Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Per me meglio EL o niente proprio a costo di ripartire sul serio. Che senso ha andare in CL e poi qualificarsi a malapena alla fase ad eliminazione? Capisco che la CL ti potrebbe portare campioni tipo Bernardo, ma che senso ha se poi il resto della squadra fa pena? Ricordiamo di Di Maria, spacciato per Salvatore della patria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Adesso non esageriamo, arriveremo 5 al 90%, la Roma sta faticando e non avrà un calendario facile, l'Atalanta balla ....

Ma la champions è andata al 100%.

Al 100% no ma il Como è davvero forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Al 100% no ma il Como è davvero forte 

4 punti da recuperare con un calendario facile per loro e noi che non siamo credibili.

Al 99% dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società che prende comolli, ottolini e mette chiellini come dirigente merita la conference. non mi esprimo sul proprietario, pronto in video a smentire la vendita a tether per poi essere assente per il 90% delle partite della juventus e sopratutto non mettendoci mai la faccia davanti a milioni di tifosi che vedono ridotta la Juventus a un Chievo qualunque. il male della Juventus è la sua proprietà, quando lo capirete sarà troppo tardi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che in campionato abbiamo sbagliato gli ultimi 3 rigori (david yildiz locatelli) e ci sono costati 4 punti

Nn sai più con chi razzo prendertela... 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A noi ci hanno rubato le partite 

eh si è colpa degli arbitri ….

4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Adesso non esageriamo, arriveremo 5 al 90%, la Roma sta faticando e non avrà un calendario facile, l'Atalanta balla ....

Ma la champions è andata al 100%.

che entusiasmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

4 punti da recuperare con un calendario facile per loro e noi che non siamo credibili.

Al 99% dai.

Io penso 80% como

10% juve

10% Roma 

Il Como ha molte trasferte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

una società che prende comolli, ottolini e mette chiellini come dirigente merita la conference. non mi esprimo sul proprietario, pronto in video a smentire la vendita a tether per poi essere assente per il 90% delle partite della juventus e sopratutto non mettendoci mai la faccia davanti a milioni di tifosi che vedono ridotta la Juventus a un Chievo qualunque. il male della Juventus è la sua proprietà, quando lo capirete sarà troppo tardi

No no Io l'ho già capito da anni!!! È che nessuno lo osa contestare...questa è la sua fortuna!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

eh si è colpa degli arbitri ….

che entusiasmo 

Almeno 4-5 punti ce li hanno rubati ma ovviamente dobbiamo fare soprattutto mea culpa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Almeno 4-5 punti ce li hanno rubati ma ovviamente dobbiamo fare soprattutto mea culpa

ah ok , vedi come cambiano le cose dal tuo primo messaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finita ragazzi, il Como perderà punti ma noi non siamo credibili 

Spero solo di evitare la Conference League perché sarebbe un'umiliazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

con Butti che ci piazza tutti i big match domenica alle 18 dopo aver giocato il giovedì @@ 

Basta mandare le 14-15 riserve piú 4-5 primavera il giovedì in quel torneo dopolavoristico e i titolari restano a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex1980 ha scritto:

Ma anche ammesso che abbiamo una proprietà completamente incompetente o si prendono mazzette per comprare  pacchi o.per sbaglio qualche buono devi per forza prenderlo alla fine. Mi rimane la speranza più che l.ottimismo. 

Sulla quantità dovremmo “guadagnarci” qualcosa, giusto ??

…. ma non fai i conti con la sfiga, nostra compagna da tanto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gian1972 ha scritto:

Su quello sicuro. Senza champions, si deve vendere argenteria inutile , magari è la volta buona che si fa un mercato serio senza buttare mld nel water e seguendo una logica con gli acquisti.

Esatto, ma parlerei di latta pagata come rodio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

No no Io l'ho già capito da anni!!! È che nessuno lo osa contestare...questa è la sua fortuna!!!

E una volta che lo contesti quello sai xhe gliene frega nn vedi che faccia.che ha. Lui pensa solo ad arricchirsi in modo esponenziale e tiene la Juventus così tatno per fare vendesse almeno. Il fratello è da tso e il cugino conta come noi. Questa è la realtà della.famiglia agnelli o di quello che ne è rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Quanti anni sono che facciamo una rosa da quarto posto con i famosi soldi della Champions?

L'anno prossimo con i soldi dell'el faremo una rosa da quinto-sesto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è una lotta per il quinto posto.

Più facile che il Como superi Napoli o Milan.

Anche se il Como dovesse perdere punti non cambierebbe nulla in quanto noi non siamo in grado di vincere tre partite di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

L'anno prossimo con i soldi dell'el faremo una rosa da quinto-sesto posto

Beh, quella attuale lo è già da 5°-6° posto... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Beh, quella attuale lo è già da 5°-6° posto... 😄

Eh purtroppo con questi incapaci al comando se proveremo a fare una rosa da 5-6 posto finiremo settimi o ottavi ... Non vedo limiti alla nostra incapacità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Sono in totale fiducia,soprattutto di testa. Poi gli gira tutto per il verso giusto,nuente rossi,i gialli quando non servono, arbitraggi favorevoli. Insomma si possono suicidare solo loro. 

Hanno vinto contro di noi con Nico paz squalificato perché sono una squadra ben allestita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Per me meglio EL o niente proprio a costo di ripartire sul serio. Che senso ha andare in CL e poi qualificarsi a malapena alla fase ad eliminazione? Capisco che la CL ti potrebbe portare campioni tipo Bernardo, ma che senso ha se poi il resto della squadra fa pena? Ricordiamo di Di Maria, spacciato per Salvatore della patria

Senza gli introiti Champions e le zavorre da riscattare la vedo dura ripartire.. e a questa società va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La.realta e che la.proprieta conta molto.di più di quello che si pensi deve avere soldi e capire di calcio  il Napoli è la.squadra che in proporzione alla sua storia e quella che ha fatto meglio in questi anni e perché de laurentis ci tiene al Napoli e vuole.vincere e ha i soldi. Il milan ha un proprietario americano come.la.roma che investono ma di calcio capiscono una mazza. L.inter e un anomalia perché è si in mano a un fondo ma sostanzialmente è comandata da marotta  che sarà pure un mafioso ma.di calcio ne capisce assai. E il Como probabilmente sa scegliere gente giusta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh purtroppo con questi incapaci al comando se proveremo a fare una rosa da 5-6 posto finiremo settimi o ottavi ... Non vedo limiti alla nostra incapacità

Anche questo è vero, purtroppo finché ci sarà Elkann a dirigere sarà sempre peggio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti