Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-1

Post in rilievo

il cane morto dell'arbitro si è ricordato che esiste il giallo. E ha sentito anche la necessita di giustificarsi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Ribadisco, meglio David al centro con Yldiz a incidere a sinistra,in questo momento Yldiz centravanti e’ un fantasma e così perdiamo due volte 

442 con l’americano che è tornato a mangiare da McDonald in panchina e David di fianco ad Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Yildiz non si trova, Thuram e McKennie malissimo, Conceicao inconcludente.

Vorrei capire come le vinciamo ste partite...

Chiedilo a comolli...tolto vlahovic, purtroppo infortunato non abbiamo una punta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Ma quanto * è inconcludente Conceicao?

a me irrita piu’ di David.. per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

il cane morto dell'arbitro si è ricordato che esiste il giallo. E ha sentito anche la necessita di giustificarsi 

Era il quinto non il terzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sì, ma il centravanti, anche se scarso ce l'hai. Scelta, a mio parere, incomprensibile. Praticamente giochiamo con 2 uomini in meno, perchè oltre a non avere la punta hai depotenziato Yildiz.

Se è scarso significa che non ce l'hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi sinceramente, in una partita in cui svuoti completamente l'attacco, relegare l'unico incursione che abbiamo sull'esterno non mi pare una grande trovata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Boga l’ha toccato un pallone ? Siamo così pieni di sostituti spacca partite che siamo costretti a metterli titolari 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao utilissimo nel farti credere che sia un giocatore valido. Inutilissimo quando ti rendi conto che non lo è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.