Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Buon compleanno mister!

Post in rilievo

"Ha abbracciato con entusiasmo e competenza il progetto, riuscendo nel giro di poche gare a dare subito un'impronta chiara alla squadra e a lasciare il segno con il suo lavoro, cambiando l'approccio emotivo e tecnico del gruppo" si legge nella nota di auguri diramata dal club. "Una guida sapiente, eclettica e loquace, a cui tutta la famiglia della Juventus manda un grande e caloroso abbraccio. Buon lavoro mister, e buon compleanno" il messaggio di auguri della società della Continassa.

Buon compleanno mister e speriamo in un bel regalo stasera😁

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cianiello caro, a partire dal 67mo, oggi portato a compimento, hai almeno altri 5 anni di nuove e buone idee da proporre. Certo, dirigenza e proprietà dovranno rendere disponibile un bel po' di qualità in più, altrimenti lotteremo sempre per il quarto posto. Che dire? Tanti auguri di cuore!!! A te... e a noi!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico senza voglia di polemica ...solo con un po' di stupore ...  Mi pare molto basso il numero di interventi 

(ecco l'ho detto)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti