Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

Post in rilievo

Bo cmq il psg sta lasciando buchi enormi dietro che se non sei in forma, corto e aggressivo rischi ad ogni capovolgimento di fronte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Rigore inventato, rigore parato

Ma come inventato? Era nettissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Ma come inventato? Era nettissimo

Ma va, era già in volo e l'ha appena sfiorato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che trovo francamente inconcepibile come pur avendo un colosso come Haaland quelli del City non mettano mai un cross in mezzo? Sempre a voler andare in porta con il pallone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Perché mai? Partenza dal basso e possesso sterile li ha introdotti lui col Barca

Roba disgustosa 

Ma disgustosa perché lo decidi tu ? 

Adesso, MrBuba ha scritto:

Posso dire che trovo francamente inconcepibile come pur avendo un colosso come Haaland quelli del City non mettano mai un cross in mezzo? Sempre a voler andare in porta con il pallone...

C’è da dire che Haaland avrà fatto 10 mila gol in carriera ma non ne ricordo nemmeno uno decisivo nella fase calda della champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Ma va, era già in volo e l'ha appena sfiorato 

Me lo ridici quando non lo daranno alla Juve un rigore così se è inventato .ghgh. Donnarumma ha preso solo la gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque che sollievo seguire le partite di Champions senza la puzzolente presenza di quella squadra...😎

vero. 

strana sensazione di relax senza dover pensare a eventuali incroci o top Club che rischiano di uscire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrBuba ha scritto:

E ma vuoi mettere le idee innovative? Sembra quel ristorante che ti presenta piatti innovativi ma non mangi ncazzo. Magari capire il momento in cui fare i fighi e il momento in cui serve fare cose più semplici?

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Siamo sempre qua: è l’allenatore che fa grandi i giocatori o viceversa?

Donatello non avrebbe potuto scolpire il David senza il marmo di Carrara; ma, allo stesso tempo, il marmo di Carrara nelle mani di uno scultore mediocre non avrebbe mai generato quell’opera. Il talento è sempre una relazione reciproca, mutuale, biunivoca: i grandi allenatori esaltano i grandi giocatori, ma senza giocatori di alto livello anche il miglior allenatore resta limitato. Ovviamente è molto semplificato, ci sono dinamiche umane in mezzo di cui non si sa quasi sempre nulla.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City è una squadra totalmente incapace di cambiare ritmo. Non è proprio nelle sue corde, è un mono marcia. E al Bernabeu sotto di 3 devi attaccarti al cuore e allo spirito di sacrificio, loro invece persistono con una filosofia di gioco che in queste condizioni è palesemente perdente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Me lo ridici quando non lo daranno alla Juve un rigore così se è inventato .ghgh. Donnarumma ha preso solo la gamba

Tanto comunque non ce li danno, non c'è pericolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

vero. 

strana sensazione di relax senza dover pensare a eventuali incroci o top Club che rischiano di uscire...

La loro stessa esistenza inquina il mondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma disgustosa perché lo decidi tu ? 

C’è da dire che Haaland avrà fatto 10 mila gol in carriera ma non ne ricordo nemmeno uno decisivo nella fase calda della champions 

Secondo me stare nel City di Guardiola gli ha fatto più male che bene.

Certo, quando l'orchestra funziona arrivano i cioccolatini da sbattere in rete e aumentare le statistiche ma alla lunga si finisce per dimenticare come guadagnarsi la pagnotta in mezzo all'attacco a suon di sportellate e movimenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minuto di silenzio per me che, anni fa (5/6 circa) consideravo bentancur più forte di Valverde.... 

Esistono storie che non esistono 

Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque che sollievo seguire le partite di Champions senza la puzzolente presenza di quella squadra...😎

Sarebbe buona cosa non citarla nemmeno altrimenti sembrerebbe quasi che a qualcuno,  non tu ma sono convinto che siano in molti fra chi sta leggendo, manchi la loro presenza dovendola per forza citare anche quando totalmente estranea al discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E ma vuoi mettere le idee innovative? Sembra quel ristorante che ti presenta piatti innovativi ma non mangi ncazzo. Magari capire il momento in cui fare i fighi e il momento in cui serve fare cose più semplici?

Parole sante...per dire stasera il buon Huijsen stasera non è stato quasi mai impegnato...un allenatore meno innamorato delle proprie idee avrebbe dirottato su di lui tutta la pressione offensiva sapendo che l'ex juve in difesa non è nuovo a qualche frittata... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.