Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

22 minuti fa, centrattacco ha scritto:

quando non abbiamo vinto il campionato per 9 anni dal 1986 al 1995 c'era gianni agnelli e non elkann.

Però avevi per avversari il Napoli di Maradona e il Milan di Sacchi. E in mezzo hai alzato due UEFA (che era difficile quanto, se non più, della Coppa Campioni), e una Coppa Italia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como con 6 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta va in champions league pure se noi le vinciamo tutte,  impossibile per noi che non riusciamo a fare 3 vittorie consecutive, è più facile che viene Kate Upton a fare il servizio fotografico a casa mia…

direi che la nostra stagione di medda si è conclusa ieri….

chi ieri in campo già aveva la testa alla sosta nazionale, sarà bellissimo quando usciranno tutte dai play off

TUTTE…..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

Però avevi per avversari il Napoli di Maradona e il Milan di Sacchi. E in mezzo hai alzato due UEFA (che era difficile quanto, se non più, della Coppa Campioni), e una Coppa Italia.

All.epoca ci stava pure l inter dei tedeschi, la.sampdoria che fece una finale di coppa.campioni e vinse uno scudetto. Altissimo.livello.oltre appunto ad avere vinto due coppe uefe che erano come.dici quasi al.livello della coppa campioni altro mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

E chi li sceglierebbe questi giocatori che costano meno e rendono il doppio?

Abbiamo sempre la solita proprieta' e dirigenza di incompetenti eh,finche' non ci sara' un repulisti sul ponte di comando,lotteremo al massino per il quarto posto

L'alternativa è smettere di sperare e scrivere qua, io da parte mia ho i Lakers . Che ti devo dire .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cari, nel prossimo turno, il Como va a Udine e noi giochiamo in casa con il Genoa. Abbiamo già deciso che sarà favorevole a loro?

Io aspetterei a darci per vinti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ragazzi cari, nel prossimo turno, il Como va a Udine e noi giochiamo in casa con il Genoa. Abbiamo già deciso che sarà favorevole a loro?

ma infatti teoricamente possiamo anche arrivare terzi....c'èperò il problema che si riavvicinerà la dea e quasi certamente anche la Roma. Quindi 4 per un posto...più difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

Hai alzato 2 UEFA(che certo valeva 10 volte l'attuale europa league questo nessuno lo nega) anche perchè il calcio italiano era al top. In definitiva ci si muove in un sistema e bene o male ci si uniforma a cio'. Erano anni in cui la coppa UEFA era spesso indistinguibile dalla coppa italia tanto era il dominio nostrano,spesso con finali tutte italiane. Fatto sta che all'interno del nostro campionato per 9 anni non abbiamo vinto nulla. E non solo non abbiamo vinto,ma non abbiamo mai nemmeno conteso il titolo alla vincitrice.

La coppa italia l'abbiamo vinta anche in questo ciclo di non vittorie 2 anni fa in finale contro l'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non credo piu' in questo 4 posto, i giocatori hanno piu' volte dimostrato che nei momenti chiave della statione non sono stati all'altezza, e ieri sera e' stata l'ennesima dimostrazione. Saro' felicissimo di sbagliarmi e di chiedere scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non andremmo in Champions neanche se le vincessimo tutte, e non le vinceremo neanche tutte......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Vorrei sapere chi compra Bremer, non si è presentato nessuno nemmeno quando c'era la clausola di 60 milioni e stiamo parlando di quando il brasiliano era nel suo prime (non ci metto la mano sul fuoco che ritornerà a quei livelli).

Così come il centrocampista coi numeri migliori d'Europa ed i due figli d'arte che qui in tanti temono di perdere.

Secondo me ad oggi non si presenta nessuno nemmeno per Yildiz, perché ancora non ha la maturità da top club, ma la speranza è che la raggiungerà il prima possibile (se la raggiunge).

Amico mio…siamo proprio messi male. Sono ottimista di natura, ma quest’anno, nonostante abbiamo un allenatore serio, questa squadra mi sta facendo cascare le p@lle. Onestamente non so cosa augurarmi. Certo è che i soldi per un mercato da Juve non ci saranno…in più c’è da riscattare quel cessso di Openda …..mamma mia…..povera Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti anni sono che arriviamo in coppa campioni per il rotto della cuffia ?? 3??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

tra l'altro così facendo, arrivando ottavi a quanto pare potrebbero risparmiare i 40 milioni di riscatto di Openda...

Una ragione in più per evitare la Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lando_1983 ha scritto:

Ed hai anche comprato Baggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il Como con 6 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta va in champions league pure se noi le vinciamo tutte

Se le vinciamo tutte il como ne può "sbagliare" solo una,non le basterebbero nemmeno 6 vittorie e 2 pareggi,il problema restiamo noi visto che,secondo me non ne vincono più di 6

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

quando non abbiamo vinto il campionato per 9 anni dal 1986 al 1995 c'era gianni agnelli e non elkann.

Eh no, allora le decisioni le prendeva AA, non il cugino incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

C è da fare un piccolo ragionamento, però.

il Como ha avviato sicuramente un progetto interessante ma favorito dal fatto che non avessero vincoli di Fpf in quanto mai stati in Europa ed in quanto non si aspettavano di arrivarci in questa stagione.

hanno potuto spendere parecchio e l hanno fatto bene, ma già dalla prossima stagione dovranno iniziare a fare attenzione perché già per questa champions dovranno ottenere (e la otterranno) una deroga per il mancato rispetto dei criteri del Fpf.

ora in estate dovranno essere bravi a cedere e rimpiazzare.

Senz’altro il non avere vincoli legati al Fpf ha aiutato, va peró anche detto che lo sbagliare sistematicamente e nel corso di anni gli acquisti importanti va ovviamente ad incidere sulla qualità di una rosa.

Noi siamo stati pessimi nel fare scelte ed è ovvio che questo abbia un prezzo.

Il Como, a partire dalla scelta dell’allenatore, dà l’impressione di metterci più materia grigia nel fare le cose, con un mix di capacità economica e di  scelte azzeccate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Senz’altro il non avere vincoli legati al Fpf ha aiutato, va peró anche detto che lo sbagliare sistematicamente e nel corso di anni gli acquisti importanti va ovviamente ad incidere sulla qualità di una rosa.

Noi siamo stati pessimi nel fare scelte ed è ovvio che questo abbia un prezzo.

Il Como, a partire dalla scelta dell’allenatore, dà l’impressione di metterci più materia grigia nel fare le cose, con un mix di capacità economica e di  scelte azzeccate.

Il Como ha costruito La Rosa sulla base delle esigenze del suo allenatore, allenatore che è al centro del progetto.

noi abbiamo tenuto un allenatore non voluto solo per non cercarne un altro e preso giocatori a casaccio creando una rosa insensata per qualsiasi modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il Como ha costruito La Rosa sulla base delle esigenze del suo allenatore, allenatore che è al centro del progetto.

noi abbiamo tenuto un allenatore non voluto solo per non cercarne un altro e preso giocatori a casaccio creando una rosa insensata per qualsiasi modulo.

E lo abbiamo fatto più volte nel corso degli anni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se le vinciamo tutte il como ne può "sbagliare" solo una,non le basterebbero nemmeno 6 vittorie e 2 pareggi,il problema restiamo noi visto che,secondo me non ne vincono più di 6

Il problema è che credete sia più facile per questa Juve vincerle tutte quando invece è il contrario. Proprio credere questo ci porterà a non qualificarci. Ieri dovevano mangiarsi il terreno di gioco.

FOLLIA PURA quello che hanno combinato ieri, FOLLIA DA MANICOMIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Hai alzato 2 UEFA(che certo valeva 10 volte l'attuale europa league questo nessuno lo nega) anche perchè il calcio italiano era al top. In definitiva ci si muove in un sistema e bene o male ci si uniforma a cio'. Erano anni in cui la coppa UEFA era spesso indistinguibile dalla coppa italia tanto era il dominio nostrano,spesso con finali tutte italiane. Fatto sta che all'interno del nostro campionato per 9 anni non abbiamo vinto nulla. E non solo non abbiamo vinto,ma non abbiamo mai nemmeno conteso il titolo alla vincitrice.

La coppa italia l'abbiamo vinta anche in questo ciclo di non vittorie 2 anni fa in finale contro l'atalanta

Si in proporzione w la stessa cosa vuoi dire livello altissimo ma noi eravamo mai in corsa per il.titolo. oggi livello bassissimo ma noi siamo nella.stessa condizione. Si ma.vincere in quelli anni in italia era difficilissimo proprio per l altissimo livello dei competitor. Ma nn vincere per 9 anni lo scudetto nn e una cosa incredibile siamo noi che abbiamo un aspettativa troppo alta esistono le avversarie i.cicli bisogna accettarlo purtroppo. E dura ammetterlo ma è cosi poi qua nel nostro ultimo ciclo irripetibile si diceva annoiato vedi te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Non andremmo in Champions neanche se le vincessimo tutte, e non le vinceremo neanche tutte......

Chi lo ha deciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Inutili fare tanti calcoli, quando la nostra principale rivale è la Juventus stessa….

E mi duole dirlo buona parte del suo tifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti