Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Per chi critica l'operazione Senesi, 

l'ingaggio si spiega con il costo zero del cartellino.

Poi se il suo valore è tale da meritarlo, questo dovrebbero saperlo chi decide di ingaggiarlo.

L'operazione si critica perché se dai 6 milioni a sto giocatorini non te li levi più davanti ai piedi, se non dovessero rendere, perché squadre che gli daranno quei soldi non ne trovi; questa è gente che deve prendere stipendi fra i 2 e 3 milioni massimo, a prescindere se arriva a zero o meno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Champion acquisita

Vlaovic

Yildiz.                   Adeyemi

Mck

Goretkza.      Loca

Cambiaso.                            Kalulu

Kelly.  Bremer

Carnesecchi

giovane proposto da @Ampiezza&mediocrità

Boga.                  Zhegrova

Miretti

Thuram.    Perrone

Elkoruani.                      Mingueza

Gabriel.   Gatti

Digregorio

in grassetto ho messo dei nomi che piacciono a me, ma sono i ruoli in cui necessario intervenire.
Alternativamente bisogna trovare gente che in determinate situazioni sa come accompagnare gli sbarbatelli che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, la joya ha scritto:

con 105 milioni ci compri un top player e manco ti bastano 

Spendere 105 mln per un 1 giocatore non è possibile a meno che tu non voglia regalare i soldi. Siamo onesti per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Martinez é un * Ma se mi fermo al campo é un grandissimo portiere, che ne ha ancora tranquillamente per 5 anni

La roba che citi tu é giustamente robaccia

Ti dirò di più: per condizione fisica è anche meglio di Allison; ovvio, se il brasiliano è al 100% sempre, non c'è partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Non ne facevo un discorso di età ma di caratteristiche, secondo me la sua mancanza di visione e passaggio è un limite invalicabile per un giocatore offensivo

Ad esempio Adzic che ho citato in un altro post di margini ne ha molti

ha anche 5 anni in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non è assolutamente vero 

Gatti 20 mln 

Cabal 10 

Miretti 18

Di Gregorio 15

David 20

Zhegrova 14 

Adzic 7

E ci sono dentro anche delle plus di gatti e miretti che sono piene insieme a quella di David.  Praticamente 60mln. 

Quelli in neretto voglio proprio vedere. Dove trovi il pollo che sgancia 15 per digre, ad esempio.

Poi oh, spero tu abbia ragione. Io la vedo più nera, come disse Sean Connery a letto con Naomi Campbell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ok allora se devo fare i miei nomi (poi la metà non si realizzeranno mai già lo so)

- Svilar o Carnesecchi 

- Rudiger (par. 0)

- Bernardo Silva (par. 0)

- Stiller 

- Greenwood 

- Attaccante se rinnovi Dusan è difficile perché mi immagino un nome che possa essere una riserva o Alter Ego.. mi viene difficile fare un nome bisognerebbe capire che tipo di profilo hanno in mente. Riserva? Titolare su cui fare un grosso investimento?

Il mio preferito è Osimehn ovviamente sefz Tresoldi del Bruje potrebbe essere una scommessa interessante ma sicuro lo paghi caro. 

Se davvero riuscissero a prendere il portiere, il difensore, due cc e l'esterno offensivo, come riserva davanti mi farei andare bene anche David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Quelli in neretto voglio proprio vedere. Dove trovi il pollo che sgancia 15 per digre, ad esempio.

Poi oh, spero tu abbia ragione. Io la vedo più nera, come disse Sean Connery a letto con Naomi Campbell.

ma davvero cedereste adzic? ha 19 anni ragazzi... ed è nella prima squadra della juve. gli errori li fanno tutti, allora a cabal dovremmo fucilarlo? (si ma è un altro discorso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vabbè ragazzi ma se i nostri calciatori non valgono neanche 10/15 milioni allora chiudiamo tutto. Ma se voi andaste da una squadra come il Bologna a chiedere David pensate che ve lo danno a 5 milioni? Oppure Di Gregorio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, o'rei ha scritto:

ma davvero cedereste adzic? ha 19 anni ragazzi... ed è nella prima squadra della juve. gli errori li fanno tutti, allora a cabal dovremmo fucilarlo? (si ma è un altro discorso)

Io no. Chiedi all'autore del post cui rispondevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

È un giocatore squallido dalla quale io starei volentieri alla larga. 

Continuiamo a riempirci di chierichetti invece, così sicuramente torneremo a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, o'rei ha scritto:

Cabal per me partirà e va bene qualsiasi cifra che non faccia fare minus. Ad Adzic un anno di B gli farebbe bene per me. Ma perderne il cartellino no, ancora troppo giovane per concludere che non esploderà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Cabal per me partirà e va bene qualsiasi cifra che non faccia fare minus. Ad Adzic un anno di B gli farebbe bene per me. Ma perderne il cartellino no, ancora troppo giovane per concludere che non esploderà. 

Adzic non è da B ma da bassa A, per me. A Sassuolo, Parma, Lecce ecc potrebbe far bene..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Vabbè ragazzi ma se i nostri calciatori non valgono neanche 10/15 milioni allora chiudiamo tutto. Ma se voi andaste da una squadra come il Bologna a chiedere David pensate che ve lo danno a 5 milioni? Oppure Di Gregorio?

Tu invece offriresti quanto, per un giocatore pagato 18 milioni nel 2024 reduce da una stagione pessima e per un altro che un anno fa prendevi a zero, pure lui pessimo quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Adzic non è da B ma da bassa A, per me. A Sassuolo, Parma, Lecce ecc potrebbe far bene..

non ne faccio una questione di livello ma di "giungla formativa" quale è la B, secondo me almeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Continuiamo a riempirci di chierichetti invece, così sicuramente torneremo a vincere 

La tua è una frase fatta. 

Si può avere la grinta anche senza essere infami. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Credo sia un testa di *, assolutamente; non credo sia un infame onestamente...poi a me interessa che pari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Senza contare poi che a volte i chierichetti sono molto infami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Apache8630 said:

Sarà una gran testa di *, ma è decisamente un ottimo portiere. Se il nome è lui il mio è un SI; decisamente meglio dei Meret, Vicario e robaccia simile 

Da questo punto di vista sono d'accordo, temo solo la sua personalità dominante in una squadra con poca personalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

questa frase è invecchiata bene negli ultimi 6/7 anni....fuma

Beh, se viene contestualizzata nel ciclo dei 9 scudetti ha avuto successo, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.