Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Stasera il dimash delle grandi occasioni 

Prestazione imbarazzante appena si alza leggermente il livello rispetto a Pisa e Lecce. Curioso davvero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Hanno letteralmente rubato, si può dire rubato perché c'è stata intenzionalità nel farlo, la partita con noi. Metti se là avessero perso 3 punti ed oggi finisse così starebbero a +4.

È davvero brutto vincere così. 

Il loro problema, tifosi inclusi, è che secondo loro non hanno rubato proprio nulla. Sono completamente scollegati dalla realtà. 

Io non so se vi rendete conto che questi hanno Gravina, De Siervo, Ceferin, Infantino e altra gentaccia varia che va spesso a vedere le loro partite in tribuna coi loro dirigenti. 

E' gravissimo. Io non ho mai visto una cosa del genere nemmeno per il Madrid.

Ed è bellissimo vederli tornare a contatto con la realtà di tanto in tanto. Bodo è stata una goduria come il 31 maggio, per me.

Sono la feccia della feccia.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Partita oscena 

Lo spettacolo della serie a in giro per il mondo .ghgh

Non per niente guarda com'è ormai considerato il nostro campionato a livello globale, al pari di una lega belga, olandese o turca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Non per niente guarda com'è ormai considerato il nostro campionato a livello globale, al pari di una lega belga, olandese o turca.

E manco vale piu'  tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Partita oscena 

E ci credo, una volta c'erano Gullit, Van Basten e Matthaeus, ora Pio Esposito, Leao e Zielinski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Non per niente guarda com'è ormai considerato il nostro campionato a livello globale, al pari di una lega belga, o turca.

Questa?

images (3).jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa di Max di lasciare palla agli avversari nei finali non mi è mai piaciuta, può sempre capitare un rimpallo o un tiro deviato devi cercare di fare il secondo se gli altri si buttano avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.