regalato il campionato contro di noi altrimenti finiva come l’anno scorso

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

e Fiorentina, l'unica che devono vincere assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

I cinqueperisti devono perdere stasera e con la bergamasca tira 📦 la settimana prossima, e il Milan deve vincere a Roma contro la Lazio, poi voglio vedere i cinqueperisti come fanno punti con Como e Roma….

anche se ci credo ben poco che la settimana prossima la bergamasca batta le medde, ma almeno un pareggio potrebbero pure farlo ogni tanto, e fare meno i vassalli…

vabbè pensare che perdano punti in casa contro l'Atalanta che ha il Bayern prima e dopo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Hanno anche la Fiorentina fuori casa, e la prossima contro l'Atalanta, che non sia mai si ricordi che possa calciare in porta contro questi

L'Atalanta è una causa persa. Tra l'altro dovrà giocare pure in CL, quindi prenderà i soliti 4-5 goal.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L'Atalanta avrà il doppio impegno di Champions a cavallo della gara contro gli ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vinceranno ugualmente questo scudettìno per manifesta inferiorità altrui, anche perché il Milan non credo reggerà il ritmo con quel gioco di ***** che si ritrova

Poi, magari non ci capisco niente io eh, ma non mi sembra che la Schifu-band sia tutto sto squadrone in grado di dominare i prossimi anni, secondo me si sta reggendo tutto ancora sul blocco inzaghiano, voglio vedere quando Schifu ci dovrà mettere realmente mano, a meno che non sia il novello Guardiola

Concordate?

Chivu è palesemente di ripiego (anche se preparatevi a sentire lodi sperticate questo maggio a Scudetto matematico, sentiremo dire di "allenatore rivelazione", "il nuovo faro dell'inter", premi allenatore dell'anno, ecc.). A fine prossima stagione secondo me se ne andrà (e forse il Fabregas che tanto volevano veramente li raggiungerà... oppure... Macse .fuma )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Questi dovevano arrivare in finale di Champions per alcuni luminari dell'informazione sportiva. .asd

Ma non giocano contro lo sporting mercoledì ? Aspettiamo a cantare vittoria,magari anche quest'anno succede di tutto alle avversarie e le affrontano con i tribunari

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Chivu è palesemente di ripiego (anche se preparatevi a sentire lodi sperticate questo maggio a Scudetto matematico, sentiremo dire di "allenatore rivelazione", "il nuovo faro dell'inter", premi allenatore dell'anno, ecc.). A fine prossima stagione secondo me se ne andrà (e forse il Fabregas che tanto volevano veramente li raggiungerà... oppure... Macse .fuma )

Fabregas con tutti i suoi pianti tipici da spagnolo della sua generazione ce lo vedo bene lì da loro, così può finalmente leccargli il **** da vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

No credo che se vince lo scudetto confermano chivu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Anche per il nostro campionato è fondamentale che stasera la perdano...ma detto ciò è sempre fondamentale che perdano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'Atalanta è una causa persa. Tra l'altro dovrà giocare pure in CL, quindi prenderà i soliti 4-5 goal.

Dimenticavo la Champions

Si, allora è probabile che si prenda le classiche 4 o 5 pere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma non giocano contro lo sporting mercoledì ? Aspettiamo a cantare vittoria,magari anche quest'anno succede di tutto alle avversarie e le affrontano con i tribunari

Sì, hanno la partita mercoledì. Hanno pure fatto riposare Tykus e Tuffaro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

è comunque un blocco giocatori che si avvia alla fase calante, smarmotta dovrà vendere bene visto che dopo tutti i soldi raccolti l'anno scorso in estate non hanno smiliardato, figurati dopo sta annata scialba 

mi lascia tranquillo il rinnovo di mckennie. Altrimenti conoscendoli, sarebbe stato il primo ad esser scippato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

No credo che se vince lo scudetto confermano chivu 

Quest'anno sì, certo. L'anno prossimo però non so, specialmente se faranno la stessa figura barbina in Champions come st'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Anche per il nostro campionato è fondamentale che stasera la perdano...ma detto ciò è sempre fondamentale che perdano.

Infatti. Io non voglio fare calcoli. Dobbiamo essere compatti a gufarli, partita dopo partita. E poi alla fine si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.