Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

Post in rilievo

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

I salmonari continuano a sognare...

D'altronde lo zio Bergomi ha detto che hanno incontrato l'avversario piu forte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Zola che ha dato la colpa a Donnarumma sul primo gol.

Lo faranno ritornare in studio?

Beh Donnarumma molto rivedibile oggi sui gol. Spero mantenga lo standard per l'Irlanda del Nord

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

La Champions è molto difficile, ci sono squadre che fanno il tuo stesso fatturato, partite decise da episodi. Cosa doveva fare, vincerle in serie?

Ha vinto 3 champions, solo in 4 ci sono riusciti.

Poi dire che il Barcellona gliel’ha apparecchiato Rijkaard significa veramente volare con la fantasia.

Guardiola allenatore clamoroso, lascia un’impronta vera dove passa, un moltiplicatore eccezionale.

Mai detto che gliel’ha apparecchiato Rijkaard ma che Comunque era una squadra vincente che, con l’esplosione di Messi-Xavi-Iniesta e con l’aggiunta di Henry, era una squadra che avrebbe Comunque aperto un ciclo. Poi, grandissimo merito suo perché per gestire i campioni devi esser un top. 

Era solo una considerazione sui soldi spesi e finali giocate/vinte.

Figurarsi se sputo su guardiola :d 

Uno che vince e tiene la barra dritta per anni è un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Incredibile come il Real riesca sempre a tirare fuori partite senza senso dentro le mura del Bernabeu. 

Senza mezza squadra 3 pere al City sono qualcosa di illegale 

Incredibile come il Real riesca sempre a tirare fuori partite senza senso dentro le mura del Bernabeu. 

Senza mezza squadra 3 pere al City sono qualcosa di illegale 

Per la prima volta da venticinque anni abbondanti, il Real sta facendo una partita umile. Il loro difetto è stato sempre quello di essere supponenti, per cui talvolta le hanno perse per strafare. Oggi, sapendo delle molte assenze, stanno giocando da squadra compatta. Che sommato alla comunque elevatissima qualità individuale, ti porta a vincere. Peraltro era partito meglio il city, anche se poi di occasioni vere non ne avevano create. Ma si sono sciolti come neve al sole dopo il primo goal. 

Il Real di oggi è molto meno appariscente del solito Real. Ci manca che acquisiscano la duttilità di essere tosti quando serve e continuano a vincerla per altri 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Fottecazzi io tifo Bodø. Bodø Bodø über alles

Beh, pure io. Il Bradbury di questa Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real "squadra fantastica" ma quando gli arbitri sono con te viene tutto più facile.

Non mi riferisco alla partita di oggi, che non ho visto, ma ai suoi 14 Champions conquistare che sono frutto soprattutto di arbitri accondiscendenti in cui ci ha rimesso pure la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il loro proprietario punta a vincere la Champions League , il nostro punta al 4 posto in serie A! Tutto certificato.La differenza tra noi e loro sta tutta qui!

Vero ma non solo ,questa coppa è sempre stata casa loro,anche quando eravamo di pari livello…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Addirittura rovinato , perché mai ?

Perché mai? Partenza dal basso e possesso sterile li ha introdotti lui col Barca

Roba disgustosa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Secondo me teneva di scivolare fuori area

Però se sei il miglior portiere al mondo devi capire che sei un metro dentro l’area 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mai detto che gliel’ha apparecchiato Rijkaard ma che Comunque era una squadra vincente che, con l’esplosione di Messi-Xavi-Iniesta e con l’aggiunta di Henry, era una squadra che avrebbe Comunque aperto un ciclo. Poi, grandissimo merito suo perché per gestire i campioni devi esser un top. 

Era solo una considerazione sui soldi spesi e finali giocate/vinte.

Siamo sempre qua: è l’allenatore che fa grandi i giocatori o viceversa?

Guardiola ha rivoluzionato il calcio a livello di concetto e approccio, è una cosa che va al di là delle vittorie.

Se poi vogliamo dirci che ha difetti siamo d’accordo tutti, fa parte del suo modo di vedere il calcio, senza compromessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

I salmonari continuano a sognare...

Vinciamo la champions .the

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Beh Donnarumma molto rivedibile oggi sui gol. Spero mantenga lo standard per l'Irlanda del Nord

Una bella prestazione come contro la Macedonia.

Quando prese gol da centrocampo.

Adesso, Furio78 ha scritto:

senza compro messi.

Senza compro Messi non avrebbe vinto nulla.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Guardiola ha rivoluzionato il calcio a livello di concetto e approccio, è una cosa che va al di là delle vittorie.

Se poi vogliamo dirci che ha difetti siamo d’accordo tutti, fa parte del suo modo di vedere il calcio, senza compromessi.

I giocatori fanno grande l’allenatore e non viceversa. L’allenatore deve esser bravo a gestirli e, come nel suo caso, inculcargli le sue idee di calcio senza esser mandato a quel paese :d 

Guardiola è un top allenatore perché non stai ad alti livelli per 25 anni se non sei un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Donnarumma sul primo gol veramente male. Farfalleggia e toglie inspiegabilmente la mano 

secondo me ha perso la cognizione dello spazio ed aveva paura di essere fuori area

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Guardiola è un top allenatore perché non stai ad alti livelli per 25 anni se non sei un top.

Quindi Chivu ce lo becchiamo per altri 24 anni?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Gravissimo errore, non capire la posizione che si ha in campo. Inoltre poteva mettere la mano, cercando di smanacciare il pallone, non doveva bloccarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Viceversa, senza polemiche non si può proprio concepire il contrario.

L'allenatore vero sta lì per dare equilibrio e non concedere vantaggi agli avversari, non sta lí per prendere i rischi per fare bella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Era dentro di mezzo metro. 

Se il suo dubbio era trascinarsi la palla fuori bastava la smanacciasse in modo da non renderla più giocabile a Valverde. 

Così facendo invece ha proprio cappellato. Una volta che esci devi far di tutto per andare sulla palla altrimenti ti auto condanni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Perché mai? Partenza dal basso e possesso sterile li ha introdotti lui col Barca

Roba disgustosa 

Quello che ha fatto guardiola è storico e quasi senza precedenti nella storia del calcio. Quello di cui parli tu sono tentativi falliti di imitare ciò che lui ha introdotto (anche grazie a giocatori fenomenali)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però se sei il miglior portiere al mondo devi capire che sei un metro dentro l’area 

Il migliore dopo Courtois.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Faccio sempre lo stesso paragone: se un neopatentato fa sette tamponamenti nel primo mese di guida, con quale spirito pensate che affronterà il prossimo viaggio? Purtroppo abbiamo una scimmia sulle spalle che pesa tantissimo.

Viceversa, quelli vincono sempre perchè sono forti della consapevolezza che gli danno coppe su coppe vinte in qualsiasi modo e contro qualsiasi avversario. 

Tutto giusto,ma fino al 98 erano nello sconforto più assoluto. 32 anni senza vincere e 3 finali su 3 giocate. Un mio amico di Madrid nel 96 mi disse che mi invidiava per la squadra  che avevamo perché vedeva per liro un futuro nerissimo per gli anni a venire. Pensa un po' ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

secondo me ha perso la cognizione dello spazio ed aveva paura di essere fuori area

Sicuro. 

Ma a questi livelli non puoi proprio fare un errore simile, è roba da terza categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.