Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

Post in rilievo

1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Tutto giusto,ma fino al 98 erano nello sconforto più assoluto. 32 anni senza vincere e 3 finali su 3 giocate. Un mio amico di Madrid nel 96 mi disse che mi invidiava per la squadra  che avevamo perché vedeva per liro un futuro nerissimo per gli anni a venire. Pensa un po' ....

E indovina chi gli ha permesso di ricominciare a vincere...? (assieme al guardalinee demmerda che non ha alzato la bandierina su Mijatovic)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Quello che ha fatto guardiola è storico e quasi senza precedenti nella storia del calcio. Quello di cui parli tu sono tentativi falliti di imitare ciò che lui ha introdotto (anche grazie a giocatori fenomenali)

Prima se la passavi dietro ti fischiavano, ora fa pure figo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Siamo sempre qua: è l’allenatore che fa grandi i giocatori o viceversa?

Di certo l'allenatore non può far nascere un talento dove non c'è. Quindi sono i giocatori che fanno grandi gli allenatori, ma comunque quest'ultimo, se in possesso di idee di gioco incredibili, può trasformare degli ottimi giocatori in campioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Posso dire che comunque Guardiola vuole sempre fare il fenomeno? Ma che catzo di formazione è quella del primo tempo?

Gli ha telefonato Palladino prima della partita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Posso dire che comunque Guardiola vuole sempre fare il fenomeno? Ma che catzo di formazione è quella del primo tempo?

Guardiola in realtà è un grande càgòn̈, che per poco non regalava la coppa a quegli infami dei carton5perati. Dobbiamo ringraziare Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Ma il real ce l’ha mai avuta una banter era?

Se parli di Champions, prima di quella del 1998 non ne vincevano una da più di trent'anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Se parli di Champions, prima di quella del 1998 non ne vincevano una da più di trent'anni. 

E dopo quella del 2002 idem. Senza l’angolo di Ramos al 94’, non so se ne avrebbero vinte così tante dal 2014..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

I giocatori fanno grande l’allenatore e non viceversa. L’allenatore deve esser bravo a gestirli e, come nel suo caso, inculcargli le sue idee di calcio senza esser mandato a quel paese :d 

Guardiola è un top allenatore perché non stai ad alti livelli per 25 anni se non sei un top.

Io invece ho sempre visto la cosa come una sinergia. La materia prima è data da madre natura, ma poi serve anche chi aiuti il talento a crescere e pensare come tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tenere in panchina foden e cherki

Darei via una chiappa per averli in squadra da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Doku è un Conceicao con più fiducia 

Pensavo con più lampade :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'eterna diatriba giocatori-allenatore, nella mia ignoranza, non ha senso. I giocatori giocano contro altri giocatori, gli allenatori contro altri allenatori. Sono proprio due pianeti differenti che si incontrano solo nelle capacità dei giocatori di seguire l'allenatore e nella capacità degli allenatori di fare meno danni possibili e di motivare i suoi uomini.

Questo a livello puramente sportivo... poi dietro c'è un mondo per accompagnare la crescita individuale di ogni calciatore fisicamente, mentalmente e tatticamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Io invece ho sempre visto la cosa come una sinergia. La materia prima è data da madre natura, ma poi serve anche chi aiuti il talento a crescere e pensare come tale.

Si, sono d’accordo .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E indovina chi gli ha permesso di ricominciare a vincere...? (assieme al guardalinee demmerda che non ha alzato la bandierina su Mijatovic)

La mafia. A partire da chi ha insabbiato le inchieste sul doping che li avrebbe azzerati.

Al dottor Fuentes avranno fatto un monumento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E dopo quella del 2002 idem. Senza l’angolo di Ramos al 94’, non so se ne avrebbero vinte così tante dal 2014..

Pensa che sliding doors che fu quell'angolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma il real ce l’ha mai avuta una banter era?

Forse i Galacticos ironicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.