Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Suicidio!!!

Andatevi ad ammazzare squadra di indegni, per un mezzo filotto di vittorie pensano di aver fatto chissà cosa. Mi fate schifo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col * che abbiamo Roma e Como faranno 2 punti da qui a fine stagione, altri modi per arrivare in questa inutile champions non ne vedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre i primi quando c'è da staccare la spina e commettere l'errore di disattenzione, è così da inizio anno. Avessimo la pancia piena lo potrei capire, ma tutti questi non hanno mai vinto niente, dovrebbero avere la fame. Stanno buttando via tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la punizione per cominciare le gare col portiere interista che ti fa partire sempre con lo svantaggio di un gol di scarto

E la Roma è vicinissima 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la Roma può andare a -1 SI DEVONO VERGOGNARE! PER ME PEGGIO DELLA SCONFITTA CON L'EMPOLI IN COPPA ITALIA

FOLLIA RINNOVARE GIOCATORI DURANTE LA STAGIONE

ROSA MEDIOCRE NON ALL'ALTEZZA DELLA JUVE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Se non sudiamo fino all'ultimo minuto non siamo noi

A me fa ribrezzo sudare per un 4 posto , che sia Europa League e basta , sono anni che facciamo ste porcate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ci siamo giocati la Champions. Il Como ha 9 punti facili da qui alla fine. Partita indegna, squadra indegna con un capitano indegno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Oggi ci siamo giocati la Champions. Il Como ha 9 punti facili da qui alla fine. Partita indegna, squadra indegna con un capitano indegno

Credo sia finita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto difficile, sono 3 squadre dello stesso livello tecnico ma a mio parere Como e Roma hanno un allenatore migliore. Spalletti non mi è mai piaciuto e continuo a pensare fermamente che il suo contributo sia stato molto vicino allo ZERO. Abbiamo un pu ticino da difendere nelle ultime 3 partite ma sinceramente non vedo come questa squadra possa farlo. Il calcio non finisce con  la qualificazione in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci facciamo i conti e le * su quanto fanno schifo le altre e poi noi facciamo più schifo di loro. Ma lasciamo proprio perdere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Col * che abbiamo Roma e Como faranno 2 punti da qui a fine stagione, altri modi per arrivare in questa inutile champions non ne vedo 

anche un crollo del Milan potrebbe aiutarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti