Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Chivu è palesemente di ripiego (anche se preparatevi a sentire lodi sperticate questo maggio a Scudetto matematico, sentiremo dire di "allenatore rivelazione", "il nuovo faro dell'inter", premi allenatore dell'anno, ecc.). A fine prossima stagione secondo me se ne andrà (e forse il Fabregas che tanto volevano veramente li raggiungerà... oppure... Macse .fuma )

Fabregas è destinato al Barca......e poi Macse chi? Acciughino?????

Adesso, Beetlejuice ha scritto:

Infatti. Io non voglio fare calcoli. Dobbiamo essere compatti a gufarli, partita dopo partita. E poi alla fine si vedrà.

Loro vanno gufati a prescindere, anche se si trovassero a metà classifica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Infatti. Io non voglio fare calcoli. Dobbiamo essere compatti a gufarli, partita dopo partita. E poi alla fine si vedrà.

Loro vanno gufati a prescindere, ogni buon juventino di questo mondo dovrebbe mettere tra le priorità, dopo la vittoria, il disfacimento, l'annullamento, la radiazione metafisica e la polverizzazione di questo club di lestofanti, farabutti e impuniti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Chivu è palesemente di ripiego (anche se preparatevi a sentire lodi sperticate questo maggio a Scudetto matematico, sentiremo dire di "allenatore rivelazione", "il nuovo faro dell'inter", premi allenatore dell'anno, ecc.). A fine prossima stagione secondo me se ne andrà (e forse il Fabregas che tanto volevano veramente li raggiungerà... oppure... Macse .fuma )

gli conviene ? a livello di nome ovviamente Inter batte Como a mani basse, ma a livello di pressione? di mercato? 

ad oggi per me per un allenatore non ancora affermato è meglio rimanere in una piccola dove i proprietari te la plasmano a tua immagine e somiglianza invece di andare in una mediogrande. Se con il Como poi fa bene, in 2-3 anni altro che inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Fabregas è destinato al Barca......e poi Macse chi? Acciughino?????

Sì... non mi sorprenderebbe se Marotta lo scegliesse tra qualche annetto... ma secondo me più probabilmente ritorneranno su Fabregas (non so se raggiungerà il Barcellona così presto sinceramente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Barella tra un paio di anni può riportare in voga il taglio Gabriel Paletta, molto usato negli anni 2010.

A furia di strusciare i capelli sull’erba diventerà uno pneumatico.

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ma siete cosi'sicuri che vincano lo scudetto?

Io no, anzi per me era pronosticabile un crollo dopo l'eliminazione in champions. Per me manco la coppa italia vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi milanista mi mangerei parti del corpo usando denti in titanio impiantati apposta dal nervoso nel vedere l'atteggiamento passivo e mediocre di almeno mezza squadra .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ma siete cosi'sicuri che vincano lo scudetto?

Questi sono capaci di tutto, nonostante superesposito e gli altri avengers.

Avessero avuto la metà dei punti di vantaggio avrebbero potuto perderlo…ma anche se dovessero diventare 7 sono troppi. Il Milan comunque dovrebbe vincerle praticamente tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo fatto tante cappellate ma è imbarazzante che questi qua siano sopra di noi in classifica, a livello proprio di gioco non c'è paragone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Avessero avuto la metà dei punti di vantaggio avrebbero potuto perderlo…ma anche se dovessero diventare 7 sono troppi. Il Milan comunque dovrebbe vincerle praticamente tutte 

3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Io no, anzi per me era pronosticabile un crollo dopo l'eliminazione in champions. Per me manco la coppa italia vincono

Io vedo una squadra (prescritti) molto imbambolata. Il milan non ha nulla da perdere e secondo me puo' rifargli lo scherzetto.

Se si fa male.dimarco sono messi male male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Regaliamo un corso di fonetica a Pardo: Mognon non si può sentire

Mognon, Magnan, Magnon, ma quando se magna? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.