Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ultima chiamata per David? Con il Pisa sarà titolare in attesa di Vlahovic"

Post in rilievo

Come attaccanti adesso ci sono David, Openda e Milik...tutti e 3 hanno fatto meno gol di McKennie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ricordo chi diceva, in modo comico, che sarebbe bastato chiunque al posto di Dusan...

"Anche una sedia"...

Non è così ovviamente.

Torna presto Dusan .ok

Quel Dusan era anche peggio di questo David, non stoppava un pallone sbagliava ogni passaggio era pesante nella corsa...

Mi spiace perchè ho sempre creduto in lui e ha fatto vedere cose molto belle, anche se con poca continuità, ma bisogna ammettere che nei suoi momenti bassi era davvero imbarazzante e non sono stati pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Quel Dusan era anche peggio di questo David, non stoppava un pallone sbagliava ogni passaggio era pesante nella corsa...

Mi spiace perchè ho sempre creduto in lui e ha fatto vedere cose molto belle, anche se con poca continuità, ma bisogna ammettere che nei suoi momenti bassi era davvero imbarazzante e non sono stati pochi.

si , ma un minimo di paura agli avversari comunque la mette solo con la sua presenza , 

David è totalmente inadeguato , non sembra neanche un calciatore boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Dusan è un attaccante forte che ha sempre segnato.

Ed è stato decisivo - come è sempre opportuno ricordare in questi casi - per la vittoria dell'UNICO trofeo di questi anni indimenticabili.

E la sua assenza si è sentita eccome in questi mesi.

Checché se ne dicesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dusan è un attaccante forte che ha sempre segnato.

Ed è stato decisivo - come è sempre opportuno ricordare in questi casi - per la vittoria dell'UNICO trofeo di questi anni indimenticabili.

E la sua assenza si è sentita eccome in questi mesi.

Checché se ne dicesse.

Dusan è un attaccante tanto forte quanto altalenante ed umorale, dove se non tutto gira come vuole lui diventa l'ombra di se stesso. Con Spalletti sembrava trovarsi, spero vivamente possa essere un tassello verso il miglioramento di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei in campo Openda per valutarlo da qui alla fine. David non ci è costato nulla, Openda costerà uno sproposito. Se devo cedere qualcuno, proverei a dare una valutazione ad Openda. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Vlahovic che attendiamo al posto di David è lo stesso che giocava con noi negli anni passati, e nelle prime 5 partite di Spalletti? È lui??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Io metterei in campo Openda per valutarlo da qui alla fine. David non ci è costato nulla, Openda costerà uno sproposito. Se devo cedere qualcuno, proverei a dare una valutazione ad Openda. 

Come ho scritto altrove, per me Spalletti Openda lo ha già bocciato. Come limiteranno i costi dell'investimento buttati nel wc non lo so. Mentre David lo stanno ancora valutando (ma di certo il prox anno, anche rimanesse, non partirà titolare) IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Dusan è un attaccante tanto forte quanto altalenante ed umorale, dove se non tutto gira come vuole lui diventa l'ombra di se stesso. Con Spalletti sembrava trovarsi, spero vivamente possa essere un tassello verso il miglioramento di questa squadra.

Io sino all'infortunio questa stagione stavo vedendo un Vlahovic molto più convincente, forse anche più maturo. Potrei sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in realtà sarei curioso di vederli insieme, magari in un 4-3-1-2 con Kenan dietro

Da quel che si è visto, David è più a suo agio a venire incontro e smistare e suggerire per i compagni, sarei curioso di vederlo come seconda punta con Dusan.

Comunque davanti dobbiamo cambiare un po assetto perchè non è solo un problema di attaccante, non funziona praticamente nulla...Kenan va portato un po più nel vivo del gioco e Conceicao un po più verso la panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

David avrà anche deluso, ma Openda e Zhegrova hanno fatto persino peggio.

Spero vivamente nel rinnovo di Vlahovic e che si riesca a racimolare un po' di soldi dalla tanta rumenta accumulata negli ultimi tempi.

C’è da dire che David ha avuto molte più opportunità rispetto agli altri due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti