Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Già che comunque si parli di portieri è un’ottima notizia!

Spero davvero che le presenze ufficiali di Di Gregorio con noi siano terminate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Ieri sera su 2Talks di Corsa:

Il procuratore di Senesi alle squadre di Premier interessate ha chiesto 5ml di sterline nette l'anno, circa 6,3ml di euro netti.

infatti, meglio andare su Gila, pur pagando il cartellino. non prende 5 e conosce il campionato. possiamo anche giocare la carta miretti, che gode della stima di sarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

GdS - Juventus, rinnovo Spalletti vicino: firma fino al 2027 o 2028.

La Juventus pronta a rinnovare con Luciano Spalletti: contratto fino al 2027 o 2028. Il rinnovo del tecnico è ormai vicino e la firma potrebbe arrivare a breve: sul tavolo ci sono due opzioni, un contratto fino al 2027 con opzione per il 2028 oppure direttamente un biennale fino al 2028.
Prima, però, c’è una tappa fondamentale della stagione: la trasferta contro l’Udinese Calcio, partita chiave nella corsa alla UEFA Champions League.
Il futuro di Spalletti sotto la Mole è già stato deciso. Arrivato il 30 ottobre con un contratto breve, il tecnico e la dirigenza bianconera hanno trovato l’intesa per proseguire insieme. I colloqui con l’amministratore delegato Damien Comolli e con Giorgio Chiellini sono ormai negli ultimi metri.
Sul tavolo due ipotesi: Contratto di un anno (7 milioni) con opzione per il 2027-28. Biennale da 5 milioni a stagione fino al 2028. La soluzione più probabile sembra un anno con opzione, che permetterebbe a Spalletti di non iniziare la prossima stagione in scadenza. Lo riporta Gazzetta.

📍 @jupensieroEssential

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

GdS se Dibu Martinez va in qualsiasi altra squadra italiana: "Personalità strabordante e super parate, ecco come Dibu ha conquistato *squadra di arrivo*"

GdS se Dibu Martinez arriva alla Juve: "Martinez, una carriera tra gestacci e polemiche: serviva proprio uno del genere al nostro campionato?"

Stessa roba per Lewandosky.

Passa da acquisto straordinario con personalità e leadership per le altre a nonno finito se viene da noi.

Ma siamo anche noi che accentuiamo questa roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Senesi darà una risposta alla Juve già per fine marzo

mirko di natale

Per chi critica l'operazione Senesi, 

l'ingaggio si spiega con il costo zero del cartellino.

Poi se il suo valore è tale da meritarlo, questo dovrebbero saperlo chi decide di ingaggiarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, barakuda ha scritto:

infatti, meglio andare su Gila, pur pagando il cartellino. non prende 5 e conosce il campionato. possiamo anche giocare la carta miretti, che gode della stima di sarri

Ma vedi, prima di fare nomi il tifoso dovrebbe capire qual'è la strategia della società dietro a certe scelte perché tenere Kelly ed EVENTUALMENTE strappare Senesi alle tante concorrenti secondo me sarebbe da Juve da prima Repubblica, non questa, questa potrebbe resistere alle sicure offerte per Lloyd e prendere Muharemovic dal Sassuolo ad esempio, oppure accettare l'offerta migliore per l'inglese, arricchire a dismisura Senesi e reinvestire sul mercato i soldi per l'inglese tra cui anche un altro centrale sn di media caratura.

Cosa faranno?! Qual'è la strategia?! C'è una strategia, rassicurami, c'è una strategia, vero?! :d

4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Poi se il suo valore è tale da meritarlo, questo dovrebbero saperlo chi decide di ingaggiarlo.

Non prendiamoci in giro, il cartellino costa zero, vero, poi c'è il premio alla firma da dividere con il procuratore, la famiglia del giocatore, il salumiere sotto casa, la barista con le poppe grosse invero lasciva etc etc etc.......... POI c'è ANCHE il salario da faraone di platino........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Come fai a giudicare un difensore di 20anni. Quando di solito i difensori maturano a 27anni

Hujisen e’ un predestinato ma non come mastino,il real non cercava quello,cercava un difensore di COSTRUZIONE. Inutile stare a difendere un operazione SCELLERATA

Huijsen è un Bonucci, con tutti i pregi e i difetti dell tipologia di difensore.

E Bonucci noi non lo abbiamo mica pagato 60 milioni.

Spendere, oggi, 60 milioni per prenderlo è una * al pari di Openda a 45.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

è proprio questo che non mi fa stare tranquillo

sono gli stessi che hanno valutato Openda e che sono su KM da centosettordici mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

senza offesa, è più fesso ancora chi di questi 60 milioni non si preoccupa di accaparrarsene in qualche modo almeno una fetta.

Beh in realtà te la sei accaparrata.

Che poi non sia tantissima è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma vedi, prima di fare nomi il tifoso dovrebbe capire qual'è la strategia della società dietro a certe scelte perché tenere Kelly ed EVENTUALMENTE strappare Senesi alle tante concorrenti secondo me sarebbe da Juve da prima Repubblica, non questa, questa potrebbe resistere alle sicure offerte per Lloyd e prendere Muharemovic dal Sassuolo ad esempio oppure accettare l'offerta migliore per l'inglese, arricchire a dismisura Senesi e reinvestire sul mercato i soldi per l'inglese tra cui anche un altro centrale sn di media caratura.

Cosa faranno?! Qual'è la strategia?! C'è una strategia, rassicurami, c'è una strategia, vero?! :d

Non prendiamoci in giro, il cartellino costa zero, vero, poi c'è il premio alla firma da dividere con il procuratore, la famiglia del giocatore, il salumiere sotto casa, la barista con le poppe grosse invero lasciva etc etc etc.......... POI c'è ANCHE il salario da faraone di platino........

Se il giocatore è forte un bel chissenefrega del poi io lo metterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Se il giocatore è forte un bel chissenefrega del poi io lo metterei.

Quindi tu saresti disposto da DS della Juve a pagare diciamo 10ml alla firma (David ne ha ottenuti 12) più altri 12ml lordi al giocatore, per Senesi...uum

Ci sta, l'importante secondo me è avere le idee chiare tanto di soldi ne hanno sperperati già a camionate.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che senesi nelle valutazioni Juve piace ma non incanta, dopo discorsi e analisi approfondite senesi non è un aggiunta ma per esempio se vendo kelly a 30-40 milioni e lo sostituisco con senesi mi si aprono altri scenari per investire soldi in altri reparti, ecco l idea che mi so fatto e’ che senesi sostituisce e non è un aggiunta in difesa, vediamo se ci sarà un offerta a rialzo, c è questa mini asta internazionale

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Huijsen è un Bonucci, con tutti i pregi e i difetti dell tipologia di difensore.

E Bonucci noi non lo abbiamo mica pagato 60 milioni.

Spendere, oggi, 60 milioni per prenderlo è una * al pari di Openda a 45.

Se mettiamo un Bonucci di 27 anni oggi in vendita una 60 di ml arrivano tranquillamente.

Idem Bastoni.

Huijsen ha appena 20anni e ieri fa una grandissima gara contro il City di Haaland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Per stare ad ascoltare quello li che chiede 5 senza scherzare si va da Konatè e gli si chiede se accetta 5 

se penso che modric al milan ne prende 3....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo sullo stipendio che diamo ai giocatori, ma la verità è che se ne compriamo uno e si rivela forte a nessuno frega un * di quanto prende, se invece è scarso qualsiasi cifra per lui sembrerebbe esagerata.. (vedi David, che all'inizio per il valore che ci aspettavamo del giocatore eravamo addirittura felici del suo contratto, mentre ora..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Senesi chiede 5 milioni netti all anno

tyc sport

può andare anche altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche in Argentina il giornalista merlo dice che senesi(il procuratore) chiede 5 netti

Collegandomi al merlo ( Uccello ), dalle mie parti di dice " all'osel engurd gha sciopa el gos ". 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quindi tu saresti disposto da DS della Juve a pagare diciamo 10ml alla firma (David ne ha ottenuti 12) più altri 12ml lordi al giocatore, per Senesi...uum

Ci sta, l'importante secondo me è avere le idee chiare tanto di soldi ne hanno sperperati già a camionate.........

Ma questi numeri da dove escono, chi lo dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Detto che senesi nelle valutazioni Juve piace ma non incanta, dopo discorsi e analisi approfondite senesi non è un aggiunta ma per esempio se vendo kelly a 30-40 milioni e lo sostituisco con senesi mi si aprono altri scenari per investire soldi in altri reparti, ecco l idea che mi so fatto e’ che senesi sostituisce e non è un aggiunta in difesa, vediamo se ci sarà un offerta a rialzo, c è questa mini asta internazionale

momblano

Credo abbia senso come ricostruzione, cedo Kelly per 30-40 mln e lo sostituisco con Senesi a "zero" e Muharemovic di cui ho il 50%. Completando la coppia di sinistra prendendo un centrale esperto ma non top e un centrale giovane e ctp ma con grande potenziale che sul lungo periodo potrebbe panchinare l'argentino senza grossi drammi.

Con i soldi che avanzano posso pensare di prendere un backup di Kalulu o investire in altri reparti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

la strategia è già scritta, l’attendismo al potere.

Non che ci siano alternative peraltro, prima si cede e poi si reinveste una parte dei proventi.

Intanto mi auguro vengano inseriti di default in rosa Gil Puche, Lecina, Puczka e Daffara in luogo di quei 3/4 sicuri partenti (Kostic, Rugani, Holm e Perin) e poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma questi numeri da dove escono, chi lo dice?

Per i 5ml di sterline nette chieste la fonte è Antonio Corsa che l'ha velinato solo ieri sera su 2Talks, sui 10ml ho scritto in neretto DICIAMO basandomi sulle richieste di David che più o meno ha chiesto ed ottenuto lo stesso stipendio preteso dal procuratore di Senesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.