Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Scudetto già assegnato secondo SNAI

Post in rilievo

Inter Campione d'Italia: la Snai paga già le puntate sullo scudetto nerazzurro a 11 giornate dal termine, senza aspettare il derby

Numeri alla mano, secondo gli analisti di Snai, l’Inter ha circa il 95% di probabilità di vincere il campionato

Mentre Milano trattiene il fiato per un derby che vale una stagione, per i bookmaker la lotta scudetto è già chiusa. Snai ha deciso infatti di pagare in anticipo le puntate sull’Inter Campione d’Italia quando mancano ancora undici giornate alla fine della Serie A: un record assoluto. Non servirà aspettare il risultato del posticipo di domenica sera contro il Milan, tantomeno l’aritmetica, per il mercato delle quote il 21° scudetto nerazzurro è già assegnato.

Dimenticate le scaramanzie

Numeri alla mano, secondo gli analisti di Snai, l’Inter ha circa il 95% di probabilità di vincere il campionato. Un percorso travolgente quello di Lautaro e compagni, con uno scenario molto diverso rispetto all’inizio della stagione 2025-26, quando nelle previsioni degli operatori era il Napoli a partire favorito per lo scudetto (dato allora a 2,50), seguito proprio dai nerazzurri (3,75).

Un'impresa, scrive Agipronews, che richiama alla mente il precedente storico del 2007, con sempre l’Inter protagonista: anche allora, sotto la guida di Roberto Mancini, SNAI pagò in anticipo le giocate dopo un distacco di 11 punti sulla Roma alla 21ª giornata, margine che a fine stagione salì addirittura a 22 punti.

Cosa succederebbe però se il Milan vincesse il derby e riducesse a sette punti il distacco dalla capolista? La decisione di SNAI mette al riparo gli scommettitori da qualsiasi colpo di scena finale.

Nell’ipotesi – ormai remota – che i “cugini” rossoneri compiano una clamorosa rimonta, chi aveva puntato sull’Inter, può stare tranquillo: la vincita è già stata riconosciuta da SNAI, anche se il verdetto finale del campionato deve ancora arrivare.

Campionato credibile .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ayooni ha scritto:

cosa ci guadagnano a pagare in anticipo piuttosto che a campionato finito?

Credo negli ambienti si sappia già come deve finire..sono sicuri più del 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Boh, forse per non accettare altre giocate? Tanto quelle fatte finora le pagherebbero comunque 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo deve dire la SNAI, salvo miracoli hanno vinto lo scudetto e mica da oggi, per me stava iniziando ad essere chiaro già a dicembre/gennaio.

Campionato piuttosto mediocre dove non ci sono avversari degni di nota, possono anche giocarsi il jolly nel derby e comunque lo scudetto non lo perdono.

Il Milan ogni 3 partite stecca, i prescritti vincono tutte le partite semplici e proprio questo è il segreto per poi alzare lo scudetto a maggio.

Quel fesso di Inzaghi perdeva gli scudetti perché non faceva risultato a Monza, col Torino, buttava punti contro il Sassuolo e in generale lasciava sempre qualche punto contro le medio-piccole. Il rumeno sembra saper gestire meglio questo tipo di situazioni (sembra, perché è tutto da vedere come evolverà la sua carriera).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter ha fatto non so quante vittorie consecutive, rispetto alla squadra di Inzaghi é molto più efficace con le piccole e non ne ha sbagliate mezza (mentre quando l'asticella si alza si vede che la squadra non é poi così top), Chivu ha saputo sfruttare la rosa lunga.

Non ha avuto avversari seri, posto che ancora una volta le squadre di Conte han dimostrato di non reggere il doppio impegno e il Milan gioca troppo e solo sulle inividualità.

Amen, é andata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

con le piccole non ne sbagliano una, con le grandi interviene doveri...e chi li ferma più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ayooni ha scritto:

Magari è una sorta di "cash out" ossia invece di vincere/pagarti a campionato ufficialmente finito 100 € (sparo una cifra a caso) ti do la possibilità di incassare subito 80 € (sparo una cifra a caso).

La mia ovviamente è una supposizione anche perchè sull'articolo non viene specificata la cosa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Magari è una sorta di "cash out" ossia invece di vincere/pagarti a campionato ufficialmente finito 100 € (sparo una cifra a caso) ti do la possibilità di incassare subito 80 € (sparo una cifra a caso).

La mia ovviamente è una supposizione anche perchè sull'articolo non viene specificata la cosa.

così avrebbe senso in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

con le piccole non ne sbagliano una, con le grandi interviene chi di dovere...e chi li ferma più

qualche volta sbagliano anche con le piccole..e pure in quel caso interviene chi di dovere

a memoria ricordo una doppia espulsione nella stessa azione contro il verona sullo zero a zero non comminata

bissek rimane in campo e 3 punti rubati

con la fiorentina il simulatore mette una palla in mezzo andandola a prendere dove c'erano i fotografi qualche metro oltre il fondo,corner inesistente quindi e gol

con il pisa e  sotto  di 2 gol verso fine primo tempo lautaro ammonito si scaglia a muso duro di fronte all'arbitro gridandogli in faccia di tutto e non viene espulso per doppia ammonizione, (Rabiot per molto molto meno prese il secondo giallo e fu cacciato dal campo) come al solito  rimangono in 11 e rimontano

i 10 punti sul milan non esistono...in un campionato regolare i prescritti sarebbero dietro il Milan

questo è uno dei campionati più falsati mai visti, questo sarà lo scudetto di la penna che lo ha consegnato ufficialmente il 14 febbraio

alle melme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandi contender di questo campionato, la Juve che non fa 3 vittorie di fila, il Milan con un 40enne a centrocampo che è il miglior giocatore e il Napoli che non passa neanche la prima fase di CL, che impresa oh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io direi che ti pago tutto subito così con il campionato ancora in corso li spendi in altre scommesse che ovviamente perderai. Nessuno regala niente e il banco vince sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

visto con chi abbiamo a che fare, facile che snai paghi gli infami pentapenetrati/salmonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ayooni ha scritto:

6 ore fa, el titan ha scritto:

Credo negli ambienti si sappia già come deve finire..sono sicuri più del 100%

6 ore fa, Roger ha scritto:

Boh, forse per non accettare altre giocate? Tanto quelle fatte finora le pagherebbero comunque 

2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

No. se pagano ora, parte dei giocatori quei soldi li 'reinveste' in altre scommesse che probabilmente perderà . 

Se pagano a fine campionato gli eventi sui cui potrebbe scommettere sono meno e quei soldi intanto li prelevano, poi chissa se rientrano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roger ha scritto:

Boh, forse per non accettare altre giocate? 

Non penso. A parte che ormai dovrebbero essere già chiuse per questo tipo di evento visto il distacco, ma anche quando, che tipo di quota dovrebbero mettere per chi punta sugli infami come vincitori del campionato? 1,01? Vale la pena scommettere? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari lo fanno per chiudere le puntate, se altri giocano sulla vittoria dei prescritti loro alla fine dovranno pagare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ormai a questo punto o quoti 1,01(che non avrebbe senso) o chiudi.

Detto ciò sinceramente pensavo a inizio anno che ci sarebbe stato un testa a testa tra loro e il napoli,non mi sarei mai aspettato conte a distanza abissale dalle fogne perdipiu' già a febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che, non succede, se perdessero questo scudetto sarebbe una goduria anche maggiore della finale contro il Psg.

E' incredibile come siano riusciti a diventare la squadra più odiata d'Italia. 

E non per invidia, ma perché fanno proprio schifo al c. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bartebly ha scritto:

se perdessero questo scudetto sarebbe una goduria anche maggiore della finale contro il Psg.

Insomma, parliamone 

Il 31 maggio scorso è un ricordo indelebile ❤️❤️

20 minuti fa, Bartebly ha scritto:

se perdessero questo scudetto sarebbe una goduria anche maggiore della finale contro il Psg.

Insomma, parliamone 

Il 31 maggio scorso è un ricordo indelebile ❤️❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti