Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Perfetto allora, 4 a Celik, 5 a Senesi e 6 a Kessiè. E ci rivediamo a Febbraio 2027, per bestemmiare tutti insieme sull'angolo.

Che trittico .ghgh e a me senesi manco dispiace eh,ma ormai ognuno chiede cifre ad cazzum senza vergogna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non conosco sto tizio, il rischio di strapagare l’ennesimo mediomen mi sembra però elevato come succede quando regali certi ingaggi a calciatori non affermati in contesti d’élite 

L'ingaggio si spiega con il costo zero del cartellino.

Poi se il suo valore è tale da meritarlo, questo dovrebbero saperlo chi decide di ingaggiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Che trittico .ghgh e a me senesi manco dispiace eh,ma ormai ognuno chiede cifre ad cazzum senza vergogna

A parametro 0 sparano cifre ridicole si sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 Celik, 5 Senesi, 6 Kessie.

Ma Bernardo a 10 non va bene perche` supera il tetto ingaggi .sisi  .sisi  .sisi 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Panichelli aveva più che senso ma a GENNAIO il 3 o 4 gennaio

Panichelli e Suarez sono stati i 2 top scorer della B spagnola dell'anno scorso. 

Uno continua a segnare in Francia, l'altro ha una media - gol mostruosa allo Sporting Lisbona. 

Se sei forte nelle serie inferiori e segni in quel modo e con quella frequenza c'è sempre un perché. 

David è l'eccezione che conferma la regola 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se poni Yildiz al vertice della catena degli ingaggi poi è ovvio che alcuni non te li vuoi/puoi permettere

a sto punto bisogna tornare a scoprire i Vidal, i Pogba ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe considerare che il Real Madrid ha pagato Valverde 5mln

Mentre noi x parlare di uruguagi,quando abbiamo pagato Bentancur col fenomeno Marotta?? 23mln ragazzi 

Ecco la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, el titan said:

4 Celik, 5 Senesi, 6 Kessie.

Ma Bernardo a 10 non va bene perche` supera il tetto ingaggi .sisi  .sisi  .sisi 

E poi devo sentirmi dire che va bene rinnovare a 4 mckennie, Locatelli magari thuram e a 7 Vlahovic ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Basterebbe considerare che il Real Madrid ha pagato Valverde 5mln

Mentre noi x parlare di uruguagi,quando abbiamo pagato Bentancur col fenomeno Marotta?? 23mln ragazzi 

Ecco la differenza 

sì, poi però è al Real Madrid circondato da altri giocatori forti e se anche l'avessimo preso noi per 5 milioni non avrebbe reso alla stessa maniera 

del resto i numeri parlano, pure Cristiano ha segnato meno con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pie 34 ha scritto:

chi me lo descrive senesi? 

io comunque prenderei mario gila dalla Lazio in scadenza nel 27 

che è destro, però 

è un bamboccio Gila, andare oltre

ha comportamenti in campo veramente urtanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un bamboccio Gila, andare oltre

ha comportamenti in campo veramente urtanti 

beh a noi servirebbe qualche pezzo di ***** sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì, poi però è al Real Madrid circondato da altri giocatori forti e se anche l'avessimo preso noi per 5 milioni non avrebbe reso alla stessa maniera 

del resto i numeri parlano, pure Cristiano ha segnato meno con noi

Siamo d’accordo come possiamo essere d’accordo che siano 2 giocatori di livello diverso,pagati il più forte 4 volte meno di quello più scarso. Anche ai tempi sembrava uno volesse sempre criticare,io ho criticato tantissimo Marotta,ma veramente certi affari fatti in una certa maniera non avevano assolutamente senso.

Bentancur preso in PRELAZIONE semplice come ti facessero un favore,per Tevez dato a 0 che poi fu rivenduto in Cina x una decina di mln. Per esercitare la prelazione comprammo Bentancur x 17mln MA con futura rivendita del 50% che successivamente andammo a togliere per un paio di mln all’anno x tot anni.

Per un totale di 24mln

Insomma non esiste un’operazione Juve a parte coi giovani,fatta con i crismi di chi fa un affare. L’inchiesta arriva sempre e comunque DA TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

beh a noi servirebbe qualche pezzo di ***** sefz 

non è un pezzo di m, è un montatello

viene da uno spogliatoio ridicolo come quello della Lazio dell'anno passato

dei viziatelli montati che pensavano di far robe non nelle loro corde

gente senza minima personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque a prezzi e ingaggio contenuti darei una chance a De Ligt. Magari proprio in prestito con diritto di riscatto. Certo i 6 netti all anno spaventano...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

intanto Devasini di Tether è diventato l'uomo piu ricco d'Italia, superando Ferrero

89 MLD di patrimonio,

il bluff....

Non hanno capito come funziona ancora. Questi comunque si fanno i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

ma non è nemmeno quello che avvelena, è pensare che hai venduto (senza alcuna formula cautelativa) per un maledetta plusvalenza immediata uno che poi l'anno dopo è andato per 60 milioni. Si può accettare tutto da un dirigente, tranne che cose così...

Secondo me il più fesso è chi spende 60 milioni per Huijsen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, scaracolis said:

ma non è nemmeno quello che avvelena, è pensare che hai venduto (senza alcuna formula cautelativa) per un maledetta plusvalenza immediata uno che poi l'anno dopo è andato per 60 milioni. Si può accettare tutto da un dirigente, tranne che cose così...

Non e’ neanche la prima volta, su Romero abbiamo fatto minusvalenza dopo l’acquisto dal Genoa e la cessione all’Atalanta, con i bergamaschi che lo vendono per 50 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Secondo me il più fesso è chi spende 60 milioni per Huijsen.

Come fai a giudicare un difensore di 20anni. Quando di solito i difensori maturano a 27anni

Hujisen e’ un predestinato ma non come mastino,il real non cercava quello,cercava un difensore di COSTRUZIONE. Inutile stare a difendere un operazione SCELLERATA

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, michele.i said:

non è di pessimo livello dai su

deve solo imparare a fare le scelte giuste.

non credo sarà mai un attaccante da 10/15 gol l'anno e 10/15 assist, ma può diventare un attaccante da 7/8 gol con 10 assist l'anno

ha grande velocità nel breve, ottimo dribbling, deve fidarsi di più del suo tiro che come abbiamo visto a Roma, esiste. E vedersi qualche centinaio di volte il filmato dei due gol di ieri di Oliseh e provarli tantissime volte in allenamento. può farlo. può crearsi con la sua velocità e cambio di direzione il giusto spazio per andare a tirare a giro cosi

io aggiungerei un paio di altre considerazioni...Olise, giocatore straripante, gioca in bundes dove certamente non incontri quelle difese schiacciate e marcature asfissianti che ti portano per forza di cose a dover dribblare almeno 2/3 volte ad azione, Leao, giocatore credo simile infatti non riesce ad esempio a mantenere quella costanza e esplosività per tutta la stagione è ha avuto anche cali come è normale che sia...quello che fa Coincecao non dimentichiamoci è atleticamente faticoso e arrivà quantomeno a tirare un paio di volte...certo se prendesse la volta la metà delle volte che tira non credo staremo a parlà di un giocatore buono quasi ottimo giocatore...
Dobbiamo capire che pochi sono quei giocatori che dalla fascia riescono ad andare in doppia cifra di gol e assist, e quel club è il club dei Yamal, Vinicius.

Però se devo leggere che tecnicamente è discreto allora dobbiamo proprio chiuderla qui, mi pare di leggere la gazzetta alle volte, che qualche giorno titolava che ahimè, purtroppo Yildiz non sa tirare le punizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Goganga ha scritto:

Non e’ neanche la prima volta, su Romero abbiamo fatto minusvalenza dopo l’acquisto dal Genoa e la cessione all’Atalanta, con i bergamaschi che lo vendono per 50 milioni.

Preso noi a 32,regalato all’ Atalanta a 17 senza che abbia mai giocato da noi. Una vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Echezeaux said:

Io comunque a prezzi e ingaggio contenuti darei una chance a De Ligt. Magari proprio in prestito con diritto di riscatto. Certo i 6 netti all anno spaventano...

con lui e bremer in difesa figurati, coppia rocciosa...però anche di piedi. E poi onestamente, andasse a fare il galletto altrove, ha preferito vincere e fare la panchina a Monaco grazie ma non è lui quello che ci serve ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.