Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

11 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Dobbiamo arrivare settimi, non ha senso fare l'Europa League. Via i brocchi e puntiamo a una partita a settimana e vincere il campionato.

Oggi il Como si è preso la Champions

Meritatamente.

Noi sono 6 anni che arranchiamo, è giusto restare nelle posizioni in classifica adatte a questa rosa elkaniana.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Una Juventus che non parte per vincere il campionato non è la Juventus... 

mi sa che qui dentro siamo rimasti in pochi a ricordare cosa fosse la Juventus. Ormai si celebra il quarto posto come la vittoria di una champions. Che fine ingloriosa. Gianni e Umberto si staranno rivoltando nella tomba.

Elkann è la nostra rovina, il portabandiera della mediocrità.

Spero che qualcuno o qualcosa ci liberi da lui. INETTO.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritatamente ci andrà il Como.  Rido quando sky cercherà di attirare abbonati con Napoli e Como.  Passi per le milanesi,  ma il prodotto sarà difficilmente smerciabile.  Fermo restando i meriti sportivi che non sono legati al prodotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora aspettiamo il piano di ridimensionamento economico che la società attuerà.

In 8 gare non vai 3 punti sopra il como.

E se la roma vince tra poco sarà un'altra con cui spartirci posti tra europa league e conference.

L'atalanta è vicina sia come classifica che come scontro diretto a bergamo.

Questa squadra ha dimostrato mille volte di non essere affidabile.

E' finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Un'annata in Conference a girovagare sui campi dell'Europa più desolata ad incrociare le spade con Flamurtari, Flora Tallinn, Samsunspor o Gornik Leczna se la meritano tutta.

Per chi viaggia sarà spettacolare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ha asfaltato il Pisa,  quindi addio Champions,  merita più il Como  , mettiamoci il cuore in pace,ieri era una partita da stravincere assolutamente...tra l'altro il Sassuolo aveva assenze pesanti...mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Meritatamente ci andrà il Como.  Rido quando sky cercherà di attirare abbonati con Napoli e Como.  Passi per le milanesi,  ma il prodotto sarà difficilmente smerciabile.  Fermo restando i meriti sportivi che non sono legati al prodotto. 

Vabbe il Napoli cmq e la squadra con più tifosi in Italia dopo le milanesi e ovviamente noi. Sul.como.ovviamente e un po più complessa la cosa🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Un anno di Europa League ci farà bene 

oggi vincono Atalanta e Roma. La roma ti aggancia e la dea va a -3 con scontro diretto in casa...non sono tanto sicuro manco della EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Anzi la non qualificazione champions potrebbe essere davvero il fondo da cui ripartire...se chi comanda decide questo.

Mah, è questo che secondo me non ha fondamento.

Non è che la proprietà abbia "remato contro" finora eh?

Il problema di elkann è che non è un tifoso appassionato come il nonno o il cugino.

AA era ogni giorno al campo di allenamento,  elkann no.

Però,  per esempio,  aveva scelto giuntoli che l'anno prima aveva vinto uno scudetto. Quindi non credo che l'intenzione non fosse quella di vincere, solo che per fare ciò servono una concomitanza di fattori. 

E se arriviamo quinti o sesti o decimi, sai cosa succederà?

Che verrà chiamato l'ennesimo dirigente , sicuramente con l'intento di migliorare le cose,  ma ci saranno le stesse mancanze.

La speranza è una botta di * per cui elkann azzecca le persone giuste,  come successe con AA e Marotta, ma questo prescinde dalla posizione in classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 29VolteJuve ha scritto:

La Champions è andata, se ci va bene siamo in Europa Ligue, ma alla fine faremo la Conference. Questa squadra mi ha disgustato: non hanno le p@lle. Però il vero colpevole è il francese inc@zzoso. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Se non andiamo in champions deve pagare lui . Con Spalletti è un mercato, diciamo equilibrato, possiamo ripartire, ma dovremo necessariamente vendere qualche pezzo pregiato (Bremer? Yldiz?) . Comunque dopo quasi 50 anni che seguo la Juve, un disastro simile lo ricordo a malapena con Ferrara/Zaccheroni. Come ci siamo ridotti ragazzi …

Era una squadra da 70 punti ed è rimasta una squadra da 70punti.

Di diverso dagli altri anni c'è solo la crescita di Como e Milan che ne faranno almeno 7-8 in più.

Non è che sia cambiato granché poi.

L'anno scorso c'era la scusa dell'assenza Bremer e quest'anno quella di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

mi sa che qui dentro siamo rimasti in pochi a ricordare cosa fosse la Juventus. Ormai si celebra il quarto posto come la vittoria di una champions. Che fine ingloriosa. Gianni e Umberto si staranno rivoltando nella tomba.

quando non abbiamo vinto il campionato per 9 anni dal 1986 al 1995 c'era gianni agnelli e non elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ho preso una decina di provvedimenti per combattere contro Elkann e questa dirigenza di disagiati, la guerra invece di farla a loro ce la facciamo tra noi tifosi, invece di essere uniti e sperare di toglierceli dai piedi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, krom ha scritto:

Meritatamente.

Noi sono 6 anni che arranchiamo, è giusto restare nelle posizioni in classifica adatte a questa rosa elkaniana.

C è da fare un piccolo ragionamento, però.

il Como ha avviato sicuramente un progetto interessante ma favorito dal fatto che non avessero vincoli di Fpf in quanto mai stati in Europa ed in quanto non si aspettavano di arrivarci in questa stagione.

hanno potuto spendere parecchio e l hanno fatto bene, ma già dalla prossima stagione dovranno iniziare a fare attenzione perché già per questa champions dovranno ottenere (e la otterranno) una deroga per il mancato rispetto dei criteri del Fpf.

ora in estate dovranno essere bravi a cedere e rimpiazzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 29VolteJuve ha scritto:

La Champions è andata, se ci va bene siamo in Europa Ligue, ma alla fine faremo la Conference. Questa squadra mi ha disgustato: non hanno le p@lle. Però il vero colpevole è il francese inc@zzoso. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Se non andiamo in champions deve pagare lui . Con Spalletti è un mercato, diciamo equilibrato, possiamo ripartire, ma dovremo necessariamente vendere qualche pezzo pregiato (Bremer? Yldiz?) . Comunque dopo quasi 50 anni che seguo la Juve, un disastro simile lo ricordo a malapena con Ferrara/Zaccheroni. Come ci siamo ridotti ragazzi …

Vorrei sapere chi compra Bremer, non si è presentato nessuno nemmeno quando c'era la clausola di 60 milioni e stiamo parlando di quando il brasiliano era nel suo prime (non ci metto la mano sul fuoco che ritornerà a quei livelli).

Così come il centrocampista coi numeri migliori d'Europa ed i due figli d'arte che qui in tanti temono di perdere.

Secondo me ad oggi non si presenta nessuno nemmeno per Yildiz, perché ancora non ha la maturità da top club, ma la speranza è che la raggiungerà il prima possibile (se la raggiunge).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Il problema di elkann è che non è un tifoso appassionato come il nonno o il cugino.

Però,  per esempio,  aveva scelto giuntoli che l'anno prima aveva vinto uno scudetto. Quindi non credo che l'intenzione non fosse quella di vincere, solo che per fare ciò servono una concomitanza di fattori. 

Che verrà chiamato l'ennesimo dirigente , sicuramente con l'intento di migliorare le cose,  ma ci saranno le stesse mancanze.

La speranza è una botta di * per cui elkann azzecca le persone giuste,  come successe con AA e Marotta, ma questo prescinde dalla posizione in classifica

Io sono abituato a vedere in faccia la realtà.

Per me la Champions quest'anno è andata a meno di suicidi del Como e la stessa EL è un terno a lotto.

Poi ovviamente posso tranquillamente sbagliare e lo spero vivamente.

Il punto da cui ripartire è proprio quello che tu scrivi...ci vuole una società vera e non carnevalesche come quelle che stiamo avendo.

Lo scrivo spesso....ma Ferrero alla presidenza cosa ci fa?

Comolli o Spalletti non ci saranno e si ricomincia il giro di valzer.

Spalletti non resta se resta Comolli.

Preferisco il primo nonostante alcune sue evidenti fissazioni...

La soluzione è che Elkann faccia un passo indietro....magari restando proprietario e facendo in modo che Theter gestisca la parte sportiva e di investimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma io infatti dico solo.che a john nn gli interessa proprio il calcio credo. Però questa è un aggravante perché un proprietario appassionato che ci capisce e molto.divwrso da chi da in mano a.qualcuno e lo.lascia lavorare sono.sfumature. berlusca come l avvocato erano presenti parlavano con i giocatori con i dirigenti sceglievano loro i giocatori sono cose fanno una differenza enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Vorrei sapere chi compra Bremer, non si è presentato nessuno nemmeno quando c'era la clausola di 60 milioni e stiamo parlando di quando il brasiliano era nel suo prime (non ci metto la mano sul fuoco che ritornerà a quei livelli).

Così come il centrocampista coi numeri migliori d'Europa ed i due figli d'arte che qui in tanti temono di perdere.

Secondo me ad oggi non si presenta nessuno nemmeno per Yildiz, perché ancora non ha la maturità da top club, ma la speranza è che la raggiungerà il prima possibile (se la raggiunge).

Concordo, ad oggi solo yildiz può portare offerte ma credo si presenterebbero con meno di 100 milioni.

la situazione é nera.

comolli aveva parlato di mercato 26/27 più difficile dell ultimo mercato perché ci saranno maggiori restrizioni economiche, figuriamoci senza champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Il Como ha asfaltato il Pisa,  quindi addio Champions,  merita più il Como  , mettiamoci il cuore in pace,ieri era una partita da stravincere assolutamente...tra l'altro il Sassuolo aveva assenze pesanti...mah...

Vabbè.. la partita dove possono prendere punti è la prossima. Contro il Pisa in casa era difficile non vincessero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

quando non abbiamo vinto il campionato per 9 anni dal 1986 al 1995 c'era gianni agnelli e non elkann.

ci sono anche gli altri....e quella fu l'epoca del grande Milan che annientava tutti...come ora ci sono anche gli altri...c'è un problema...qui ora siamo nelle mani di uno che non capisce nulla di sport e manco gliene frega di capirne. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Ma infatti noi veniamo da un anomalia di sti 9 scudetti che ci ha fatto credere cose diverse dalla realtà.l ho già ripetuto ma è così quello che è capitato nn e mai successo e probabilmente nn accadrà mai più per nessuna squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Un'annata in Conference a girovagare sui campi dell'Europa più desolata ad incrociare le spade con Flamurtari, Flora Tallinn, Samsunspor o Gornik Leczna se la meritano tutta.

ad oggi qualificate ci sarebbero Leverkusen, Monaco, Celta Vigo ecc.

Difficilmente supereremmo gli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

E se la roma vince tra poco sarò un'altra con cui spartirci posti tra europa league e conference.

E' finita.

Mi ricordo il periodo post Platini, 9 anni bui, 7 consecutivi fuori dalla Champion's dove allora andava solo il vincitore del campionato,  con qualche lampo di luce, una coppa Italia e due Coppa Uefa come si chiamava la Europa League ma la costante sensazione di non essere in grado di vincere il campionato vinto dal Milan prima di Sacchi e poi di Capello, due volte il Napoli di Maradona, una volta l'Inter del Trap del record di punti. Ma c'era ancora l'Avvocato ed Umberto Agnelli e sapevamo che prima o poi saremmo tornati e cosi e' stato con il ciclo inimitabile di Lippi e della Triade. Oggi abbiamo un proprietario che gli hanbo rifiutato la "messa alla prova" x la vicenda dell'eredita' e connessa evasione fiscale dove c'e' pure il "nostro" Presidente che in tribuna si addormenta pure...che futuro vogliamo sperare? E' dal 2006 che qui dentro ho posto il problema della proprieta' e x tantissimi anni e' stato un tabu' il solo parlarne. Ora vedo che su questo carro sono saliti in tanti. Ma noi possiamo far poco. Dovrebbe essere la stampa specializzata ad ingaggiare questa battaglia. J.E. fino ad ora ha smantellato l'automotive, si sta disfacendo dell'editoria e la juve la sta sostenendo ripianandone,x la sua quota, le perdite ma lasciandola in un pantano dirigenziale e di "strategie" di investimenti e crescita. Quello

che e'  andato in onda ieri sera e' un adattamento sportivo del libro "cronaca di una morta annunciata".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Un anno di Europa League ci farà bene 

In realtà si rischia di finire nella spirale della rometta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

E se la roma vince tra poco sarà un'altra con cui spartirci posti tra europa league e conference.

E' finita.

Dovremmo farne 4 in più. Ovvero vincerle tutte, ma è impensabile, visto cosa combiniamo. Chiaramente finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti