Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Gatti è una riserva, altro che cotitolare.

È la prima riserva dei centrali, ergo anche lì va fatto un upgrade

Ma se ha rinnovato da poco a cifre importanti vuol dire che l'upgrade è fantasia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma se ha rinnovato da poco a cifre importanti vuol dire che l'upgrade è fantasia.

Ma di centrali ne abbiamo solo 3, uno lo prenderanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Ma di centrali ne abbiamo solo 3, uno lo prenderanno

Si, dovrebbe arrivare un altro centrale possibilmente mancino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Non conviene svenarsi per Senesi, piuttosto cerco un'alternativa a Kelly più low cost. Muharemovic non sarebbe male

Ma quale svenarsi, Senesi costa solo una commissione di 5ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sentiamo... Non rinnoveresti Vlahovic, chi pensi possa essere la nostra prima punta titolare l' anno prossimo?

Ma i nostri dirigenti che ci stanno a fare? Dovrebbe essere il loro lavoro trovare qualcuno meglio e magari ad un ingaggio più sostenibile del serbo. Vedo che lo Sporting vende uno che fa 30+ gol a stagione e riesce a scovarne subito un altro senza spendere un patrimonio. I nostri che fanno esattamente tutto il giorno?

Lewa con 10 anni in più sul groppone è ancora di diverse categorie superiori al serbo, se vogliono andare sull'usato sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma quale svenarsi, Senesi costa solo una commissione di 5ml.

Stando a quanto dice Moretto, le squadre di Premier offrono di più, perciò se lo vuoi prendere devi andare al rialzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Si ma bisogna capire se hanno intenzione di andare in America oppure di rimanere competitivi in Europa anche in ottica nazionale. Se Bernardo Silva ha deciso di lasciare il city dubito voglia rimanere in Inghilterra, da fonti attendibili si diceva che  volesse provare un esperienza in un altro campionato europeo mentre Rudiger dubito che possa andare in squadre di seconda fascia in Inghilterra, penso che gli farebbe piu piacere ritrovare Spalletti. Passati i 30 anni poi credo siano coscienti del fatto che gli stipendi percepiti al city e al real saranno solo un ricordo...sempre se non vogliono andare in America o Arabia ma di questo passo ne dubito per ovvie ragioni.

Ma noi non siamo competitivi in Europa, è da 7/8 anni che non superiamo un turno ad eliminazione diretta in Champions!

Secondo me il discorso su Rudiger è fantasioso, perché mai dovrebbe ricevere offerte solo da squadre di seconda fascia inglesi?!?!? 

Dai è un titolare del Real Madrid, se domani si svincola dopo domani riceve offerte da 10 ml netti annui (e 20 ml di commissione/bonus/premio alla firma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Riassunto Moretto 

Senesi ha offerte importanti da Tottenham ed Aston Villa 

Lewandowski quasi impossibile  

Bernardo difficile 

Goretzka preferisce altri campionati a quello italiano..

Mercato dipende dalla CL

Portiere profilo alto. No VICARIO..

USCITE 

gatti, DG 

Cambiaso piace a Spalletti 

In pratica a Moretto stiamo sulle palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Moretto -> Moratti -> Marotta

.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma i nostri dirigenti che ci stanno a fare? Dovrebbe essere il loro lavoro trovare qualcuno meglio e magari ad un ingaggio più sostenibile del serbo. Vedo che lo Sporting vende uno che fa 30+ gol a stagione e riesce a scovarne subito un altro senza spendere un patrimonio. I nostri che fanno esattamente tutto il giorno?

Lewa con 10 anni in più sul groppone è ancora di diverse categorie superiori al serbo, se vogliono andare sull'usato sicuro.

Lewa è impossibile. E "i dirigenti che ci stanno a fare" vale per tutti i club del mondo. se c'è uno forte non è che riesci a pagarlo due lire. poi son convinto che se prendiamo uno poco conosciuto qui dentro sarebbe un piagnisteo continuo.

La gente vuole il campione preso a poco. E questo è semplicemnte irrealizzabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo giocatore da prendere sarebbe Bernardo Silva.. ci sono diversi par 0 molto interessanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kaluku Bremer Senesi (che torna lucido e capisce) Cambiaso 

Jones Thuram 

B.Silva Mckennie Yildiz 

Vlahovic 

Daffara

Celik Devrij Kelly Cabal

Locatelli Mandragora 

Zhegrova Miretti Boga

K. Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, trueloveju said:

Riassunto Moretto 

Senesi ha offerte importanti da Tottenham ed Aston Villa 

Lewandowski quasi impossibile  

Bernardo difficile 

Goretzka preferisce altri campionati a quello italiano..

Mercato dipende dalla CL

Portiere profilo alto. No VICARIO..

USCITE 

gatti, DG 

Cambiaso piace a Spalletti 

Moriremo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gobboh said:

Panichelli lo sto sponsorizzando da mesi .oky

34 presenze stagionali con 17 reti complessive di cui 14 + 4 assist in L1

Segna in tutti i modi, forte di testa e rigorista.

Il problema è che devi trattare con Chelsea dato che lo Strasburgo è nella sua orbita

Ma anni? E da quanto sta in Europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFC93 said:

Siamo chiari che anche solo un ipotetico centesimo versato nelle casse interiste sarà considerato alto tradimento.

Chi è l'ultimo interista che abbiamo preso e pagato? Ricordo Lucio, ma a zero mi pare...ah, forse Hernanes (gli abbiamo fatto fare minusvalenza cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Lewa è impossibile. E "i dirigenti che ci stanno a fare" vale per tutti i club del mondo. se c'è uno forte non è che riesci a pagarlo due lire. poi son convinto che se prendiamo uno poco conosciuto qui dentro sarebbe un piagnisteo continuo.

La gente vuole il campione preso a poco. E questo è semplicemnte irrealizzabile

Però allora mi spieghi perché Vlahovic che è p0 non lo vuole nessuno tanto che è voluto tornare a parlare con noi di rinnovo? Dovrebbe essere una bella occasione per molti, no?

Qui non siamo né carne né pesce, orami siamo una nobile decaduta che pensa di essere ancora grande, quindi bisogna decidere il da farsi: instant team con l'inserimento di qualche p0 con ingaggio importante o progetto a lungo termine con investimenti mirati e sostenibili per continuare a puntare ai tanto amati quarti posti, sperando in una evoluzione della squadra. Che preferisci fare? Vlahovic in quale di questi due progetti sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma andrò controcorrente (sai che novità) 

ma io p0 over 30 non li prenderei 

preferisco uno, due di 23/24/25 anni ogni anno

e vedi che entro due tre anni si torna ad essere degni anche in Europa

bisogna programmare con competenza 

gli instant team sono robe per allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma anni? E da quanto sta in Europa?

Io Panichelli lo conosco solo tramite video, e fino a 3-4 mesi fa non sapevo neanche esistesse. Detto ciò, fatta una promessa che già mi pare piuttosto esplicita, dico che visto su YouTube il giocatore mi sembra che abbia caratteristiche e qualità moolto interessanti, ti direi che, sempre per quel che possano valere le skills raccolte su YouTube, è uno dei pochi attaccanti che mi abbia colpito negli ultimissimi tempi. Sarà anche che mi pare ci sia una penuria ormai da anni di giocatori forti in quel ruolo (idem per i portieri se andiamo a vedere e forse non solo). Poi non so se si possa affermare in un club come il nostro, che carattere abbia, se sia una meteora eccetera. Però come caratteristiche e qualità mi sembra forte e completo, come ne ho visti pochi in questi tempi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Tiger Black&white said:

Per chi vuole farsi male su tv8: 1996 l'anno di Del Piero 1942066870.png

Ma non l'avevi scritto ieri questo messaggio?

15 minutes ago, SuperT said:

Moretto -> Moratti -> Marotta

.sisi 

Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Però allora mi spieghi perché Vlahovic che è p0 non lo vuole nessuno tanto che è voluto tornare a parlare con noi di rinnovo? Dovrebbe essere una bella occasione per molti, no?

Qui non siamo né carne né pesce, orami siamo una nobile decaduta che pensa di essere ancora grande, quindi bisogna decidere il da farsi: instant team con l'inserimento di qualche p0 con ingaggio importante o progetto a lungo termine con investimenti mirati e sostenibili per continuare a puntare ai tanti amati quarti posti. Che preferisci fare? Vlahovic in quale di questi due progetti sarebbe?

ho già avuto modo di scriverlo, PER ME Vlahovic con Spalletti può fare molto meglio di quanto fatto in passato. A partire dall'ultimo Allegri in avanti giocavamo oggettivamente male. In questa squadra che gioca e crea, per me, può fare (molto) bene. 

poi se lo chiedessi a me tifoso, prenderei Sesko a occhi chiusi rispetto a Dusan. Ma è un sogno. E' tempo di vacche magre, sperare che ci sia uno meglio di Vlahovic che sia disposto a venire alla Juve per quanto auspicabile mi sembra abbastanza utopistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non l'avevi scritto ieri questo messaggio?

Ieri avevo scritto che lo facevano stasera. 

Mamma mia che squadra che avevamo e che cosa era Del Piero a quel tempo   @@

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mr. November said:

Io Panichelli lo conosco solo tramite video, e fino a 3-4 mesi fa non sapevo neanche esistesse. Detto ciò, fatta una promessa che già mi pare piuttosto esplicita, dico che visto su YouTube il giocatore mi sembra che abbia caratteristiche e qualità moolto interessanti, ti direi che, sempre per quel che possano valere le skills raccolte su YouTube, è uno dei pochi attaccanti che mi abbia colpito negli ultimissimi tempi. Sarà anche che mi pare ci sia una penuria ormai da anni di giocatori forti in quel ruolo (idem per i portieri se andiamo a vedere e forse non solo). Poi non so se si possa affermare in un club come il nostro, che carattere abbia, se sia una meteora eccetera. Però come caratteristiche e qualità mi sembra forte e completo, come ne ho visti pochi in questi tempi

Grazie..ma per le domande che ho posto che mi dici?

Io preferirei gente così al rinnovo di Vlahovic e affiancare un attaccante esperto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.