Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Milk rischia di finire a fare più gol di openda

Gatti ha il doppio dei gol di Openda 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di Gregorio solito citofono, pure in allenamento. L'avete visto il gol di Milik? Nemmeno nei pulcini.

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nel video della Juve di oggi sia Milik che Vlahovic sono completamente recuperati

Per Milik, spero facciano un vlog giornaliero, mostrando pure quando va ar ciesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, bisognerebbe però fare esempi di tipologie di esterno "strutturato" che non sia un fuoriclasse come oramai Olise e che costi come Conceicao cioé sui 30/35 milioni (non 60/70....), se no é un po' facile.

Un nome potrebbe essere Adeyemi, che però mi sembra molto più attaccante e non ha 'sti numeri esaltanti.
Per me uno fortissimo é Dekatelare dell'Atalanta, solo che chiaramente per meno di 45 milioni neanche si siederanno.

No, non era per fare nomi, era per dire il mio idealtipo di esterno: compatto, possibilmente ambidestro (tornando al discorso di @ico83 su Greenwood), strutturato fisicamente.

Quelli piccoli ed estrosi peraltro sono soggetti a infortuni muscolari che credo derivino proprio dalla conformazione fisica e dal tipo di movimento che fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ovvio che le aspettative siano dovute al suo status da svincolato. 

Se i soldi li vogliono mettere a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Sempre a proposito di Bayern, e della mia venerazione per Olise, vorrei fare una considerazione, magari con il conforto di chi ne sa più di me: tra un esterno offensivo come Conceicao, piccolo e sgusciante, e uno ben strutturato, come Olise (ma anche Kvara o Leao, quando ha voglia di giocare), io mi prendo sempre il secondo. Non come forza, ma come tipologia di esterno. 

Allora tra Conceicao e Orsolini prenderesti il secondo, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur ha scritto:

Allora tra Conceicao e Orsolini prenderesti il secondo, giusto?

In realtà sono molto simili, come struttura. Gli stangoni all Olise o alla Kvara sono un altro tipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho appena memorizzato che Tudor nelle ultime 10 partite ufficiali non ne ha vinte mezza. 

Cosa aspetta il Tottenham a prendersi motta??!

Già.... e qua veniva osannato....

Questo ti fa capire la mediocrità e la mentalità che in questi ultimi anni c'è nella dirigenza bianconera....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Già.... e qua veniva osannato....

Questo ti fa capire la mediocrità e la mentalità che in questi ultimi anni c'è nella dirigenza bianconera (ed in molti tifosi)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

In realtà sono molto simili, come struttura. Gli stangoni all Olise o alla Kvara sono un altro tipo. 

Orsolini è più "stangone" di Olise e Kvara.

Come scritto in precedenza, il problema di Conceicao non è l'altezza ma il fatto di non riuscire praticamente mai a fare 2 cose giuste di fila.

Allo stesso modo la "fortuna" di Olise e Kvara non è l'altezza ma la bravura di essere in grado praticamente sempre di fare 2 cose giuste di fila.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a proposito di Bayern, e della mia venerazione per Olise, vorrei fare una considerazione, magari con il conforto di chi ne sa più di me: tra un esterno offensivo come Conceicao, piccolo e sgusciante, e uno ben strutturato, come Olise (ma anche Kvara o Leao, quando ha voglia di giocare), io mi prendo sempre il secondo. Non come forza, ma come tipologia di esterno. 

Mi prendo quello con i piedi buoni. Conceicao è tecnicamente di pessimo livello.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

molto bravo tiago gabriel

da vedere cosa chiede il lecce però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

No dai, Orsolini è un torello, Conceicao ha bisogno dei pesi in tasca quando tira vento.

Comunque era una domanda senza polemica, solo per capire quanto si deve scendere per preferire Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

l'aggancio di milik .piangi

11 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

ma orsolini sarà 15cm più alto di conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juke Luke ha scritto:

È anche questione di numeri, perché l'attaccante della Juventus deve essere più decisivo sia in termini di goal, che di assist.

Un tempo avevamo Tévez, Higuain, senza scomodare il grande David Trezeguet.

Che a proposito di Vlahovic ha dichiarato che non ha capito se è un attaccante da Juve o no. E che prenderebbe Lewandowski a 37 anni.

Lewy lo prenderei anche io ma è spesso infortunato e prende lo stesso che prenderebbe Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mi prendo quello con i piedi buoni. Conceicao è tecnicamente di pessimo livello.

Oddio, secondo me quelli tecnicamente di pessimo livello sono altri.

Il problema è il pessimo livello di concretezza, va benissimo saltare l'uomo ma se poi sbagli tiro/cross/passaggio/giocata diventa inutile il fatto che prima hai scartato l'avversario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dipende molto dal giocatore e dalla squadra costruita attorno.

Un giocatore basso deve lavorare tantissimo sull'aspetto fisico, per renderlo più robusto ma il giocatore basso se oltre a essere tecnico è anche decisivo, spesso è volentieri è molto più imprevedibile e scattente di uno più strutturato.

Poi se come esempio mi prendi Olise e Kvara, non posso dirti nulla, sono tantissima roba...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Lewy lo prenderei anche io ma è spesso infortunato e prende lo stesso che prenderebbe Dusan 

Quest'anno Lewa ha saltato 5 partite, l'anno scorso 4, l'anno prima 3, direi che abbiamo esempi di giocatori molto più infortunati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

non è di pessimo livello dai su

deve solo imparare a fare le scelte giuste.

non credo sarà mai un attaccante da 10/15 gol l'anno e 10/15 assist, ma può diventare un attaccante da 7/8 gol con 10 assist l'anno

ha grande velocità nel breve, ottimo dribbling, deve fidarsi di più del suo tiro che come abbiamo visto a Roma, esiste. E vedersi qualche centinaio di volte il filmato dei due gol di ieri di Oliseh e provarli tantissime volte in allenamento. può farlo. può crearsi con la sua velocità e cambio di direzione il giusto spazio per andare a tirare a giro cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, secondo me quelli tecnicamente di pessimo livello sono altri.

Il problema è il pessimo livello di concretezza, va benissimo saltare l'uomo ma se poi sbagli tiro/cross/passaggio/giocata diventa inutile il fatto che prima hai scartato l'avversario.

Ha due piedi fucilati soprattutto in rapporto al fatto che è piccolino. Salta l'uomo per semplice questione di fisica anatomica, di tecnica ce n'è poca e si nota in modo evidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quest'anno Lewa ha saltato 5 partite, l'anno scorso 4, l'anno prima 3, direi che abbiamo esempi di giocatori molto più infortunati...

Quindi il prossimo 6, ma se viene alla Juve credo che bisogna fare x3 minimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.