Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CdS) "Juventus Next Gen già salva ma con meno talenti da lanciare, in estate sarà rivoluzione"

Post in rilievo

5 hours ago, Dastan85 said:

Soulè e Huijsen, sono titolari di Roma e Real Madrid. Oltre ad essere più forti di coloro che sono venuti dopo.

Più una serie di buoni ottimi giocatori.

Informati meglio. Huijsen non è più titolare nel Real ed è stato ampiamente criticato tanto da perdere anche il posto nella nazionale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, velas ha scritto:

Co' sta faccia? L'ufficio che presiedo avrebbe da ridire... :siciao: 

@Karma Cop @Leppe

Sicuro ... pure Franz Joseph Gall converrebbe che non ha futuro nel calcio ma probabilmente nello spaccio sulla Rambla .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

DASTAN, lungi da me l'intenzione di farti cambiare idea, ci mancherebbe altro.
Ci confrontiamo pacatamente come facciamo da sempre.

Certo, è un piacere per me .ok

4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Voglio dire, i giovani in questione potrebbero rivelarsi per il 50% normalissimi giocatori e per l'altro 50% giocatori inadeguati al peso e alla responsabilità di una maglia pesante.

Questo è il BUSILLIS.

Per questo ho scritto:

"Meglio un giocatore normale e meno talentuoso come Nico Gonzalez, ma più pronto (!) e prevedibile, piuttosto che un giovane più talentuoso come Soulè che però non sai come crescerà".

Sono estremamente convinto che QUESTO sia il modo di pensare in Società. Da sempre e, temo, per sempre.

Non quindi tanto da parte dei tifosi, che comunque non contano nulla, ma proprio nella nostra Proprietà sono convinto ci sia questa paura, questa ricerca a tutti i costi dell'usato sicuro e delle altre figure retoriche che abbiamo sentito in questi anni.

"Coraggio" e "lungimiranza".

Questo è ciò che ci manca.

Non certo i soldi.

Sembra un dettaglio di poco conto, o laterale, ma credo sia dirimente per comprendere meglio la situazione.

Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Informati meglio. Huijsen non è più titolare nel Real ed è stato ampiamente criticato tanto da perdere anche il posto nella nazionale.

Huijsen ha 20 anni...VENTI.

E paga anche lui la pessima annata della sua squadra.

Dato però che mi "informi" che è in declino, potremmo chiedere informazioni (noi sì) al Real per un'eventuale cessione.

Avevo proposto uno scambio con Kelly dato che occupa la stessa posizione.

Magari accettano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Dastan85 said:

Huijsen ha 20 anni...VENTI.

E paga anche lui la pessima annata della sua squadra.

Dato però che mi "informi" che è in declino, potremmo chiedere informazioni (noi sì) al Real per un'eventuale cessione.

Avevo proposto uno scambio con Kelly dato che occupa la stessa posizione.

Magari accettano.

A me interessa poco quanti anni ha in questo caso. Mi sono solo permesso di farti notare che in Spagna lo stanno criticando per una serie di errori tecnici piuttosto evidenti. E quindi aggiungo, che molte volte si tende a parlare dei nostri giovani come se fossero dei fenomeni, quando invece sono giocatori più che normali. Vogliamo parlare delle critiche che ha ricevuto Giuntoli per le cessioni dei giovani dell'anno scorso? A parte in qualche sporadica partita, sono già quasi spariti tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Come spiegato mille volte, le norme UEFA sono abbastanza stringenti in tema di sostenibilità e corretta gestione.
La corretta gestione si ha quando ti sostieni grazie a un oculato bilanciamento di costi e ricavi, non è consentito un indiscriminato ricorso a immissioni da parte della proprietà.
Per dire, se la Juve viene rilevata da Elon Musk, non ha illimitata facoltà di muoversi sul mercato, come invece si potrebbe ritenere dato che stiamo parlando di un uomo dal patrimonio di oltre 500 miliardi di dollari.

Be', dipende. Se dopo averla comprata Musk o chi per lui riesce a portarsi in tribuna allo Stadium a vedere le partite di fianco ai dirigenti della Juve il presidente della FIFA, il presidente della UEFA, il presidente della FIGC, il presidente del Senato e i magistrati cittadini che dovrebbero indagare sul club, vedrai che all'improvviso il motto della Juve da "Fino alla fine" diventa "noi facciamo un po' quel caxxo che ci pare".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

A me interessa poco quanti anni ha in questo caso. Mi sono solo permesso di farti notare che in Spagna lo stanno criticando per una serie di errori tecnici piuttosto evidenti. E quindi aggiungo, che molte volte si tende a parlare dei nostri giovani come se fossero dei fenomeni, quando invece sono giocatori più che normali. Vogliamo parlare delle critiche che ha ricevuto Giuntoli per le cessioni dei giovani dell'anno scorso? A parte in qualche sporadica partita, sono già quasi spariti tutti.

Huijsen - Yldiz - Soulè sono dei giovani fenomeni.

Del livello "talento cristallino".

Sono stimati da anni.

Andavano tenuti tutti e il bello è che loro sarebbero rimasti.

Così non avremmo dovuto spendere barcate di soldi per i loro sostituiti, meno talentuosi di loro peraltro.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Purtroppo è anche vero che la C di quel girone è un altro sport rispetto alla Serie A. 

Molti criticavano ma era molto più allenante giocare nel girone C

Peccato che ci sarebbe un leggerissimo mapperò da fare: la Juve sta a Torino, quindi dovrebbe giocare nel girone A. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Peccato che ci sarebbe un leggerissimo mapperò da fare: la Juve sta a Torino, quindi dovrebbe giocare nel girone A. Punto.

Secondo me invece per le squadre B fanno bene a fare come fanno. Una per girone dico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Dastan85 said:

Anche gli errori, evidenti, riconosciuti, non sono tali.

Va tutto bene.

Io aggiungerei alla lista degli errori le cessioni di Mbangula e Savona.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Dastan85 said:

Se ti capitano dei talenti purissimi, rari, come Yldiz, Huijsen e Soulè... 

Huijsen - Yldiz - Soulè sono dei giovani fenomeni.

Del livello "talento cristallino".

Sono stimati da anni.

Un conto è difendere cessioni di giovincelli potenzialmente validi, un altro è insistere su questa propaganda che siano talenti purissimi e rari

Huijsen fa talmente pena che a Madrid lo chiamano Saddam Huijsen e la tua storia che è titolare è completamente irrilevante visto che Alaba+Mendy sono stati fuori tutta la stagione e Rudiger+Militao hanno saltato il 60% delle partite, per forza che lo fan giocare quella * a pedali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hara ha scritto:

Un conto è difendere cessioni di giovincelli potenzialmente validi, un altro è insistere su questa propaganda che siano talenti purissimi e rari

Huijsen fa talmente pena che a Madrid lo chiamano Saddam Huijsen e la tua storia che è titolare è completamente irrilevante visto che Alaba+Mendy sono stati fuori tutta la stagione e Rudiger+Militao hanno saltato il 60% delle partite, per forza che lo fan giocare quella * a pedali

Da uno con un avatar così aggraziato non mi aspettavo una prosa tanto aggressiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hara ha scritto:

Davanti ad una prosa del genere è davvero impossibile non essere d'accordo...

.bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Secondo me invece per le squadre B fanno bene a fare come fanno. Una per girone dico. 

E la ratio di quest'affermazione quale sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando la squadra era piena di giovani talenti non è che la posizione in classifica fosse migliore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, rocciaj ha scritto:

Soulè e Huijsen

Sono già più forti di tutti gli acquisti della stagione 25/26 messi assieme

Ma perché vi accanite a sostenere che Hujisen sia un grande giocatore????

Al momento (possiamo giudicare con certezza solo il presente) al Real è una mezza sciagura,  Soulè x ora ha alternato partite buone/discrete,ad altre anonime e spesso è infortunato pur essendo giovane.

Ecco,se fossero ancora alla Juventus probabilmente molti qui aprirebbero discussioni su quanto abbiano al momento deluso.

Poi magari tra 5 anni si parlerà di loro come 2 fenomeni  ma al momento sono 2 ragazzotti di belle speranze e nulla più, e soprattutto Soulè è stato pagato profumatamente dalla Roma.

Ai posteri l'ardua sentenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Soulè e Huijsen, sono titolari di Roma e Real Madrid. Oltre ad essere più forti di coloro che sono venuti dopo.

Si però dai sono due buoni giocatori ma non due fenomeni, io non li rimpiango molto, il problema è stato chi ha poi comprato Giuntoli con in soldi incassati.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le ho viste dalla tv quasi tutte, è vero che non c'è quello che spicca alla Yildiz, ma ci sono giocatori che secondo me potranno fare il percorso di Barbieri e Muaremovic , avranno un loro percorso. Pucza e Faticanti e Deme su tutti. Poi io confido tanto in Gunduz, con le Triestina ha fatto gare da favola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sono stati venduti perché bisognava mettere a bilancio delle plusvalenze altrimenti si chiudeva bottega.... Dopo aver raddrizzato questo aspetto si sono andati, poi, a comprare giocatori (buoni o scarsi solo il tempo lo avrebbe detto)... 

Erano cessioni necessarie ai fini del bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti