Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

ma perchè -3 alla fine? Mi sono perso qualcosa?

In realtà la nostra partita è ancora in corso.

Il VAR sta ancora controllando il goal iniziale di Vlahovic in modo da trovare un pretesto per annullare anche quello.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In realtà la nostra partita è ancora in corso.

Il VAR sta ancora controllando il goal iniziale di Vlahovic in modo da trovare un pretesto per annullare anche quello.

Useranno La flagranza differita è un istituto giuridico italiano che permette alla polizia di arrestare un soggetto entro 48 ore dalla commissione di specifici reati, anche se non colto sul fatto, sulla base di inequivocabili prove video-fotografiche o documentali.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Useranno La flagranza differita è un istituto giuridico italiano che permette alla polizia di arrestare un soggetto entro 48 ore dalla commissione di specifici reati, anche se non colto sul fatto, sulla base di inequivocabili prove video-fotografiche o documentali.

Oppure la revocatoria fallimentare, possono tornare di 2 anni 🤣😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la vittoria della Cremonese in ottica ultima giornata visto che affronteranno il Como in casa si spera in piena lotta salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ciumbia ha scritto:

è quasi fatta, nessuna farà filotto tranne il como

battiamo la fiorellina che in trasferta quest'anno è veramente poca cosa

poi sarà sufficente un punto col torino che non ci batte dal secolo scorso

Sperando che la riomma pareggi almeno una tra Parma e Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EJ97 ha scritto:

Se proprio deve andare male speriamo di fare almeno 4 punti 

La conference non la voglio fare 

anche perche se fai la Conference sei costretto a vincerla, per non far ridere gli idioti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Roma avanti a parma. Malen.

Spalletti ha ragione da vendere... Se diceva datemi un centravanti, dovevano darglielo. 

Malen a Roma ha svoltato la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la corsa vera è sul Milan. La Roma vince facile contro il Parma rimarrà a meno uno, ma per il Milan invece la partita di stasera sarà durissima. Se perdono le cose si mettono in discesa per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Buona la vittoria della Cremonese in ottica ultima giornata visto che affronteranno il Como in casa si spera in piena lotta salvezza

Non serve. Le dobbiamo vincere tutte e due. La Roma è in formissima e non ha varisti contro. Sudore e sangue sul campo ma vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sperando che la riomma pareggi almeno una tra Parma e Lazio 

La Lazio sarà strafatta dalla coppa Italia e comunque è nettamente inferiore alla Roma che è in formissima. Dobbiamo vincere, non c è scampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime due giornate ci potrebbe essere un gran bagarre dal milan al como rischio stravolgimenti minuto per minuto.... un passo falso può essere letale per tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come finisce a Parma.  E soprattutto a Milano stasera. Facendo 1 vittoria e un pareggio elimini il Como.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Secondo me la corsa vera è sul Milan. La Roma vince facile contro il Parma rimarrà a meno uno, ma per il Milan invece la partita di stasera sarà durissima. Se perdono le cose si mettono in discesa per noi

se il Milan perde stasera non cambia nulla, se poi vogliamo pensare ad un Milan che non fa sei punti tra Genoa e Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Bah. Io la penso come te. Però poi improvvisamente a bergamo ieri si sono messi a rivoluzionare tutto. L'arrivo di giuntoli,le voci sempre più insistenti di un palladino out...mi sa tanto di ambiente già proiettato alla prossima stagione. Guarda caso,alla vigilia di una partita fondamentale contro il milan...

Speriamo bene..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che almeno una la vinciamo delle due .minimo 4 punti li facciamo .Il problema è che vedo la Roma abbastanza in forma però con la Lazio è sempre un derby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh intanto strefezza gliel'ha piantato grazie ad una giocara di nicolussi...

Vinceranno,ma se la devono sudare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti