Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me è cresciuto nel girone di ritorno .Rispetto all’andata fa meno passi  falsi 

Si si hai ragione, forse ha preso piu consapevolezza anche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità, a noi la Champions al momento serve solo per i soldi (che puntualmente buttiamo), perché poi non andiamo lontani soprattutto negli ultimi anni dove ci siamo entrati per il rotto della cuffia.

Siccome penso che comunque si spenderà lo stesso, perché Elkann o spende o sarà messo spalle al muro per vendere, allora forse non è tutto questo dramma non entrare in Champions, anche considerando che non ce lo stiamo meritando.

L'ideale sarebbe proprio uscire dalle coppe e concentrarci un anno a costruire un 11 serio e qualche riserva, che è più facile di costruire la rosa per 3 competizioni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai sta ancora aperto questo topic? speranze champions manco lo 0.1% non è pessimismo ma realta se perdi 2 volte con il Como non meriti assolutamente di andarci ma al di la di tutto questa squadra sembra che non abbia manco la forza per un tranquillo piazzamento in europa league 

Semmai questo finale di stagione  puo servire per valutare meglio Spalletti se riesce a tenere in mano la squadra senza falla andare allo sbando in assenza di obbietivi seri raggiungibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si hai ragione, forse ha preso piu consapevolezza anche

Evidentemente ha visto anche che Juve e Roma arrancano .Noi a un certo punto sembravamo davvero forti quando vincemmo col Napoli ecc poi ci siamo afflosciati di nuovo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Diciamoci la verità, a noi la Champions al momento serve solo per i soldi (che puntualmente buttiamo), perché poi non andiamo lontani soprattutto negli ultimi anni dove ci siamo entrati per il rotto della cuffia.

Siccome penso che comunque si spenderà lo stesso, perché Elkann o spende o sarà messo spalle al muro per vendere, allora forse non è tutto questo dramma non entrare in Champions, anche considerando che non ce lo stiamo meritando.

L'ideale sarebbe proprio uscire dalle coppe e concentrarci un anno a costruire un 11 serio e qualche riserva, che è più facile di costruire la rosa per 3 competizioni

Siete rimasti negli anni 2015

Oggi come oggi si gioca in 18 con i 5 cambi aldilà del fatto che giochi una competizione due o tre.

Poi tecnicamente non possiano uscire da tutre le competizioni dovremmo perderle tutte.

O andiamo in El o in Conference se non andiamo in Cl.

Per cui giocheresti giovedi domenica giovedi.

Anche a meno di 72 ore tra giovedi e domenica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, caronte73 said:

Dramma….guarda le squadre che incontri nel girone iniziale,3/4 non sapresti posizionarle nella mappa dell’Europa 

Dipende dalla persona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti non ha portato migliorie purtroppo

Vero.

Diciamo che è più piacevole guardare una partita della Juve come gioco, ma poi la media punti rimane quella...se non peggio...

Anzi forse ti incazzi di più quando vedi le occasioni che non sfrutti e che ti fanno gol con un tiro.

54 punti in 30 partite leggevo che è la peggiore juve degli ultimi 15 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Vero.

Diciamo che è più piacevole guardare una partita della Juve come gioco, ma poi la media punti rimane quella...se non peggio...

Anzi forse ti incazzi di più quando vedi le occasioni che non sfrutti e che ti fanno gol con un tiro.

54 punti in 30 partite leggevo che è la peggiore juve degli ultimi 15 anni...

Non capisco infatti questo hype su questo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tyreke ha scritto:

A noi la champions serve perché entro il 2027 dobbiamo obbligatoriamente rientrare definitivamente nei paletti dell uefa, senza champions si dovranno trovare altri soldi ed ovviamente non spendere sul mercato rimanendo con questi giocatori.

senza coppe non costruisci nulla di serio nella nostra situazione, riparti da questa formazione probabilmente cedendo qualche giocatore tra i più forti. 
per non andare in conference dobbiamo finire settimi e deve vincere la coppa Italia la Lazio quindi le trasferte in fanculistan possiamo già segnarle sul calendario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Conference l'ha vinta il Chelsea 

provate a dire che a sto gruppo non servirebbe una vittoria pure lì, è pur sempre un trofeo europeo

poi non vincerebbero manco questa perché sono dei mediocri, però ecco, non la schiferei, ogni trofeo è ben accetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Divieto di iscrizione di nuovi calciatori: Il club non potrà iscrivere nessun nuovo giocatore nella sua Lista A per le competizioni UEFA per club, a meno che il bilancio della Lista A non sia positivo. Il saldo in questione è definito come la differenza tra i costi dei giocatori in uscita (risparmio sui costi) e i costi dei giocatori in entrata (nuovi costi);
  • Esclusione dalla prossima competizione UEFA per club a cui la Juventus altrimenti si qualificherebbe nelle prossime tre stagioni. Tale provvedimento si applica con condizionale alla stagione 2024/25, 2025/26 e/o 2026/27.

VI ricordo questo punto 

Infatti vi ricordate che il risparmio di costi di Nico Gonzalez doveva liberare Zhegrova e il prestito di Openda ecc.

Il nostro mercato è condizionato dalla Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:
  • Divieto di iscrizione di nuovi calciatori: Il club non potrà iscrivere nessun nuovo giocatore nella sua Lista A per le competizioni UEFA per club, a meno che il bilancio della Lista A non sia positivo. Il saldo in questione è definito come la differenza tra i costi dei giocatori in uscita (risparmio sui costi) e i costi dei giocatori in entrata (nuovi costi);
  • Esclusione dalla prossima competizione UEFA per club a cui la Juventus altrimenti si qualificherebbe nelle prossime tre stagioni. Tale provvedimento si applica con condizionale alla stagione 2024/25, 2025/26 e/o 2026/27.

VI ricordo questo punto 

Infatti vi ricordate che il risparmio di costi di Nico Gonzalez doveva liberare Zhegrova e il prestito di Openda ecc.

Il nostro mercato è condizionato dalla Uefa.

Il prossimo mercato dovrebbe essere l’ultimo sotto la supervisione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andrea200 ha scritto:

la classifica e la forza attuale delle squadre 

Quindi, secondo te, che il Como perda a Udine e che noi vinciamo in casa con il Genoa è un’eventualità impossibile. Prendo atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il prossimo mercato dovrebbe essere l’ultimo sotto la supervisione?

Si l'ultimo bilancio è 2026/27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Si l'ultimo bilancio è 2026/27

Beh comunque credo che abbiamo molti giocatori che potranno essere ceduti ovviamente non a peso d’oro ma comunque credo che se sono bravi possono fare comunque un mercato per migliorare la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Beh comunque credo che abbiamo molti giocatori che potranno essere ceduti ovviamente non a peso d’oro ma comunque credo che se sono bravi possono fare comunque un mercato per migliorare la squadra 

Con intelligenza si

Ma dipendiamo dalle cessioni questo è complicato visto l'ultimo mercato passato.

Dipendiamo dagli altri club che ci liberano risorse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Con intelligenza si

Ma dipendiamo dalle cessioni questo è complicato visto l'ultimo mercato passato.

Dipendiamo dagli altri club che ci liberano risorse

David openda koop lo stesso Thuram cambiaso credo sono tutti sul mercato pure zeghrova ecc .Pure kelly credo possa arrivare una buona offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Tempo perso, questa squadra non ha qualità x qualificarsi x le coppe.

Stagione mediocre, anonima, fallimentare in tutto e per tutto 

Pensavo fare peggio dell’anno scorso era impossibile .Mercato sciagurato .E non capisci a cosa servono modesto e chiellini 😅soprattutto modesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic ha portato sfiga. Quando e' stato aperto e' stato perche' alcuni, ingenuamente, credevano ancora allo Scudetto. Poi le proiezioni non hanno alcun senso, perche' sono pochissime le squadre che mantengono.lo stesso identico ritmo per tutta la stagione, per cui le proiezioni cambiano dopo ogni partita. Io preferisco vivere alla giornata, senza fare inutili calcoli.

Poi questa cosa delle proiezioni e' una cosa esclusivamente Italiana. Non ho mai visto un topic proiezioni su un forum inglese, tedesco o danese, per esempio. In Italia vengono fatti sempre troppi calcoli, Invece di godersi ogni partita giornata dopo giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pensavo fare peggio dell’anno scorso era impossibile .Mercato sciagurato .E non capisci a cosa servono modesto e chiellini 😅soprattutto modesto 

Nella dirigenza non si salva nessuno, un manipolo di incapaci con stipendi assurdi.

Siamo diventati il paese di Bengodi.

Elkann e' il sosia di Moratti in tutto e per tutto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Nella dirigenza non si salva nessuno, un manipolo di incapaci con stipendi assurdi.

Siamo diventati il paese di Bengodi.

Elkann e' il sosia di Moratti in tutto e per tutto

Magari di Moratti .Qui sembriamo l’inda di Medel e nagatomo😅

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il quarto posto dovremmo vincerne 6 e pareggiarne 2, auspicandoci che il Como non faccia altrettanto, dal momento che il suo calendario è migliore rispetto al nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/03/2026 Alle 23:52, Yildiz1992 ha scritto:

Modesto l'unica cosa che può fare, è il tronista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti