Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Adesso, mailke ha scritto:

Champions quasi sicuramente andata, non faremo mai i punti necessari..oggi si poteva dare una bella sferzata ma questi giocator.

ignobili quando serve si squagliano. 

Figurarsi nelle prossime settimane se riescono a fare tre vittorie 

L’unica semplice era quella di oggi…se tutto va bene si va in uefa ed è forse meglio cosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

L’unica semplice era quella di oggi…se tutto va bene si va in uefa ed è forse meglio cosi

Sono troppo scarsi.. Nemmeno con il lecce vinceranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho avuto modo di dire.

Da tifoso la lotta al quarto posto non mi appassiona e la lascio volentieri ai contabili del forum e della continassa.

La stagione è fallimentare.

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica certezza è che 9 punti non li faranno. Quindi dobbiamo sperare negli errori di Como e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

L'unica certezza è che 9 punti non li faranno. Quindi dobbiamo sperare negli errori di Como e Roma.

Il Como ha già sbagliato, la Roma ha un calendario facile.. Lazio a parte ma la Lazio si concentra sulla coppa Italia e è francamente scarsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Abbiamo il calendario peggiore. Questa squadra ha dimostrato che può tranquillamente cannare tutte e tre le partite

oddio...dovevamo fare 0 punti anche con atalanta bologna e milan, e ne abbiam fatti 7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Te lo dico io: faremo 4 punti (1 pari, 1 vittoria e 1 sconfitta) e la Roma domani vince e farà altri 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio).

1 ora fa, forgetmenot ha scritto:

oddio...dovevamo fare 0 punti anche con atalanta bologna e milan, e ne abbiam fatti 7...

Le partite scottano sempre di più e questa squadra di smidollati ha dimostrato di non reggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ancora con sta storia delle partite facili??? Ma ancora lo dobbiamo capire con che razza di giocatori abbiamo a che fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Se la Roma domani vince sono ca**i.. se invece non vince abbiamo ancora ottime possibilità

La Roma queste partite in casa non le ha mai fallite...i punti che dovevano fare li han sempre fatti a differenza nostra...poi non hanno fatto un punto nelle sfide complesse, ma questo è  un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Se la Roma domani vince sono ca**i.. se invece non vince abbiamo ancora ottime possibilità

Ottime insomma. Basta perderne anche solo  1 su 3 (e non è affatto improbabile) e il Como ci passa (ha 3 gare ridicole)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Te lo dico io: faremo 4 punti (1 pari, 1 vittoria e 1 sconfitta) e la Roma domani vince e farà altri 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio).

Le partite scottano sempre di più e questa squadra di smidollati a dimostrato di non reggere.

la Roma fa 12 punti, io lo ripeto... sono sicuro al 100%.

Noi ne facciamo dai 5 ai 7, quindi per andare in champions dobbiamo sperare in 2 passi falsi del Milan e tenendo d'occhio anche il Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Erano i tre punti più facili.

Ora se facciamo tre punti nelle prossime tre è tanta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la Roma batte la Fiorentina, a tre dalla fine la classifica sarebbe

Napoli 70

Milan 67

Juventus 65

Roma 64

Como 62

Ho preso i calendari di queste 5 e provato a pronosticare i punti

Lecce - Juventus 3
Verona - Como 3
Parma - Roma 1
Milan - Atalanta 1
Napoli - Bologna 3

Pisa-Napoli 3
Como - Parma 3
Genoa - Milan 1
Roma - Lazio 1
Juventus - Fiorentina 3

Napoli - Udinese 3
Verona - Roma 3
Milan - Cagliari 3 
Torino - Juventus 1
Cremonese - Como 3

Quindi, per me nelle prossime queste cinque faranno: 

Juventus - 7 punti
Milan - 5 punti
Como 9 punti
Roma 5 punti
Napoli 9 punti

Classifica finale:

Napoli 79

Juventus 72

Milan 72
Como 71

Roma - 69

Cerchiamo di essere positivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno sono contenti i fan dell'Europa League, degni tifosi di sta squadra di peracottari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo sperare in un tonfo del Milan, che non vinca più praticante, mi pare l'unica un po' in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lecce giocherà alla morte in casa sua ,i nostri eroi se la faranno sotto ,partita super complicata,abbiamo pareggiato contro una retrocessa ...figuriamoci lecce derby e gli odiati viola ,oggi era veramente il crocevia saremmo stati terzi stasera ,speriamo perda la Roma domani,e fortunatamente avranno il derby che la Lazio non regalerà mai ,non ci saranno finali che tengano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Dobbiamo sperare in un tonfo del Milan, che non vinca più praticante, mi pare l'unica un po' in difficoltà 

Si, secondo me per andare in champions bisogna sperare che il Milan crolli... con Atalanta e a Genova potrebbe perdere ancora punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si, secondo me per andare in champions bisogna sperare che il Milan crolli... con Atalanta e a Genova potrebbe perdere ancora punti.

Con il Genoa non credo, forse l'atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può tirare un po’ su di morale, questi sono i risultati recenti delle nostre avversarie:

- Como 1 vittoria nelle ultime 5

- Milan 2 vittorie nelle ultime 7

- Roma 3 nelle ultime 8

- Napoli 1 nelle ultime 4 (anche se non é una nostra rivale)

la sensazione é che tutte siano arrivate un po’ scoppiate, il Napoli é ormai dentro, per il resto il Milan sembra più in difficoltà delle altre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andare in Champion serviva anche per non rinnovare a cifre spropositate a certi giocatori mediocri come Locatelli, mekenni…

yildiz voglio credere che sia infortunato perché da quando ha rinnovato non ha più fatto un gol

deluso anche da Spalletti.

una gara come oggi devi partire forte, a mille.. 

fare 2 gol nei primi 20 minuti.

invece il solito lento e prevedibile giro palla con David davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Se tutto va bene addirittura, siete quelli de il como le vince tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Se tutto va bene addirittura, siete quelli de il como le vince tutte

E voi siete quelli che già eravamo in champions e di pensare alla prossima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque andrà  non l'avrà  meritato.  Se dipendesse da me, eviterei di mandare tutte ste squarracce italiche in CL.

Detto ciò, andare in cl è  solo una questione di soldi, perché  sai già  che chiunque si qualificherà andrà  a fare una figura di melma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti