Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma veramente c’è gente che ancora ci crede? Prima di tutto le altre vinceranno tutte e poi pare che non vedete le partite della Juventus…vi piace farvi male e non venite a dirmi che uno non è tifoso, il fino alla fine e caxxate varie…questa è una squadra di falliti…con un presidente fallito e un allenatore che a fine partita ci saluterà 

Non credo che Spalletti se ne andrà cosi. Di sicuro chiederà garanzie su un mercato fatto seguendo le sue indicazioni. Troppi si dimenticano che si è trovato l'armata brancaleone messa insieme da Monsieur Hulot e, a parte le ultime due partite, i freddi numeri del nostro campionato non sono da buttare via. Stessa cosa per il gioco espresso. Sicuramente anche lucianone ha colpe, ma faccciamogli fare preparazione sui acquisti voluti da lui, poi giudichiamo. Anche perche, chi chiamiamo Conte? Dopo 2 mesi che non ha gli uomini che vuole ci molla, come ha già fatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

ma che c'entra crederci o meno, mica è una religione lol , uno può credere in quello che vuole ma i lavativi senza attributi che vanno in campo sono purtroppo reali  :sad:

Molti sembra che più che guardare partite di calcio facciano parte di una specie di setta: basta crederci e magicamente tutto si allinea e tutti gli incastri andranno a nostro favore, gli avversari improvvisamente crolleranno e la Juve (che ha dimostrato di cannare partire decisive) gestirà in maniera impeccabile una partita dopo 3000 gestite in maniera indegna. 

Che significa "crederci"?

E' andata, a meno che non accada qualcosa di clamorosamente imprevedibile e assurdo, tale da restare nella storia del calcio. Come tale, appunto, è una cosa possibile ma diciamo molto molto molto improbabile. 

Crederci o meno non modifica le probabilità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zebrone87 ha scritto:

Ma a prescindere se lo meritiamo o no. Tu ci credi? Questo "Fino Alla Fine" ha un significato? Per me si ovviamente 

Il "fino alla fine" è legato a noi. Noi possiamo non mollare quanto vogliamo (in realtà abbiamo mollato già in 300 partite decisive e vabbè) ma siano sesti, non quarti o quinti con un punto. Servono almeno due (non uno) suicidi avversari oltre alla nostra vittoria per andare in Champions. 

Che significa quindi "crederci"? Cos'è, una religione? Io posso pure crederci nella mia squadra, posso avere fiducia, posso sperare ma è calcio non magia. Non è che se ci credo allora l'impossibile accade. Accade se deve accadere e le probabilità solo infinitesimali.

Bisogna anche guardare in faccia la realtà. 

E tutto questo a prescindere dal fatto che la squadra meriti o meno fiducia. E non la merita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il "fino alla fine" è legato a noi. Noi possiamo non mollare quanto vogliamo (in realtà abbiamo mollato già in 300 partite decisive e vabbè) ma siano sesti, non quarti o quinti con un punto. Servono almeno due (non uno) suicidi avversari oltre alla nostra vittoria per andare in Champions. 

Che significa quindi "crederci"? Cos'è, una religione? Io posso pure crederci nella mia squadra, posso avere fiducia, posso sperare ma è calcio non magia. Non è che se ci credo allora l'impossibile accade. Accade se deve accadere e le probabilità solo infinitesimali.

Bisogna guardare in faccia anche i giocatori che compongono la rosa, questo mi basta per capire che il campionato è già bello che finito. 

Un 6o posto imbarazzante ma non così assurdo visto le qualità dei singoli e le capacità dirigenziali dimostrate in questi anni. 

Purtroppo non basterà neanche l'eventuale fortuna di azzeccare 4 acquisti imprevisti quest'estate, la struttura della rosa è totalmente inadeguata per reggere un campionato a livelli alti. 

Dopo ieri (e non solo) sono proprio scoraggiato, prestazione indegna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il fino alla fine valeva quando esisteva la Juve 

E può valere al massimo ma proprio al massimo per noi. Non ha influenza pure sulle avversarie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zebrone87 ha scritto:

Sono felice a non essere il solo a crederci. Dovremmo essere tutti a crederci visto il "Fino Alla Fine" ma purtroppo non é così.

Chi si augura che la Juventus non si qualifichi in Champions League forse non considera fino in fondo le conseguenze: il rischio è ritrovarsi con la conferma di una rosa mediocre, un mercato ancora più al risparmio e persino nuove tensioni interne, tanto che Spalletti avrebbe già annunciato ieri un confronto e un’autoanalisi con Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita, facciamocene una ragione. Dovrebbe non vincere il Como e non vincere una fra Roma e Milan. E noi vincere il derby. Vado a giocare al superenalotto, penso di avere molte più probabilità di vincere

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sergio Giordano ha scritto:

Nel 2021 sembrava finita per noi ma andò diversamente grazie a Faraoni. Io resto convinto che il Verona non si scanserà con la Roma e che il Como faticherà molto a Cremona. Una nostra vittoria potrebbe far saltare il banco.

il Verona potrebbe anche non scansarsi, ma le motivazioni della riomma saranno troppo più grandi oltre che essere più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Per me si potrebbe chiudere perfino il topic mi sembra roba da fantascienza quello che scrivete, la Juventus è fuori dalla Champions facciamocene una ragione 

La pensiamo in modo diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Morglum ha scritto:

ma che c'entra crederci o meno, mica è una religione lol , uno può credere in quello che vuole ma i lavativi senza attributi che vanno in campo sono purtroppo reali  :sad:

Che c'entra la religione? Io credo che ci siano delle possibilità perché ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ora manca solo la "ciliegina" finale -> Roma, Milan e Como non vincono, ma la Juve perde .ghgh

E lì proprio è da andare a Torino e menarli uno ad uno... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il 5 maggio 2002 io ero sicuro che avremmo vinto lo scudetto.

oggi credere ad un impresa del genere mi sembra utopia.

e sai qual é la differenza?

all epoca sapevi per certo che la Juventus avrebbe quantomeno fatto il suo, oggi hai un gruppo di senza palle che ti rendono difficile pensare di battere il Torino in questo momento.

aggiungici pure la necessità che si suicidino 2 squadre su 3 di quelle davanti ed il gioco é fatto.

Io il 5 Maggio non ero sicuro ma ci credevo. Che poi sia difficile lo so e so anche che non si possono fare paragoni fra questa Juventus e quella del 5 Maggio ovviamente. Anche che sbaglino 2 su 3 é difficile ma possibile naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

E tutto questo a prescindere dal fatto che la squadra meriti o meno fiducia. E non la merita. 

Non c'entra nulla la religione. Crederci significa tu credi che possa accadere? Ci sono delle possibilità oppure é impossibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto io spero in una bella batosta contro il topo...in modo da evidenziare ancora di più i limiti di questo ambiente, in cui tutti sono colpevoli.

Il topo non vince un derby da una vita, questo è il momento giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lordy ha scritto:

Ma io credo anche che se scrivo  a Margot Robbie, me la ritrovo sotto casa che mi dice "per fortuna che mi hai chiesto di uscire, ho portato pure la mia amica Charlize Theron". Poi pero', mi sveglio tutto sudato e mi scontro con la realta'....

La CL e' andata, a crederci vi fate solo del male-

"Fino alla fine" era un qualcosa che apparteneva alla Juventus FC, ai gladiatori che indossavano la nostra maglia.  Oggi ci sono solo dei mestieranti piu' poreoccupati dei loro contratti che delle figure di M che fanno di qua e di la. Per questa gente il nostro motto e' solo un po' di inchiostro che sporca il colletto della maglia.

E io voglio crederci lo stesso. La Juventus esiste ancora. Non vince da qualche anno ma esiste ancora ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Servirebbe un miracolo. La Roma non deve vincere e noi battere il Toro. Il Verona non siamo riusciti a batterlo solo noi...

La Roma è arrivata al finale in ottime condizioni. Non punto su questa partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non è il non vincere. È come perdi. Senza lottare...puoi anche non vincere ma lottare dare tutto. Non è piu cosi

In ogni caso é sempre la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, onekiddu ha scritto:

Andremo in el ma non cambieranno lo stesso le cose,figurati ... Siamo in mano ad una dirigenza totalmente incapace

Butti,maledetto butti che ci ha messo anche il verona un paio di settimane fa

Eppure era un discorso semplice.

Rileggi, magari ci arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti