Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

2 ore fa, Omar84 ha scritto:

Più facile vincere a Bergamo o a San Siro?

In una delle due dobbiamo portarci a casa la vittoria per sperare nella CL.

Non esattamente.

57 punti fatti, 7 giornate alla fine...

-17 alla meta (cinque vittorie+due pareggi).

(a 74 punti, la qualificazione in CL dovrebbe essere certa, forse potrebbe bastare qualche punticino in meno...)

2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

uscire anche con un pareggio da bergamo sarebbe oro 

Io mi aspetto pareggio nostro a bergamo e del Como contro inda. Turno interlocutorio.

Poi, ci saranno ancora sei giornate e il Como ne dovrà disputarne quattro in trasferta e il Napoli in casa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

non abbiamo la forza mentale per portare a casa le partite quando diventano difficili.

Partite sporche vinte ne ricordo 2, a Pisa, a 20' dalla fine, e in casa col Cagliari che se Yildiz non faceva la doppietta prima della fine del primo tempo non vincevamo nemmeno quella...

Altre quando sono iniziate male o messe male a gara in corso non le abbiamo mai vinte, esempio lampante Verona Lecce Cagliari Lazio Como Sassuolo 

Almeno 9 punti buttati nel Chelsea....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura a Bergamo, serve una prestazione veramente top e non so se la squadra ne è in grado, oltre a una bella dose di fortuna. La sconfitta in coppa Italia grida vendetta, in quell’occasione gli episodi contro avevano inciso ma loro erano stati più cinici sotto porta, se noi continuiamo a sbagliare così tanto e a spegnerci durante la partita prevedo un’altra sconfitta…sarebbe già ottimo il pareggio.

Se invece decidiamo di giocare come nel primo tempo di Genoa, stavolta per tutti i 90 minuti, abbiamo qualche possibilità anche di vincerla. Ma voi ci credete a una grande prestazione? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DD90 ha scritto:

Se invece decidiamo di giocare come nel primo tempo di Genoa

il problema è che bisogna tener conto dell'avversario di turno: un conto è giocare contro il Genoa, in casa, altro è giocare in casa dell'Atalanta, contro una squadra in costante crescita.

Con il nulla cosmico in attacco (a parte 15 minuti di Milik, se non si infortuna in settimana), contro una squadra che corre molto più di noi e la nostra tradizionale mezz'ora di black-out a partita, vedo pochissime probabilità di uscire indenni da Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DD90 ha scritto:

La vedo dura a Bergamo, serve una prestazione veramente top e non so se la squadra ne è in grado, oltre a una bella dose di fortuna. La sconfitta in coppa Italia grida vendetta, in quell’occasione gli episodi contro avevano inciso ma loro erano stati più cinici sotto porta, se noi continuiamo a sbagliare così tanto e a spegnerci durante la partita prevedo un’altra sconfitta…sarebbe già ottimo il pareggio.

Se invece decidiamo di giocare come nel primo tempo di Genoa, stavolta per tutti i 90 minuti, abbiamo qualche possibilità anche di vincerla. Ma voi ci credete a una grande prestazione? 

L'attuale Juve è in grado di poter andare a Bergamo e vincere ma è anche in grado di replicare lo stesso risultato della Coppa Italia.

Non mi stupirebbe una vittoria sabato e di una figuraccia la partita dopo contro il Bologna reduce dai quarti di finale di Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'attuale Juve è in grado di poter andare a Bergamo e vincere ma è anche in grado di replicare lo stesso risultato della Coppa Italia.

Non mi stupirebbe una vittoria sabato e di una figuraccia la partita dopo contro il Bologna reduce dai quarti di finale di Europa League.

E' vero, siamo troppo imprevedibili (nel bene e nel male, più in quest'ultimo ultimamente).

Tuttavia, neanche il Como è un rullo compressore.

Tolti i 6 punti a 0 negli scontri diretti, alla fine, in tutte le altre partite, ha fatto 5 punti meno di noi.

Per cui, in proiezione, è ragionevole attendersi qualche altro passo falso da qui alla fine anche da parte loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

E' vero, siamo troppo imprevedibili (nel bene e nel male, più in quest'ultimo ultimamente).

Tuttavia, neanche il Como è un rullo compressore.

Tolti i 6 punti a 0 negli scontri diretti, alla fine, in tutte le altre partite, ha fatto 5 punti meno di noi.

Per cui, in proiezione, è ragionevole attendersi qualche altro passo falso da qui alla fine anche da parte loro.

Personalmente la squadra che mi fa più paura per il 4° posto è proprio la Juve.

Siamo quelli che non hanno mai vinto 4 partite di fila in campionato e siamo quelli che tra Verona, Torino, Fiorentina, Lecce, Cagliari e Sassuolo hanno fatto ben 5 punti dei 18 totali a disposizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella lotta quarto posto penso che rientrerà anche il Milan alla fine... Sono a + 5 sul Como e +6 su di noi e devono giocare anche loro contro Atalanta e contro di noi.

Hanno anche il Sassuolo (da sempre maledetto ad Allegri), l'Udinese e il Genoa a Marassi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Guardando la classifica ci sono alcune considerazioni da fare:

- abbiamo subito un goal meno del Napoli (al momento) e fatto 8 goal in più eppure abbiamo 6 goal in meno

- abbiamo subito 3 goal più del Inter eppure abbiamo 15 punti in meno, perché abbiamo segnato molto meno

- abbiamo subito 1 goal più della Roma e fatti 12 in più eppure abbiamo solo 3 punti di vantaggio

tutto questo indica il fatto che abbiamo vinto poche partite di misura perché non abbiamo la forza mentale per portare a casa le partite quando diventano difficili.

il punto di partenza dovrà essere trovare dei giocatori che abbiano abbastanza palle per vestire la nostra maglia.

Per quello bisognerebbe avere dirigenti con abbastanza palle da essere da Juve e non se ne vedono all'orizzonte.

Piuttosto speriamo Comolli (ennesimo disastro di Elkann) venga spedito su Marte.

anche se temo cosa possa combinare il mitico John per sostituirlo (magari stavolta organizza un concorso a premi dell'Esselunga .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Io mi aspetto pareggio nostro a bergamo e del Como contro inda

Speriamo almeno un pari a Bergamo... Il Como deve perdere .uffa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DD90 ha scritto:

Io sì credo a una bella vittoria a bergamo, l'Atalanta ha tanti giocatori forti (gli prenderei de Kateleare se possibile che sarebbe perfetto per noi) ma Palladino mi sembra un allenatore abbastanza modesto

8 ore fa, fighter88 ha scritto:

Nella lotta quarto posto penso che rientrerà anche il Milan alla fine... Sono a + 5 sul Como e +6 su di noi e devono giocare anche loro contro Atalanta e contro di noi.

Hanno anche il Sassuolo (da sempre maledetto ad Allegri), l'Udinese e il Genoa a Marassi...

Dobbiamo ributtali nella mischia, se lo meritano hanno avuto un chiulo assurdo finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lupetto73 ha scritto:

il problema è che bisogna tener conto dell'avversario di turno: un conto è giocare contro il Genoa, in casa, altro è giocare in casa dell'Atalanta, contro una squadra in costante crescita.

Con il nulla cosmico in attacco (a parte 15 minuti di Milik, se non si infortuna in settimana), contro una squadra che corre molto più di noi e la nostra tradizionale mezz'ora di black-out a partita, vedo pochissime probabilità di uscire indenni da Bergamo.

L'atalanta ha vergognosamente preso 10 gol dal Bayern, squadra rognosa ma non certo insuperabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la riomma con tutto il suo **** sfacciato, le tante sconfitte e tricheballache settimana prossima ci sarà nuovamente attaccata ai ******

tutto ciò è surreale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe importante non perdere, il problema è che bisogna vincerne almeno 2 delle prossime 3 e sono tutte partite difficili. D'altronde Spalletti non gioca mai per il pareggio nè il centrocampo per caratteristiche consente di gestire, nè tantomeno di dominare, per cui saranno 3 partite da 1X2. Ci vuole fortuna negli episodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fighter88 ha scritto:

Effettivamente non mi spiego come faccia il Milan ad essere 6 punti sopra. Di quelle in alto è la squadra più brutta in assoluto ed ha un gioco veramente pietoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/03/2026 Alle 00:04, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Senza la porcata del ludopatico/tuffatore 

Erano a meno quattro  i meravigliosi dalla ndrgahetese....

Logicamente campionato falsato per il primo e per il quattro posto  dopo quell'evento.

Non più credibili

Se lo vincono loro sarà il solito scudetto appara debiti donato dallo stato e dalla figc 

quello che fanno gli altri mi interessa il giusto, cioè meno di 0

mi interessa solo quello che faremo noi, tra l'altro senza la vicenda del "ludopatico/tuffatore" avremmo avuto qualche punto in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho... Abbiamo solo da sperare che l'Inda , in cambio del passaggio del turno agevole con Il Como in CI,  non se la venda in campionato solo per fare dispetto a noi. Perché tanto gli rimarrebbero 4 punti da gestire in 6 partite , sempre se il Napoli continua a vincere a raffica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemerde,intese come squadra e società,se ne sbattono di rischiare uno scudetto per farci un dispetto,solo i loro tifosi potrebbero essere così idioti. Dopo lo psicodramma dello scorso anno non possono permettersi un passo falso col Comò. Ciucciolandia ha già dimezzato lo svantaggio e avere una squadra di Conte a -4 non lo vorrebbe nessuno,tanto più che gli stanno rientrando gli infortunati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente la squadra che mi fa più paura per il 4° posto è proprio la Juve.

Siamo quelli che non hanno mai vinto 4 partite di fila in campionato e siamo quelli che tra Verona, Torino, Fiorentina, Lecce, Cagliari e Sassuolo hanno fatto ben 5 punti dei 18 totali a disposizione.

Esatto.

paradossalmente se vincessimo le prossime tre probabilmente saremmo terzi ma già uscirne con 6 punti nelle prossime 3 oggi sarebbe difficile da immaginare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti