Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Eh no, allora le decisioni le prendeva AA, non il cugino incapace.

non hai capito. Dal 1986 al 1995 non abbiamo vinto lo scudetto, 9 anni di digiuno con al comando gianni agnelli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

non hai capito. Dal 1986 al 1995 non abbiamo vinto lo scudetto, 9 anni di digiuno con al comando gianni agnelli

Scusatemi.ma a parte noi e le milanesi calcolando che dopo c è il.genoa e il torino oltre a squadre che nn esistono più. I tifosi dele.roma della Lazio del Napoli cosa dovrebbero fare suicidarsi? Ironico ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il Como con 6 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta va in champions league pure se noi le vinciamo tutte,  impossibile per noi che non riusciamo a fare 3 vittorie consecutive, è più facile che viene Kate Upton a fare il servizio fotografico a casa mia…

direi che la nostra stagione di medda si è conclusa ieri….

chi ieri in campo già aveva la testa alla sosta nazionale, sarà bellissimo quando usciranno tutte dai play off

TUTTE…..

No perché per assurdo se ne vinciamo 8 faremmo 5 punti in più del Como....

Ma per assurdo visto che sta squadra non è capace di vincerne 3 di fila..

Credo che tra Juve e Roma di decida la EL o la Conference, il Como a parte Inter e Napoli ha un calendario favorevole 

6 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Scusatemi.ma a parte noi e le milanesi calcolando che dopo c è il.genoa e il torino oltre a squadre che nn esistono più. I tifosi dele.roma della Lazio del Napoli cosa dovrebbero fare suicidarsi? Ironico ovviamente.

Vabbe ma questi da te citati sono abituati a non vincere mai una mazza o uno scudo ogni 30 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-9 partite.

Quarto posto? 🤣🤣 non prendiamoci per il c**o dai, siamo seri.

Qui il vero obiettivo è uno solo:
arrivare 11esimi.
E sì, lo dico chiaramente:
perdere e perderemo.
Perché? Semplice:
se sali troppo in classifica ti becchi 44 milioni da sganciare per il grandissimo Openda.
In più le altre 2 coppe europee da perdenti ci farebbe solo sudare energia.
Facciamo due conti terra terra:
9 partite
basta fare 8-10 punti. arrivi tranquillo tra 10° e 11°
se invece ti viene la brillante idea di fare 18-20 punti.
finisci 6°/7° e ti suicidi economicamente
Quindi?
Io la vedo così:
niente rincorse, niente illusioni, niente eroi.
partite PERSE e grandi applausi.
Si perdono tutte tranne con i viola che si prova a farli retrocedere.

spazio ai ragazzini e openda titolare inamovibile davanti.🤣

Meglio arrivare 11esimi “furbi”
che 6° da * e regalare 44 milioni.

Concentrato su perderle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Hai ragione, scusami. È vero, ma a quel tempo eravamo tutti sicuri che sarebbe stata solo questione di tempo, la Juve sarebbe tornata a vincere. La società dava garanzie granitiche. Ora non è più così. L'attuale proprietario distrugge tutto ciò che tocca. In Ferrari ne sanno qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

No perché per assurdo se ne vinciamo 8 faremmo 5 punti in più del Como....

Ma per assurdo visto che sta squadra non è capace di vincerne 3 di fila..

Credo che tra Juve e Roma di decida la EL o la Conference, il Como a parte Inter e Napoli ha un calendario favorevole 

Vabbe ma questi da te citati sono abituati a non vincere mai una mazza o uno scudo ogni 30 anni..

Era ironico tu.dici guarda chi sta molto peggio di noi per consolarti nn funziona. Era tipo una sorta di psicoterapia di gruppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Quanti anni sono che facciamo una rosa da quarto posto con i famosi soldi della Champions?

Appunto, magari, non andatoci, non gli viene la fregola di comprare cani e porci (soprattutto i secondi) inetti ed inutili, oltretutto strapagandoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Hai ragione, scusami. È vero, ma a quel tempo eravamo tutti sicuri che sarebbe stata solo questione di tempo, la Juve sarebbe tornata a vincere. La società dava garanzie granitiche. Ora non è più così. L'attuale proprietario distrugge tutto ciò che tocca. In Ferrari ne sanno qualcosa.

Analisi cristallina.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

non dirlo qui...che poi ti dicono che li illumini

lo dico da molto, purtroppo non entra nella testa dei tifosi e sopratutto degli ultras. non ci rendiamo conto di cosa sia diventata la Juventus, il nulla. altre piazze avrebbero fatto fuoco e fiamme ( in senso figurato), noi al massimo fischiamo come i pupazzi. guarda cosa succede in piazze meno blasonate come lazio e Torino... elkann deve vendere e se ne deve andare, il suo tempo è finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma non sarebbe non andare in Champions ma andare in conference! 
Giochi di giovedì sera in città che hanno il primo aeroporto a 200 km, magari con 3/4 ore di fuso orario, con trasferimenti infiniti e se per caso dovessimo mai vincerla ci prenderebbero pure per il C ulo 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una squadra di livello tecnico europa league, anzi conference, e si meritano delle belle trasferte di giovedì sera in Moldavia, rottinculo che non sono altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non siamo in grado di fare filotto 

Per andare in cl dovresti vincerle quasi tutte

Infatti quando sento di calendario favorevole per la Juve mi viene da ridere..

Questi non sono capaci di vincerne 3 di fila anche con avversari deboli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Chi lo ha deciso?

la classifica e la forza attuale delle squadre 

6 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Il dramma non sarebbe non andare in Champions ma andare in conference! 
Giochi di giovedì sera in città che hanno il primo aeroporto a 200 km, magari con 3/4 ore di fuso orario, con trasferimenti infiniti e se per caso dovessimo mai vincerla ci prenderebbero pure per il C ulo 

pensa se manco la vincessimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il problema è che credete sia più facile per questa Juve vincerle tutte quando invece è il contrario. Proprio credere questo ci porterà a non qualificarci. Ieri dovevano mangiarsi il terreno di gioco.

FOLLIA PURA quello che hanno combinato ieri, FOLLIA DA MANICOMIO

Mica credo che le vinciamo tutte ... Infatti ho scritto che il problema restiamo noi,più chiaro di così .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

la classifica e la forza attuale delle squadre 

pensa se manco la vincessimo 

Se vincessimo la Conference, lo riterrei quasi un disonore, Fossi la società non la disputerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè si dica che il como ha il calendario più semplice. ha inter e napoli, noi solo il milan...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slim76 ha scritto:

non capisco perchè si dica che il como ha il calendario più semplice. ha inter e napoli, noi solo il milan...mah

i cani gli regaleranno i 3 punti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

i cani gli regaleranno i 3 punti....

non credo...entrambi puntano allo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

La ferrari non ha vinto nulla dal 1979 al 2000,sono 21 anni di digiuno,e non c'era elkann. Stai filtrando i giudizi con l'emotività del momento secondo me.

Detto cio' pure io credo che i tempi siano maturi per un cambio di proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, centrattacco ha scritto:

8 stagioni di diguno dall scudetto,però con 2 secondi posti dietro solo al Milan stellare di Capello in una serie A che era la Premier attuale + 2 vittorie in Coppa Uefa quando vi partecipavano anche le seconde e terze classificate dei migliori campionati d'Europa.

Tolto il biennio 1987/88 e 1988/89 dove eravamo oggettivamente scarsi scarsi, tutte le altre Juventus di quel periodo oggi vincerebbero la serie A con 4 o 5 giornate di anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, slim76 ha scritto:

Milan e Atalanta fuori.

Poi Bologna...

E infine Torino alla ultima che faranno di tutto per non farci andare...

Ma detto questo il calendario conta relativamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il Como con 6 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta va in champions league pure se noi le vinciamo tutte,  impossibile per noi che non riusciamo a fare 3 vittorie consecutive, è più facile che viene Kate Upton a fare il servizio fotografico a casa mia…

direi che la nostra stagione di medda si è conclusa ieri….

chi ieri in campo già aveva la testa alla sosta nazionale, sarà bellissimo quando usciranno tutte dai play off

TUTTE…..

Io sono ultra pessimista. Ma come dici te, 6 vittorie un pari e una sconfitta sono 19 punti. 57+19= 76. A fantasilandia 8 vittorie sono 24 punti. Quindi 54+24= 78.

È matematica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti