Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Boga post Pisa: "Tutta la squadra mi ha accolto bene, molto contenti di questa vittoria importante. Spalletti e lo staff mi hanno dato subito fiducia, spero di rimanere"

Recommended Posts

Quoto

Jeremie Boga ha commentato la bella vittoria sul Pisa, gara sigillato dal suo gol del 4-0. Le sue parole ai microfoni di DAZN:

Come a Roma, entri e incidi. Sei qui da poche settimane, ma è come se tu fossi qui da tanti mesi. Thuram corre subito ad abbracciarti dopo il gol, sei già dentro questo gruppo.
"Sì, da quando sono arrivato, tutta la squadra mi ha accolto molto bene, ci sono anche tanti giocatori che conoscevo prima come Khephren, come Loca, con cui ho giocato a Sassuolo, quindi so che loro sono molto contenti per il mio gol. Siamo molto contenti di questa vittoria che è molto importante".

Quanto c'è di Spalletti in questi due gol nelle ultime due partite?
"Sì, molto, perchè dal primo giorno che sono arrivato, lui e tutto lo staff mi hanno dato molta fiducia. E' vero che avevo fatto due mesi senza giocare, quindi dovevo  ritrovare il ritmo e la fiducia, mi aiutano ogni giorno e sono molto contento di poter aiutare la squadra".

Tu sei in prestito, ma come stai vivendo ogni partita puntando alla riconferma con la Juventus? Ogni partita è una finale per dimostrare?
"Non è una finale, è una cosa che veramente godo, perchè giocare nella Juve per me era un sogno, in questi grandi club, per me, ogni minuto che sto dentro il campo, provo a dare il mio meglio, poi vediamo cosa succederà. Ma io sono molto contento di essere qua e spero di poter rimanere".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Da riscattare senza manco attendere troppo, ci aggiungerei pure una fornitura di felpe Jhon Jhon. Perchè a 5mln è un furto con scasso.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

1 minuto fa, entanglement ha scritto:

L'algoritmo questa volta ha funzionato 

attento che i detrattori di Comolli potrebbero  rispondere che anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno ... 

3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

attento che i detrattori di Comolli potrebbero  rispondere che anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno ... 

Ho già letto che Boga è merito di Ottolini... 😁

Bravo giocatore. Qualità e corsa. Magari non sarà uno che insegue gli avversari come vorrebbe Spalletti, ma se non lo riscattiamo per due spicci siamo pazzi. Uno così alla Juve me lo tengo volentieri. 

• Mi Piace 1

7 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ho già letto che Boga è merito di Ottolini... 😁

normale ..ai tempi di Pirlo si diceva che fosse arrivato non per scelta di Marotta ma per un tassista che aveva sbagliato strada .... 

Boga è il classico acquisto da juve che vince, cioè uno che è un cotitolare che è efficace e che è utilissimo alla causa, questi sono acquisti funzionali xome lo è stato kalulu

• Mi Piace 2

21 minuti fa, re david ha scritto:

Bravo giocatore. Qualità e corsa. Magari non sarà uno che insegue gli avversari come vorrebbe Spalletti, ma se non lo riscattiamo per due spicci siamo pazzi. Uno così alla Juve me lo tengo volentieri. 

Noi spendiamo o 45 o niente....😉

• Mi Piace 2

34 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma infatti è stato preso da Ottolini come gli acquisti fatti a Gennaio. Di Comolli abbiamo lo scempio estivo

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

12 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma infatti è stato preso da Ottolini come gli acquisti fatti a Gennaio. Di Comolli abbiamo lo scempio estivo

E Ottolini chi lo ha preso ?

Lo ricordo benissimo dia tempi del Sassuolo, è arrivato dopo due mesi di inattività,  si pensava non fosse pronto...pensate con preparazione adeguata.

• Mi Piace 1

Ha il fiuto del gol più di David e openda messi insieme.. Rapportando i minuti con i gol, ne ha più di openda e david.. Costa 5000 lire.. Cosa aspettano a prenderlo?? 

A 5 mln non c'è nemmeno da discutere. Calciatore utile e che si é subito calato nella parte e nell'ambiente.

Un problema in meno per noi.

• Mi Piace 1

Avevo criticato il suo acquisto ma devo ricredermi, ammetto di aver sbagliato ,va riscattato prima di subito a quel prezzo 

Complessivamente gli esterni offensivi sono il comparto in cui c’è meno da intervenire anche in prospettiva. Bravo Jeremie continua così. 

Entra molto bene in campo, ha già inciso parecchio nei pochi minuti giocati, 2 gol e un paio di assist. 

2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ora alzare scudi e iniziare una crociata a favore di Comolli col fresco pregresso di un mercato estivo devastante, mi pare alquanto prematuro...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1