Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Si ma se adesso in serie a fai quel colpo poi lo saluti l'anno dopo. Anche Vlahovic se fosse stato buono lo avresti già salutato da tempo e invece è quello che è e te lo continui a tenere sul groppone.

Beh a parità di ingaggio faccio fare anzi un anno a Lewa piuttosto che a Vlahovic, ci sono 5 categorie di differenza su, anche con 10 anni in più.

Io mi prendo quello buono e i quattrini che poi porta e che ti fa investire ulteriormente piuttosto che il calciatore finito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Comolli come DS è stato un vero DISASTRO, non dimentichiamoci però che è arrivato a Torino i primi di agosto perdendo TUTTA la finestra estiva che ricordo inizia a febbraio marzo........

Basta diffondere falsità...

La Juventus dà il benvenuto a Damien Comolli, che, dal 4 giugno 2025, entra in Società assumendo il ruolo di Direttore Generale, con riporto diretto al Chief Executive Officer Maurizio Scanavino.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Io mi prendo quello buono e i quattrini che poi porta e che ti fa investire ulteriormente piuttosto che il calciatore finito. 

Su questo sono d'accordo, ma i nostri eroi non riescono a beccare un acquisto di quel genere manco per sbaglio, quindi mi accontento dell'usato sicuro a sto punto piuttosto che del Vlahovic riciclato, che tanto già sappiamo di che è (in)capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Lewandowski è già all’ ammazzacaffè 

Siamo seri dai.

Io continuo a sponsorizzare Panichelli dello Strasburgo

Tottenham in Championship e #tuttosuKoloMuani .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

📲🗣 Romeo Agresti in live su 'ilBianconero': "La Juventus ha fatto un'offerta a Senesi, c'è grande concorrenza e vedremo cosa succederà. Su Goretzka so che il club ha fatto una telefonata per capire le cifre, ma anche qua grande concorrenza. Bernardo Silva è il grande sogno, non solo della Juve, però anche lì si sta cercando di capire cosa vuole fare lui. Per il centrocampo aggiungo anche Kessié, ci sono già stati diversi incontri". ️ @AroundJuventus

Praticamente stiamo parlando di Tinder. Le gnocche le vedi solo a schermo, le sogni o al massimo ci fai una chiamata. Poi ti prendi l'unica disponibile, che si solito non è un granché, e ci fai diversi "incontri".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Su questo sono d'accordo, ma i nostri eroi non riescono a beccare un acquisto di quel genere manco per sbaglio, quindi mi accontento dell'usato sicuro a sto punto piuttosto che del Vlahovic riciclato, che tanto già sappiamo di che è (in)capace

Preferirei farmi una stagione con Vlahovic Lewa piuttosto che con David-Lewa, cmq

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, alexpremium89 said:

Buongiorno, mi hanno detto che ieri c è stato un summit a Milano tra la Juve e Spalletti, accordo trovato fino al 2028 con opzione di un ulteriore anno

ti hanno detto Momblano?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Preferirei farmi una stagione con Vlahovic Lewa piuttosto che con David-Lewa, cmq

Ah si come riserva Vlahovic ci sta tutto eh (con conseguente ingaggio), anzi ha dimostrato di rendere più da subentrante che da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ah si come riserva Vlahovic ci sta tutto eh (con conseguente ingaggio), anzi ha dimostrato di rendere più da subentrante che da titolare

Si, certo. Dusan lo rinnoverei a max 6 netti annui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nice3 ha scritto:

Tottenham in Championship e #tuttosuKoloMuani .pokerista

Non credo ci sia relazione tra le 2 situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davjuve ha scritto:

Mi prendo quello con i piedi buoni. Conceicao è tecnicamente di pessimo livello.

3 ore fa, maur ha scritto:

No dai, Orsolini è un torello, Conceicao ha bisogno dei pesi in tasca quando tira vento.

Comunque era una domanda senza polemica, solo per capire quanto si deve scendere per preferire Conceicao.

3 ore fa, michele.i ha scritto:

ma orsolini sarà 15cm più alto di conceicao

Guardate, non sono un detrattore assoluto di Conceicao, ci sono partite in cui mi fa bestemmiare perchè non azzecca mai la scelta e altre in cui mi dà speranza di essere un gran giocatore. Sono veramente indeciso se volerlo tenere o se darlo via, con il timore che esploda altrove. Non ho paura che sia un altro Henry, chiariamoci, ma che diventi più forte sì (ma questo dipende da tanti fattori). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non so, quanto spendiamo oggi per il reparto avanzato lordo tra Vlahovic , Openda, David e Milik? 30 40 milioni? 

io credo che il prossimo anno venga più che dimezzato e i giocatori davanti saranno solo due . 

Solo Vlahovic quest'anno sono circa 28 lordi, David circa 15, Openda circa 9 e Milik circa 3 (tutti includendo i bonus quindi potrebbero essere qualcosa meno nella realtà), facendo due conti siamo sui 55 lordi, diciamo 50 malcontati se non si concretizza qualche bonus.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Elkann non ha i soldi

rendiamoci conto a che punto siamo giunti, giocatori facilmente prendibili ma dobbiamo fare i pulciari

I soldi di Exor servono per tenere la società finanziariamente liquida, il mercato dipende dai ricavi e da quanto si sta pagando adesso gli acquisti passati (anche gli staff e l'allenatore, Motta e i suoi sono formalmente sotto contratto): ora i costi di Luiz, Nico, Koopmeiners, Milik, Openda, Motta ti tengono letteralmente per le balle; pena non ti puoi esporre più di tanto con offerte allettanti. Poi ci sarebbe anche la questione Champions e la questione che ci sono club decisamente migliori. Al giorno d'oggi puoi solo attrarre con naturalezza gente sfasciata come De Bruyne e i 40enni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

I soldi di Exor servono per tenere la società finanziariamente liquida, il mercato dipende dai ricavi e da quanto si sta pagando adesso gli acquisti passati (anche gli staff e l'allenatore, Motta e i suoi sono formalmente sotto contratto): ora i costi di Luiz, Nico, Koopmeiners, Milik, Openda, Motta ti tengono letteralmente per le balle; pena non ti puoi esporre più di tanto con offerte allettanti. Poi ci sarebbe anche la questione Champions e la questione che ci sono club decisamente migliori. Al giorno d'oggi puoi solo attrarre con naturalezza gente sfasciata come De Bruyne e i 40enni.

per far bene basterebbe solo esser maggiormente presenti, dare senso identitario con presidenti presentabili e non autentici incubi darwiniani come Ferrero e non affidarsi ad agenzie di reclutamento per assumere i dg

Elkann non ha ancora capito che la Juventus non si gestisce come un'azienda qualsiasi a 60 anni suonati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si parla di molti portieri stranieri

ma quello del Bodo, come secondo dico, non sarebbe buono per noi? 

visto che dovremmo lanciare sia Di Gregorio che Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Paradossalmente molto più forte ed utile la coppia David-Lewa che Vlahovic-Lewa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Paradossalmente molto più forte ed utile la coppia David-Lewa che Vlahovic-Lewa

Io David non voglio più vederlo. È sempre stata una punta, ha poco senso pensarlo dietro la punta..

Mi spiace ma uno in quella forma fisica non voglio più vederlo alla Juve..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

Giocatore alla.frutta

Vorrei ricordare il pattume nostra disposizione. Lewa anche a 50 anni i gol davanti alla porta non li sbaglierà..che poi sia un’ opzione da 1/2 stagioni nessun dubbio, magari nel frattempo impareremo a fare scouting e trovare un profilo giovane e futuribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi perdono tempo dietro a vlahovic quando ci sono BSilva e Rudiger da assaltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.