Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

56 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il prossimo turno è uno spareggione anticipato.

Partita di importanza vitale.

Contro una squadra che corre il triplo di noi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, foreverjuventus ha scritto:

Ora abbiamo un trittico bello tosto con atalanta-bologna-milan, in queste tre partite si deciderà tutto per me

La cosa buona è che il Bologna Giovedì va in inghilterra e poi domenica devono venire a Torino...

Se non sfruttiamo questa occasione siamo dei polli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La cosa buona è che il Bologna Giovedì va in inghilterra e poi domenica devono venire a Torino...

Le prossime 3 sono fondamentali Atalanta Bologna Milan.

Dobbiamo fare un colpaccio fuori e anche un pari nell'altra e battere il Bologna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la classifica ci sono alcune considerazioni da fare:

- abbiamo subito un goal meno del Napoli (al momento) e fatto 8 goal in più eppure abbiamo 6 goal in meno

- abbiamo subito 3 goal più del Inter eppure abbiamo 15 punti in meno, perché abbiamo segnato molto meno

- abbiamo subito 1 goal più della Roma e fatti 12 in più eppure abbiamo solo 3 punti di vantaggio

tutto questo indica il fatto che abbiamo vinto poche partite di misura perché non abbiamo la forza mentale per portare a casa le partite quando diventano difficili.

il punto di partenza dovrà essere trovare dei giocatori che abbiano abbastanza palle per vestire la nostra maglia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Bisogna vincere a Bergamo, senza se e senza ma. Dobbiamo arrivare post partita col Milan al minimo con lo stesso distacco di adesso. Se andiamo ancora a -3 o peggio diventa durissima

Dovremmo fare un partitone per vincere a Bergamo .Comunque anche un pari non sarebbe male a patto che non vinca il Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per noi servono 6 punti nelle prossime 3. Con l'Atalanta ultimamente abbiamo sempre fatto buone partite senza mai vincere... speriaml sia la volta buona... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Purtroppo per noi servono 6 punti nelle prossime 3. Con l'Atalanta ultimamente abbiamo sempre fatto buone partite senza mai vincere... speriaml sia la volta buona... 

a Bergamo infatti abbiamo vinto pochissimo negli ultimi 6-7 anni .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

A Bergamo non si vince iniziate già a metabolizzare sta cosa 

infatti prenderei di buon grado un pari. 

se alla fine della prossima la distanza rimane questa dal como potrebbe gia' essere buono, certo e' che poi c'e da vincere con Bologna e milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, EJ97 ha scritto:

La juve ha pareggiato, in casa, contro il Sassuolo che aveva diversi indisponibili... Questa juve è capace di tutto. Comunque, il mio parere, è che questa juve non arriverà quarta... Il como, anche se non ha la mentalità vincente, ha gli scontri diretti ed un calendario facile. La juve deve giocare a Bergamo, contro una squadra che corre (a differenza nostra). Credo che quest'anno ci andrà male... spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo per la prima volta il Como contro l'Udinese ho avuto proprio l'impressione di una provinciale. Hanno sofferto l'Udinese molto più di noi. Se Spallettone arriva dietro Fabregas fallisce come con la Nazionale e puo' andare a pascolare nella campagne di Certaldo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Vedendo per la prima volta il Como contro l'Udinese ho avuto proprio l'impressione di una provinciale. Hanno sofferto l'Udinese molto più di noi. Se Spallettone arriva dietro Fabregas fallisce come con la Nazionale e puo' andare a pascolare nella campagne di Certaldo. 

Vedendo la Juve del secondo tempo non ho pensato ad una provinciale contro il temibile Genoa.

58 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La Juve del secondo tempo contro il Genoa, a Bergamo esce con 0 punti...

Spero che questa settimana lavorino bene, perché 3 punti conquistati lì sarebbero oro!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più facile vincere a Bergamo o a San Siro?

In una delle due dobbiamo portarci a casa la vittoria per sperare nella CL. (Oltre i 3 punti col Bologna ovviamente).

Fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime 3 credo faremo 3-4 punti al massimo.

Lotteremo per l'EL con Roma e Atalanta. 

C'è poi da sperare che la coppa Italia non la vincano Atalanta o Lazio, in modo da avere un posto in più in EL tramite il campionato.

La conference è da evitare come la peste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto laà, il Milan adesso che ha abbandonato ogni velleità da scudetto potrebbe avere un piccolo sbraco.

Non mi sorprenderebbe, non tanto nelle partite di cartello quanto in quelle tipo contro l'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti