Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Pisa: 4 - 0 (2025/2026)

Post in rilievo

un grazie, doveroso e smisurato, a Paolo. Per il resto: che la ricostruzione cominci da Spalletti, yldiz, Locatelli, Thuram, Bremer, Kalulu, Conceicao,Boga e McKennie. Sono combattuto sul discontinuo Cambiaso....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo come sempre!!!! E ne vogliamo parlare di Thuram che dopo il goal va incontro a Spalletti e gli grida AUGURI (ridono divertiti entrambi) e quando arriva Yldiz che tocca la pelata di Spalletti (imperdibile!!!)   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La costernazione di Ambrosini sul nostro primo gol......subito alla ricerca dell'errore del portiere in un campionato scarso nel quale ormai si esaltano anche le giocate più elementari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Cuadrado che protesta. 

Sempre stato scarsamente intelligente 

Per sempre il mio mito dopo quel gol nel derby

GRAZIE JUANNN 

quanto ho goduto …..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

In quanti abbiamo pensato che con Di Gregorio al posto di Perin, quel (primo) tiro del Pisa al 4' minuto sarebbe stato gol? sefz 

Purtroppo si..spiace per il ragazzo ma Perin è più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità ,contate le volte in cui quando la palla è sui piedi di Conceicao Yildiz dall'altra parte allarga le braccia...secondo voi se Kenan fosse in una grande squadra sarebbe costretto a farlo?Onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli quella palla che da sul 4 gol nelle precedenti stagioni non solo non l’avrebbe mai fatta ma nemmeno mai pensata. Incredibile l’evoluzione di questo ragazzo che tanto ho criticato da quando c’è Luciano.  Grazie mister e grazie Manuel.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ireneo-funes ha scritto:

un grazie, doveroso e smisurato, a Paolo. Per il resto: che la ricostruzione cominci da Spalletti, yldiz, Locatelli, Thuram, Bremer, Kalulu, Conceicao,Boga e McKennie. Sono combattuto sul discontinuo Cambiaso....

Kelly e Cambiaso ci vogliono. Non possiamo rifare anche tutta la difesa... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex101974 ha scritto:

La costernazione di Ambrosini sul nostro primo gol......subito alla ricerca dell'errore del portiere in un campionato scarso nel quale ormai si esaltano anche le giocate più elementari 

E comunque è stato meno inascoltabile del solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

In quanti abbiamo pensato che con Di Gregorio al posto di Perin, quel (primo) tiro del Pisa al 4' minuto sarebbe stato gol? sefz 

é come il gol della roma in contropiede con malen… con di gregorio malen non segna che sarebbe uscito prima e mandata la palla fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo capire una cosa: leggendo il live è sembrato che la squadra stesse giocando letteralmente di 💩, senza occasioni da gol e concedendo ben più di una occasione al Pisa. Ora, o la ricostruzione dei 90 minuti di Paolo ha cancellato la "orribile prestazione di un irriconoscibile Bremer" (stando al live) oppure veramente il forum si sta trasformando in un covo di reazionari della peggiore specie (che odiano vedere la squadra giocare al calcio, amano le barricate e il maledettissimo corto muso). Delle due l'una. 

Grande prestazione di Conceicao, ottimo lavoro di Wes in fase di rottura (a leggere il live stava dormendo "perché ormai ha ottenuto il rinnovo"), ottimo Manuel che continua a crescere e ora comincia a rischiare giocate importanti. Ma mi sono parsi tutti positivi, a cominciare da Perin che sta riprendendo forse le misure, e tralasciando David, che purtroppo gioca in un ruolo in cui proprio non c'entra niente e che mostra evidenti limiti caratteriali. 

Boh, sono perplesso (dal live).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvecare ha scritto:

é come il gol della roma in contropiede con malen… con di gregorio malen non segna che sarebbe uscito prima e mandata la palla fuori 

Dici che con la fusione stile Dragon Ball, uscirebbe fuori un portiere valido in tutti i fondamentali? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti