Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

58 minuti fa, la joya ha scritto:

una società che prende comolli, ottolini e mette chiellini come dirigente merita la conference. non mi esprimo sul proprietario, pronto in video a smentire la vendita a tether per poi essere assente per il 90% delle partite della juventus e sopratutto non mettendoci mai la faccia davanti a milioni di tifosi che vedono ridotta la Juventus a un Chievo qualunque. il male della Juventus è la sua proprietà, quando lo capirete sarà troppo tardi

non dirlo qui...che poi ti dicono che li illumini

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa League si potrebbe guadagnare qualcosa, ma la Conference è una perdita di tempo. 

Se non c'è possibilità di partecipare all'Europa League sarebbe meglio perdere le rimanenti partite e pensare solo al campionato l'anno prossimo, tanto ci sarà lo stesso il ridimensionamento con cessioni eccellenti e forse con un altro allenatore...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un proprietario che mette Comolli Gigli a comando di tutta la società merita questo ed altro. Non so quando venderà quel gatto nero di Elkann, ma so che finché sarà lui a prendere le decisioni faremo sempre * a spruzzo.

3 minuti fa, LE6END ha scritto:

In Europa League si potrebbe guadagnare qualcosa, ma la Conference è una perdita di tempo. 

Se non c'è possibilità di partecipare all'Europa League sarebbe meglio perdere le rimanenti partite e pensare solo al campionato l'anno prossimo, tanto ci sarà lo stesso il ridimensionamento con cessioni eccellenti e forse con un altro allenatore...

Tanto l'obiettivo l'anno prossimo sarà sempre il quarto posto, con o senza la Champions, la Juve non inizia più le stagioni per vincere il campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Un proprietario che mette Comolli Gigli a comando di tutta la società merita questo ed altro. Non so quando venderà quel gatto nero di Elkann, ma so che finché sarà lui a prendere le decisioni faremo sempre * a spruzzo.

Tanto l'obiettivo l'anno prossimo sarà sempre il quarto posto, con o senza la Champions, la Juve non inizia più le stagioni per vincere il campionato.

Per vincere il campionato??? Ma se sono anni che arriviamo.per miracolo quarti amico siamo in un altro mondo. Basta guardare i giocatori che abbiamo come lo vinciamo il campionato se le.altre nn scendono in campo tutte le.partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex1980 ha scritto:

Per vincere il campionato??? Ma se sono anni che arriviamo.per miracolo quarti amico siamo in un altro mondo. Basta guardare i giocatori che abbiamo come lo vinciamo il campionato se le.altre nn scendono in campo tutte le.partite.

questo campionato è talmente scarso....ma talmente scarso che bastava non perdere punti con Lecce-Cagliari-Verona-Bovini e Melenzane e Sassuolo per stravincerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Una Juventus che non parte per vincere il campionato non è la Juventus... 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

diciamo tutti la stessa cosa tranne gli irriducibili del 4 posto, dei numeri, del bilancio ecc. ecc.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non dirlo qui...che poi ti dicono che li illumini

Se arriviamo decimi davvero ti aspetti cambiamenti epocali?

Probabilmente ci saranno,  ma in peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E la realtà nn sarà la Juventus che vuoi che ti dica ah si può anche partire per vincere ma poi si guardano i fatti. Nn so a meno che quest estate facciamo uan campagna acquisti faraonica. Ti pare sia nell intenzione del nostro proprietario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meritiamo di arrivare quarti 

Magari con un mercato con meno soldi si fanno meno danni e di trovano giocatori più adatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Secco, sintetico, inconfutabile

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Se arriviamo decimi davvero ti aspetti cambiamenti epocali?

Probabilmente ci saranno,  ma in peggio.

ho a più riprese scritto che si trattava di una boutade...non ci arrivi decimo nenanche se le perdi tutte...

Io ho una certa età ed ho visto tantissime vittorie ma anche cocenti sconfitte della Juve.

Ma dal covid in poi questo sfinimento con l'obiettivo del 4 posto è per me la pietra tombale di quello che è la juve (per come la intendo io e moltissimi tifosi).

Non mi suicido se non facciamo le coppe...

Già successo molte volte.

Anzi la non qualificazione champions potrebbe essere davvero il fondo da cui ripartire...se chi comanda decide questo.

Poi scusa...è più probabile se non facciamo altre schifezze di qualificarci per l'EL che non disdegnerei (e dove forse abbiamo anche possibilità di arrivare in fondo).

Ma se malauguratamente dovesse essere Conference, spero proprio di essere fuori da tutto.

Ad ogni modo, perchè sono sempre ottimista, il quarto posto benchè più difficile resta sempre alla nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Dobbiamo arrivare settimi, non ha senso fare l'Europa League. Via i brocchi e puntiamo a una partita a settimana e vincere il campionato.

Oggi il Como si è preso la Champions

Calma ci arriviamo quarti la.vitroria del Como era.scontata oggi ma nn cambia che perderà punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions è andata, se ci va bene siamo in Europa Ligue, ma alla fine faremo la Conference. Questa squadra mi ha disgustato: non hanno le p@lle. Però il vero colpevole è il francese inc@zzoso. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Se non andiamo in champions deve pagare lui . Con Spalletti è un mercato, diciamo equilibrato, possiamo ripartire, ma dovremo necessariamente vendere qualche pezzo pregiato (Bremer? Yldiz?) . Comunque dopo quasi 50 anni che seguo la Juve, un disastro simile lo ricordo a malapena con Ferrara/Zaccheroni. Come ci siamo ridotti ragazzi …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex1980 ha scritto:

Calma ci arriviamo quarti la.vitroria del Como era.scontata oggi ma nn cambia che perderà punti.

certo che può perdere punti...il problema è che è molto ma molto probabile che anche noi ne perderemo altri per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LE6END ha scritto:

tra l'altro così facendo, arrivando ottavi a quanto pare potrebbero risparmiare i 40 milioni di riscatto di Openda...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Magari con un mercato con meno soldi si fanno meno danni e di trovano giocatori più adatti

E chi li sceglierebbe questi giocatori che costano meno e rendono il doppio?

Abbiamo sempre la solita proprieta' e dirigenza di incompetenti eh,finche' non ci sara' un repulisti sul ponte di comando,lotteremo al massino per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Purtroppo il Como non perderà molti  punti credo e noi abbiamo trasferte toste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

tra l'altro così facendo, arrivando ottavi a quanto pare potrebbero risparmiare i 40 milioni di riscatto di Openda...

io so che non lo riscatti se finisci oltre il decimo...e considerando che dovrebbero superarci Sassuolo e Udinese che sono a -15 entrambe da noi...mi pare una roba irrealizzabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti