Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non hanno capito come funziona ancora. Questi comunque si fanno i soldi 

loro mi pare lo abiano capito

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Senesi chiede 5 milioni netti all anno

tyc sport

Per me non arriva, sentendo Romeo e Moretto è un giocatore stimato ma non uno per cui la Juve farebbe un' asta al rialzo. Anche perché c'è sempre la pista Muharemovic che è particolarmente vantaggiosa per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se costa sopra i 10 se vogliono un giovane io punto ancora su Lunin. Per uno esperto mi sta bene Dibu Martinez 

Bravi che leggono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

loro mi pare lo abiano capito

Non "ti pare". Solo per fare un esempio Tether è uno dei più grandi detentori privati d'oro del pianeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

con lui e bremer in difesa figurati, coppia rocciosa...però anche di piedi. E poi onestamente, andasse a fare il galletto altrove, ha preferito vincere e fare la panchina a Monaco grazie ma non è lui quello che ci serve ora.

Tralasciando le parole che possono avere varie interpretazioni credo che siamo stati noi a volerlo cedere perche pesava 40 milioni all anno tra ingaggio e ammortamento e avevamo debiti fino alle cime dei capelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, silver1981 ha scritto:

intanto Devasini di Tether è diventato l'uomo piu ricco d'Italia, superando Ferrero

89 MLD di patrimonio,

il bluff....

intanto che Jhonny si decide  a vendere. potrebbe acquistare l`inter e falla fallire.

si meriterebbe tutte e 50 le stelle allo stadium .sisi 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi posso svelare che Comolli ha un fetish per Marmoush 

😃

speriamo non lo prenda perché a me pare un altro bidone

A prescindere da Marmoush, Comolli era arrivato per prendere il posto di Scanavino, se ha ancora voce in capitolo sul mercato nonostante una sessione estiva di buchi nell' acqua, sarebbe una pessima notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

tyc sport

Li vale 5mln, perché non è cercato o voluto fortemente da qualche big? È una domanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Io comunque a prezzi e ingaggio contenuti darei una chance a De Ligt. Magari proprio in prestito con diritto di riscatto. Certo i 6 netti all anno spaventano...

A me se ligt piace e fa al caso nostro come difensore, però gioca sul centro destra dove sta Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

tyc sport

Au revoir shoshannaaaa

1 ora fa, Lev ha scritto:

Dibu Martinez classico giocatore * da prescritti , andasse dal suo amicone Lautaro 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Bravi che leggono 

Acquisto da prescritti

2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

tyc sport

Quanto???? AHAHAHAHAHAHAAHH

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se Senesi ha chiesto 5 esigo e preciso esigo che la dirigenza juventina lo insulti su wathsapp e lo blocchi negli spam

Oggi Senesi prende 2,6 secondo quanto stimato dai media oltremanica.

Senesi ha chiesto a Gatti e lui gli ha detto "a me ne danno 3".

E s'è fatto due conti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

tyc sport

Beh, ovviamente se c'è concorrenza per accaparrarselo è giusto che lui giochi al rialzo come è giusto che noi gli facciamo :siciao::siciao:

Mi meraviglio di più delle richieste di Vlahovic quando, non volendolo nessuno, dovremmo giocare al ribasso noi o :siciao::siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che il tetto ingaggi si sta di nuovo alzando, 5 netti sono alla portata, percio’, visto che Senesi sta dimostrando di esser un ottimo difensore anche in Premier di sicuro non puo’ chiedere meno di quanto prende gia’ ora.

Speriamo di riuscire a prenderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Io comunque a prezzi e ingaggio contenuti darei una chance a De Ligt. Magari proprio in prestito con diritto di riscatto. Certo i 6 netti all anno spaventano...

1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me se ligt piace e fa al caso nostro come difensore, però gioca sul centro destra dove sta Bremer 

Per carità il mozzarellone olandese , Ci mancherebbe solo il ritorno di sta disgrazia strapagata.  .ghgh

Se ne può andare a raccogliere tulipani in madre patria valà. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Una roba indegna e uno dei principali motivi per cui Giuntoli è stato cacciato

"Ma chi si crede di essere a rifiutare Frosinone per accettare la corte di Mourinho" cit 80% del forum 

Possiamo cacciare anche parte del forum?  sefz

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto un bel Real Madrid, tosto e compatto, grintoso. Forse in emergenza, si fa per dire, ma con tanti campioni in campo, eppure squadra vera. Più volte in passato, ormai un po’ di anni fa , mi è capitato di vedere la Juventus , così. Questo, insieme ai gol siderali delle altre partite, al ciclone che ha demolito l’Atalanta l’altro ieri, rendono ancora più chiaro che il primo gap da colmare è quello economico, e lo si può fare solo coi soldi, non con le idee, non con gli allenatori, non con i dirigenti. Quelli vengono dopo, in particolare per i grandi blasoni, come la Juventus. È inutile stracciarsi le vesti, incolpare il sistema o chissà chi. Se si vuole arrivare a certi livelli serve tanto denaro. E poi tutto il resto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 77luca ha scritto:

ieri sera ho visto un bel Real Madrid, tosto e compatto, grintoso. Forse in emergenza, si fa per dire, ma con tanti campioni in campo, eppure squadra vera. Più volte in passato, ormai un po’ di anni fa , mi è capitato di vedere la Juventus , così. Questo, insieme ai gol siderali delle altre partite, al ciclone che ha demolito l’Atalanta l’altro ieri, rendono ancora più chiaro che il primo gap da colmare è quello economico, e lo si può fare solo coi soldi, non con le idee, non con gli allenatori, non con i dirigenti. Quelli vengono dopo, in particolare per i grandi blasoni, come la Juventus. È inutile stracciarsi le vesti, incolpare il sistema o chissà chi. Se si vuole arrivare a certi livelli serve tanto denaro. E poi tutto il resto. 

Uno dei principali motivi per cui non abbiamo soldi è per colpa di un sistema vecchio, marcio e noioso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AntonioL ha scritto:

Secondo me il più fesso è chi spende 60 milioni per Huijsen.

senza offesa, è più fesso ancora chi di questi 60 milioni non si preoccupa di accaparrarsene in qualche modo almeno una fetta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scaracolis ha scritto:

senza offesa, è più fesso ancora chi di questi 60 milioni non si preoccupa di accaparrarsene in qualche modo almeno una fetta.

Se non ricordo male di questi 60 mln ne abbiamo presi una decina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Basterebbe considerare che il Real Madrid ha pagato Valverde 5mln

Mentre noi x parlare di uruguagi,quando abbiamo pagato Bentancur col fenomeno Marotta?? 23mln ragazzi 

Ecco la differenza 

Ti sbagli, Bentancur fu pagato meno di 10 milioni bonus compresi, perchè rientrava nelle opzioni a seguito della cessione al Boca di Tevez. aveva però una percentuale sulla rivendita, non a caso fu ceduto in coppia con Kulusevsky al Tottenham minimizzando la cessione del primo e massimizzando il secondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il limite agli ingaggi lo deve mettere l’Ascoli calcio, non la Juventus 

Va bene il tetto per i giocatori normali/ di contorno, ma ragazzi noi siamo la Juventus e la Juventus deve avere i campioni in squadra. Lo dice la nostra storia.

Nel calcio si vince con i campioni e i campioni richiedono ingaggi di un certo livello.

Basta con questa mentalità, siete stucchevoli. Questo spazio una volta era bello perché era meno “provinciale”, ormai ci siamo talmente livellati verso il basso che parlare di ingaggiare Bernardo o Rudiger a zero sembra diventato vietato dalla legge

Andate a tifare i bianconeri di provincia e mettetevi l’anima in pace 

Io torno a guardarmi Real-City e ad assaporare il calcio giocato dai campioni va, quelli del livello che dovrebbero vestire la nostra maglia 

Voi vivete fuori dalla realtà. Parlate di mercato e di ingaggi faraonici come se la Juventus non avesse sottoscritto il settlement agreement con la UEFA. Molti di voi qui dentro credono di  giocare al fantacalcio o a Fifa 25 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.