Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Pisa

Post in rilievo

3 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Dopo il video che evidenzia l'assist che l'arbitro fa a Malen domenica scorsa, e l'ennesimo silenzio societario, io passo. Non guardo nulla, nè sento nulla. Non ha più senso far parte di questa farsa, non ci sono né scuse né spiegazioni se non la totale e pura malafede nel portarci a giocare con regole diverse da quelle degli altri. Basta. 

onestamente anche io sono a quel punto, ormai ci hanno massacrati, devo star qui a pregare di vincere col pisa per 

rientrare in champions quando ci avranno derubati di almeno 10 punti. Io son felice che Comolli a San Siro è andato a mandare a xxxxx tutti

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi sono giocato un cinquantello sulla tripletta di David stasera .ghgh

io 15 euro, sul goal che ci faranno al primo tiro in porta....brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi sono giocato un cinquantello sulla tripletta di David stasera .ghgh

Hai fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Atalanta ha rimontato da 0-2 a 2-2 in cinque minuti con due colpi di testa poderosi di Scamacca

noi abbiamo solo McKennie che sa colpire di testa, vi rendete conto che abbiamo gente che non ha proprio le basi calcistiche, i fondamenti, tipo calciare, tirare, colpire di testa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente stasera non ce altro risultato che la vittoria sia perché ci serve dopo un mese senza sia per il valore degli avversari, mi aspetto e credo in una vittoria rotonda da larte nostra mi soprenderebbe se avessimo difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin di nuovo titolare!

Finalmente doveva arrivare Spalletti per farlo capire. Mi spiace davvero a livello umano per Di Gregorio però ad una certa bisogna proteggersi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unicocredo ha scritto:

Ho la sensazione che stasera non si vinca, spero proprio di sbagliarmi ma la vittoria del Como pesa tanto. 

Stasera si vince non ti preoccupare,invece con Udinese bisogna mandare un bonifico o una valigetta sennò la vedo dura

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Stasera si vince non ti preoccupare,invece con Udinese bisogna mandare un bonifico o una valigetta sennò la vedo dura

ho visto la partita, cavolo quanto corrono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima per settimane sono andati a dire che non c'era un problema portiere quando un avvicendamento sarebbe apparso quasi come fisiologico e naturale ...ora digre messo nel cantuccio e che non vede più il campo... ottima gestione del patrimonio tecnico ed economico... complimentoni eh .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Si infatti la vittoria del Como mi ha smontato ...

La prossima è Como Roma eh! 3 punti per uno ancora non se li sono inventati in Lega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.