Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sempre a proposito di Bayern, e della mia venerazione per Olise, vorrei fare una considerazione, magari con il conforto di chi ne sa più di me: tra un esterno offensivo come Conceicao, piccolo e sgusciante, e uno ben strutturato, come Olise (ma anche Kvara o Leao, quando ha voglia di giocare), io mi prendo sempre il secondo. Non come forza, ma come tipologia di esterno. 

Tutto su Greenwood.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, endam ha scritto:

Certo che lo è, il blasone non è circoscritto all'attualità. Solo in quanto portoghese può essere attratto più dal Benfica.

Io credo che, oggi, la Juve non abbia più quel blasone per chi viene dall’estero. Troppi anni senza vittorie e un progetto che, al momento, non fa pensare a grandi ambizioni.

Vedremo. Certo, la Juve è sempre la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

A meno di non essere Ribery(cosa che Conceicao non è), un fisico del genere sarà sempre limitante a determinati livelli, inutile girarci intorno

Ragazzi, il problema di Conceicao non è l'altezza ma il fatto che non riesca mai a fare 2 cose giuste di fila.

I vari Brahim Diaz/Pedri/Gavi/Firmin Lopez sono poco più alti di lui ("ufficialmente" massimo 4 cm) ma non ho sentito nessuno lamentarsi del loro fisico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non lo conosco...ma magari vendono gatti e prendono lui, che prenderà uno sputo d'ingaggio...

Che noi trasformeremo in almeno 6,5 lordi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Intendeva il secondo lavoro; nei ritagli di tempo deve fare anche quello... 

Aumentiamogli lo stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, signos77 said:

Bah io ancora mi chiedo perchè abbiano venduto Luiz Diaz... bah...

Non li ha mai veramente convinti, e volevano andare su altri...ci sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è un equivoco. Parlavo di konate del Liverpool. 

Su Kone' stendiamo un velo pietotissimo. Li si stanno superando. Kone' costa quasi 60 milioni e hanno la faccia come il * (no loro ma i loro lacchè) di accostarlo ancora a loro. Ovviamente finanziato coi soldi immaginari di frattesi ( i soliti 35 famosissimi 35) o a questo giro preparati che si inventeranno di offerte per Diouf. Discorso diverso su Thuram. Hanno deciso che qualcuno che gli dia 60 lo trovano. Li aspetto al varco a settembre. Quanto mi divertirò di nuovo a fine mercato a fare la rubrica "le ultime parole famose da Narnia"

Se costa sopra i 10 se vogliono un giovane io punto ancora su Lunin. Per uno esperto mi sta bene Dibu Martinez 

dopo le due ultime sessioni di mercato, frattesi non lo danno via neanche gratis.

e non è una esagerazione.

in italia non gira più un euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, il problema di Conceicao non è l'altezza ma il fatto che non riesca mai a fare 2 cose giuste di fila.

I vari Brahim Diaz/Pedri/Gavi/Firmin Lopez sono poco più alti di lui ("ufficialmente" massimo 4 cm) ma non ho sentito nessuno lamentarsi del loro fisico.

Infatti il problema non è l'altezza ma la componente fisica in generale. Quelli da te nominati sono bassi ma reggono benissimo i contrasti, anzi sono i primi ad entrare a contrasto in maniera granitica. Conceicao invece è un fuscello che vola via alla minima spinta, aggiungi anche il fatto che accentua molto e praticamente è più tempo per terra che in piedi. Inoltre, come tu fai notare giustamente, anche a livello di scelte è disastroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Tiago Gabriel alla Juve: i bianconeri lo hanno visionato ma c’è una grande concorrenza su di lui. Vediamo insieme le novità le possibili richieste del Lecce

La Juve punta i fari sul futuro della propria retroguardia e accelera per Tiago Gabriel. Secondo quanto riportato da Il Giornale, gli osservatori bianconeri avrebbero visionato il calciatore in diverse occasioni, confermando l’interesse per il promettente talento del Lecce.

Non hai tempo di leggere? Ascolta il nostro podcast: le ultime notizie a tinte bianconere in formato audio. Clicca qui e avvia il player!

La concorrenza, tuttavia, è folta e agguerrita. Sulle tracce del lusitano ci sono anche Napoli e Milan, pronte a dare battaglia per assicurarsi le prestazioni del ragazzo. Il Lecce punta a incassare una cifra importante dalla sua cessione, forte di una valutazione già elevatissima.

A gennaio, infatti, la società salentina avrebbe rifiutato una proposta da 22 milioni di euro proveniente dal Brentford. La Juve dovrà quindi muoversi con decisione se vorrà superare la concorrenza delle rivali storiche e le sirene della Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Infatti il problema non è l'altezza ma la componente fisica in generale. Quelli da te nominati sono bassi ma reggono benissimo i contrasti, anzi sono i primi ad entrare a contrasto in maniera granitica. Conceicao invece è un fuscello che vola via alla minima spinta, aggiungi anche il fatto che accentua molto e praticamente è più tempo per terra che in piedi. Inoltre, come tu fai notare giustamente, anche a livello di scelte è disastroso.

L'unico problema è averlo anche confermato dopo che hanno anche avuto un anno per valutarlo.

tra l'altro è anche injury prone. tra due o tre anni sarà il nuovo nicoG.

40+10M buttati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio, prestito oneroso con diritto di riscatto a 8

Perin, 2

Pinsoglio, mascotte a vita 

Kaluku, 50

Bremer, 50

Kelly, 30 più bonus 

Cambiaso, 25 

Gatti, 15

Cabal, 15

Locatelli, 35 più bonus

Thuram, 50 

Koopmeiners, prestito oneroso con diritto di riscatto a 25

Adzic, 10 con recompra 

Conceicao, 30

Zhegrova prestito oneroso con diritto di riscatto a 15

Mckennie, 40

Miretti, 15

Yildiz,, 100

David, 20

Vlahovic con rinnovo, 35

Openda, prestito oneroso con diritto di riscatto a 30

Poi ci sono i prestiti 

Douglas Luiz, 25

Nico Gonzalez, 22

Rugani 2

Queste mie valutazioni esulano dai discorsi di cedibilita' di un giocatore. 

Di questi se fossi una squadra avversaria pagherei quelle cifre solo Locatelli e Yldiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio, prestito oneroso con diritto di riscatto a 8

Perin, 2

Pinsoglio, mascotte a vita 

Kaluku, 50

Bremer, 50

Kelly, 30 più bonus 

Cambiaso, 25 

Gatti, 15

Cabal, 15

Locatelli, 35 più bonus

Thuram, 50 

Koopmeiners, prestito oneroso con diritto di riscatto a 25

Adzic, 10 con recompra 

Conceicao, 30

Zhegrova prestito oneroso con diritto di riscatto a 15

Mckennie, 40

Miretti, 15

Yildiz,, 100

David, 20

Vlahovic con rinnovo, 35

Openda, prestito oneroso con diritto di riscatto a 30

Poi ci sono i prestiti 

Douglas Luiz, 25

Nico Gonzalez, 22

Rugani 2

Queste mie valutazioni esulano dai discorsi di cedibilita' di un giocatore. 

Cabal a 15 mln non lo comprerebbe nemmeno sua madre. Kelly a 30 solo se la valuta è in lire turche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Cabal a 15 mln non lo comprerebbe nemmeno sua madre. Kelly a 30 solo se la valuta è in lire turche.

Kelly quando è arrivato si era svalutato. Con Spalletti si è rivalutato nel mercato più ricco al mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto di giocatori off-limits per questioni economiche, ma mi pongo una domanda: 

quanto sono costati al Bayern i 4 migliori giocatori (escluso Kane), che hanno in rosa, tutti potenziali fuoriclasse (se non già tali, o quasi...), ossia 

Musiala

Pavlovic

Carl

Olise

????? 

Non voglio continuare la domanda chiedendomi quanto siano costati due autentici fuoriclasse assoluti come Pedri e Yamal al barca, per non aprire troppo il campo di discussione. 

Ecco, posto che i giocatori a botte di 100 milioni ci sono preclusi per limiti dimensionali nostri e contesto socio-economico della serie A, sarebbe impossibile mettere in piedi una struttura che permetta di far crescere, o di acquisire in età in cui il costo è ancora potabile, giovani di tal fatta? 

Perché mi si dice che noi non possiamo essere il Dortmund (che comunque ci sta superando per fatturato annuo) che compra per vendere, ma questi virgulti stanno crescendo nella superpotenza del paese più importante d'Europa e nella top five mondiale per fatturato... Stiamo parlando del Bayern, dove vincere è un obbligo come e più che da noi; non del Lipsia o del Salisburgo. 

Se poi pensiamo che, nel quadro d'insieme (non intendo riferirmi a singolo nome) tutti questi quattro fenomeni li abbia portati la cicogna, in Baviera, va bene...Ma temo siano più frutto di una politica ben pensata e ancor meglio implementata, che del caso. 

E meno male che gli abbiamo fregato Yildiz... .ghgh

PS Come vi dicevo, seguo abbastanza il Bayern a causa di un mio amico ed ex compagno di università, crucco/altoatesino, che tifa per loro; anche se mi stanno discretamente sui cogliòni, in sincerità; quindi conosco un po' il loro "sistema"; che non è solo soldi da sponsor della ricca Baviera e Bundesliga compiacente, ma anche lungimiranza, grandissima attenzione a strutture e settori giovanili, grande competenza. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Kelly in un mercato come quello della Premier sempre MOLTO interessato ai giocatori endogeni oggi può ricevere offerte anche maggiori dei 30ml di euro a mio modestissimo avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

dopo le due ultime sessioni di mercato, frattesi non lo danno via neanche gratis.

e non è una esagerazione.

in italia non gira più un euro

Vuoi dirmi che non avrà mercato Frattesi con la stagione che sta facendo, da 27 presenze e 0 gol, in vista di giugno? .nono

Aspetta che taggo la Gazzetta, a giorni usciranno articoli e highlights su quanto è stato decisivo negli anni scorsi 😍

9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Di questi se fossi una squadra avversaria pagherei quelle cifre solo Locatelli e Yldiz.

In Premier gira di peggio che un Kelly, inglese, a 30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Vuoi dirmi che non avrà mercato Frattesi con la stagione che sta facendo, da 27 presenze e 0 gol, in vista di giugno? .nono

Aspetta che taggo la Gazzetta, a giorni usciranno articoli e highlights su quanto è stato decisivo negli anni scorsi 😍

Cheerleading dello Sport, prima pagina: Frattesi per meno di 564ml di euro non si muove da Milano....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Cheerleading dello Sport, prima pagina: Frattesi per meno di 564ml di euro non si muove da Milano....asd

Contemporaneamente usciranno articoli intitolati: " Locatelli quasi rinato con Spalletti, ma quella mancanza di doppiette e triplette..." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Kelly in un mercato come quello della Premier sempre MOLTO interessato ai giocatori endogeni oggi può ricevere offerte anche maggiori dei 30ml di euro a mio modestissimo avviso.

Kelly era finito a 0 al Newcastle per poi, dopo soli 6 mesi, essere venduto. Quindi dubito arrivino offerte alte per questo giocatore, almeno non dalla Premier. Potrebbe tornare al Bournemouth, sostituendo Senesi, ma non credo se lo riprendano spendendo oltre 30 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.