Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Boga post Pisa: "Tutta la squadra mi ha accolto bene, molto contenti di questa vittoria importante. Spalletti e lo staff mi hanno dato subito fiducia, spero di rimanere"

Post in rilievo

3 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Hai detto cotica

😂

da solo contro tutta la difesa è difficile 

Se ci fosse un altro ci sarebbe più possibilità di rendersi pericolosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga è la dimostrazione di come il 90% di noi forumisti non capisce nulla di calcio:

Estate 2024 mercato di Giuntoli " voto 9,5 sarebbe stato 10 se arrivava Sancho"

Inverno 2024 "Kelly un bidone"

Estate 2025 "David Openda Zhegrova miglior attacco della serie A"

Inverno 2025 "Boga ex giocatore "

😁😁😁

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

attento che i detrattori di Comolli potrebbero  rispondere che anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno ... 

ah be’, e invece i tifosi di Como Holli dopo aver forse azzeccato un giocatore su cinque possono veramente venire qui a darci le lezioni! Ti dico su cinque perché sarebbe interessante anche parlare del terzino del Bologna acquistato è già in infermeria!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, iolvin ha scritto:

da solo contro tutta la difesa è difficile 

Se ci fosse un altro ci sarebbe più possibilità di rendersi pericolosi.

Ed è per quello che spero che almeno Dusan possa tornare presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

ah be’, e invece i tifosi di Como Holli dopo aver forse azzeccato un giocatore su cinque possono veramente venire qui a darci le lezioni! Ti dico su cinque perché sarebbe interessante anche parlare del terzino del Bologna acquistato è già in infermeria!

Funziona così anche di Locatelli ne abbiamo lette tante, adesso Xavi, Pirlo e simili gli fanno un baffo..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, entanglement said:

L'algoritmo questa volta ha funzionato 

Per me non è una operazione di Comollì ma di Ottolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Boga è la dimostrazione di come il 90% di noi forumisti non capisce nulla di calcio:

Estate 2024 mercato di Giuntoli " voto 9,5 sarebbe stato 10 se arrivava Sancho"

Inverno 2024 "Kelly un bidone"

Estate 2025 "David Openda Zhegrova miglior attacco della serie A"

Inverno 2025 "Boga ex giocatore "

😁😁😁

E pensa che li hanno portati dei presunti professionisti del mestiere, figurati se quelli del forum non capiscono nulla di calcio in mano a chi siamo stati e a chi siamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Per me non è una operazione di Comollì ma di Ottolini.

Il bilancio di Comolli fino ad ora è negativo, basta pensare a David e Openda, ma se nel mezzo a tanta mediocrità è stato fatto anche qualcosa di buono, mi pare pretestuoso dire che le poche cose buone fatte sono frutto di altri. Se Ottolini è responsabile del mercato di gennaio, allora ha il merito di aver portato Boga, ma anche il demerito di non aver preso una punta... oppure tutti i meriti vanno a Ottolini e tutti gli errori fatti vanno addebitati a Comolli ? Non ragioniamo per partito preso, diamo a Cesare quel che è di Cesare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, entanglement ha scritto:

E Ottolini chi lo ha preso ?

Quindi tutto merito di Elkann sempre sia lodato. Da lui parte tutta la catena. Però le laudi aspettiamo a farle quando vinceremo qualcosa. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, entanglement said:

Il bilancio di Comolli fino ad ora è negativo, basta pensare a David e Openda, ma se nel mezzo a tanta mediocrità è stato fatto anche qualcosa di buono, mi pare pretestuoso dire che le poche cose buone fatte sono frutto di altri. Se Ottolini è responsabile del mercato di gennaio, allora ha il merito di aver portato Boga, ma anche il demerito di non aver preso una punta... oppure tutti i meriti vanno a Ottolini e tutti gli errori fatti vanno addebitati a Comolli ? Non ragioniamo per partito preso, diamo a Cesare quel che è di Cesare 

Ma che commento è? Ma cosa centra con quello che ho detto io? Io non ho dato colpe a nessuno, ho solo detto che per me l'operazione Boga è di Ottolini, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ora alzare scudi e iniziare una crociata a favore di Comolli col fresco pregresso di un mercato estivo devastante, mi pare alquanto prematuro...

Guarda lo dico da sempre non ho alcuna intenzione di lanciare crociate a favore di nessuno. <per me la dirigenza è ancora in discussione, un rebus diciamo...che scioglierò solo con il prossimo mercato estivo che dovrà essere condotto in sinergia con una guida tecnica  solida (quello che Tudor non era) il supporto di un DS (che la scorsa estate non c'era) e soprattutto una programmazione (che il tempo dell'insediamento a ridosso del mercato non ha permesso). Resta il rebus dei soldi ma mi auguro che si riesca a cedere qualche esubero di prima squadra.

8 ore fa, bergamo83 ha scritto:

L'eccezione che conferma la regola .

Anche Giuntoli ha indovinato Kalulu, ma vuoi mettere con le cose sbagliate che ha fatto?

ma infatti era una battuta. Per il resto come dico da sempre, attenderò il prossimo mercato estivo per esprimermi compiutamente su questa dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alex_71 ha scritto:

Operazione di ottolini e non Comolli il quale ad oggi non ha inciso in positivo nelle sue scelte, al momento e personalmente mi sento solo di dire che lo vorrei giudicare piu in la, quando tutto il sistema june iniziasse a funzionare per davvero

concordo sui tempi del giudizio infatti da sempre (fin dal suo arrivo) ho spostato l'ora del giudizio a dopo il prossimo mercato estivo fatto cin una solida guida tecnica, la programmazione e l'ausilio di un DS... Resta da esplorare il capitolo risorse economiche ma mi auguro che ci sia modo di piazzare qualche esubero della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ma che commento è? Ma cosa centra con quello che ho detto io? Io non ho dato colpe a nessuno, ho solo detto che per me l'operazione Boga è di Ottolini, punto.

Mica ti ho attaccato eh...  ho detto che meriti e demeriti vanno equamente distribuiti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Guarda lo dico da sempre non ho alcuna intenzione di lanciare crociate a favore di nessuno. <per me la dirigenza è ancora in discussione, un rebus diciamo...che scioglierò solo con il prossimo mercato estivo che dovrà essere condotto in sinergia con una guida tecnica  solida (quello che Tudor non era) il supporto di un DS (che la scorsa estate non c'era) e soprattutto una programmazione (che il tempo dell'insediamento a ridosso del mercato non ha permesso). Resta il rebus dei soldi ma mi auguro che si riesca a cedere qualche esubero di prima squadra.

ma infatti era una battuta. Per il resto come dico da sempre, attenderò il prossimo mercato estivo per esprimermi compiutamente su questa dirigenza. 

Bisogna vedere quanto arriviamo in campionato, il prossimo anno non ci potrebbe già stare più Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bisogna vedere quanto arriviamo in campionato, il prossimo anno non ci potrebbe già stare più Comolli

ovviamente il piazzamento in questo campionato è una variabile fondamentale del mercato. L'avevo scritto ma in un altro post. Sul fatto che Comolli possa lasciare (o essere lasciato) nutro qualche dubbio in più, secondo me una "continua discontinuità" dirigenziale non è produttiva oltretutto non è che si veda in giro chissà quale professionalità a quel livello. Stiamo parlando oggi di un AD, non più di un one-man-band C'è un DS. A mio parere vedremo all'opera il team almeno per tutto l'anno  (agonistico) a venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/03/2026 Alle 00:15, entanglement ha scritto:

E Ottolini chi lo ha preso ?

🎵  che al mercato Jaki comprò  🎵  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non ha impressionato onestamente... molto discontinuo....ha strappi si ma va a strappi.....

Ricordiamoci che siamo la Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Il Demone ha scritto:

Io non so come possano essere etichettate le singole operazioni, cioè quali criteri si possano usare per attribuire la paternità di un acquisto o una cessione a un dirigente piuttosto che un altro.
I criteri possono essere tutti attendibili o, viceversa, tutti discutibili, a meno che non siano i diretti interessati a  chiarirlo.
Poco tempo fa avevo letto un post di un utente che aveva scritto che il mercato di gennaio era stato disastroso (mancato arrivo di una punta, etc.) e ne attribuiva le colpe alla dirigenza in generale.
Un altro utente era intervenuto per precisare che la colpa era del solo Comolli in quanto Ottolini era arrivato da troppo poco tempo per avere una reale incidenza nelle scelte, anche come "peso" decisionale.
Tu proponi una terza via e dici che a tuo avviso l'operazione Boga porta la paternità di Ottolini.
Boh? Tutto può essere...

Diciamo che a regime Ottolini dovrebbe essere quello che valuta i giocatori prevalentemente dal punto di vista tecnico-tattico mentre Comolli dovrebbe valutare l'operazione prevalentemente sotto il profilo economico gestionale (costi, ingaggio, compatibilità col budget e col piano di risanamento etc.), però visto che Comolli ha dei trascorsi da fac totum (è stato anche allenatore, capo degli osservatori, direttore sportivo) non sapremo mai se una operazione è totalmente attribuibile a Tizio, o a Caio, o a entrambi.

Probabilmente torneremo ai tempi di Marotta e Paratici, quando a seconda delle simpatie le cose buone venivano attribuite al secondo e quelle cattive al primo, o viceversa. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti