Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dici Yildiz punta dall'inizio? 

boh 

o Boga a sx o a dx

e quindi fuori uno tra Conceicao o David

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Vi ricrederete (ci ricrederemo)....miscredenti!!

e poi dopo il rinnovo per un anno e una prossima stagione da 25 goal, non rinnoverà e vorrà un ingaggio di nuovo a 12 mil e saremo ancora nella stessa situazione con l'aggravante di far partire a zero un giocatore ritrovato e rivalutato.ghgh

Classico rinnovo ponte perché nessuna delle due parti è in grado di trovare alternative. L'anno prossimo saremo di nuovo qui a parlare di un Vlahovic che ha deluso, ma comunque qualcuno continuerà a dire che vale la pena rinnovare ancora perché non si trova di meglio in giro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Le paure che abbiamo sono le stesse, cambia forse la fiducia che si ha nella dirigenza di programmare il nostro futuro.
Vediamo dai, non ci resta che sperare.

Ah ma guarda, io sono stato critico nei confronti di questa dirigenza dal giorno uno, già da prima che cominciasse attivamente ad operare sul mercato perchè di per sè non mi destava (così come adesso) particolare fiducia l'organigramma. Avrei inserito almeno un'altra figura di spessore tra i vari Comolli e Chiellini di turno. Almeno una, se non due, cioè un Presidente vero e un DG o un DS di spessore, per avere maggiore esperienza, maggior peso politico e maggior competenza. 

Poi il mercato ha solo confermato tutti i miei dubbi, e infatti ero critico durante l'estate e lo sono rimasto per tutto il corso della stagione, sia quella scorsa che quella attuale. Per me il problema numero 1 è sempre stata la rosa mediocre, ancor prima delgi allenatori. E infatti, le cose sono andate così, posto che Spalletti ovviamente sia di un altro livello rispetto a Motta e Tudor e questo lo sappiamo tutti. 

Perciò, la mia fiducia nei confronti della dirigenza non è particolarmente alta, per usare un eufemismo. 

Il punto è che proprio e a maggior ragione per questo motivo, andrei a toccare le cose che sono proprio inevitabili e andrei sul sicuro laddove possibile (per questo prenderei giocatori esperti soprattutto se paramentri zero). 

Avessimo un'altra dirigenza mi fiderei sul lasciare andare Vlahovic e puntare su due profili giovani, per dirne una. Ma ho paura che riuscirebbero a fare peggio di quanto abbiamo già a disposizione e infatti le operazioni e David e Openda (presi per sostituite Vlahovic) dimostrano prorpiro che questi dubbi siano alquanto fondati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Classico rinnovo ponte perché nessuna delle due parti è in grado di trovare alternative. L'anno prossimo saremo di nuovo qui a parlare di un Vlahovic che ha deluso, ma comunque qualcuno continuerà a dire che vale la pena rinnovare ancora perché non si trova di meglio in giro .ghgh

Non sapremo se deluderà o meno ma cambia poco la sostanza se le condizioni sono il rinnovo ponte. Boh forse stanno attendendo Osimehn

comunque stessa cosa di Rabiot

che ad oggi avrebbe fatto più che comodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Boga verso la prima partita da titolare domani

gazzetta dello sport

Ottimo

Boga Yildiz Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Posso esprimere una opinione controcorrente? Al netto di quelli che sono i nostri bisogni e i nostri deficit, Kessie è il miglior parametro zero sul mercato per noi. 

Più che migliore, direi l'unico che, ad ora, verrebbe. Forse pure Celik...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic non convocato 

giovanni albanese

conferma sky sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic non convocato 

giovanni albanese

Albanese si fa vivo solo quando ci sono da dare delle brutte notizie .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se la gazza ha ragione a dire che  Boga parte dal primo minuto vedremo  Boga e Chico sulle fasce e McK e Yildiz in mezzo nelle posizioni d'attacco del 4-2-3-1 in possesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

Albanese si fa vivo solo quando ci sono da dare delle brutte notizie .ghgh

Mah...ha senso rinnovarlo? Non è che ha pure rogne fisiche?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi non ci vuole chissà che cos’è per capire

gli hanno detto che se la Juve va in champions si farà un mercato importante

Il senso lo hanno capito tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

la situazione attaccanti è tragica,dobbiamo vendere/prestare david e openda,essendo senza soldi e dobbiamo comprare anche un portiere,quindi ha senso rinnovare dusan anche solo per un anno in modo da occupare il posto da titolare a zero spese cartellino,poi biosogna trovare un panchinaro in offerta,auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Niente da dire, ha una cartella clinica da Juve 

Screenshot_20260313_143812_Opera beta.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

quindi se la gazza ha ragione a dire che  Boga parte dal primo minuto vedremo  Boga e Chico sulle fasce e McK e Yildiz in mezzo nelle posizioni d'attacco del 4-2-3-1 in possesso

io rimango del mio parere,se non partiamo con la valigia stile Preziosi,piena di gianduiotti d'oro e ci accordiamo per la vittoria,non la vinci mai questa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ad oggi Vlahovic non da garanzie ne tecniche che fisiche, se saremo costretti dalla disperazione a rinnovarlo, che lo facciano capire chiaramente, altrimenti sarebbe ridicolo spaccarlo come grande operazione un giocatore che hai provato a disfartene in tutti i modi negli ultimi due anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera Corsa su 2Talks:

Openda ha appena preso in affitto la ex villa di Ronaldo, o il ragazzo non ha capito che questa estate farà le valigie anche solo in prestito, o che nessuno ancora abbia detto al procuratore del giocatore di cercarsi un'altra squadra oppure............. Oppure rimarrà a Torino a discapito dei Santi....asd

Questo avrebbe un minimo di senso solo se si giocasse con le due punte, per il resto e' totalmente inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Non sapremo se deluderà o meno ma cambia poco la sostanza se le condizioni sono il rinnovo ponte. Boh forse stanno attendendo Osimehn

comunque stessa cosa di Rabiot

che ad oggi avrebbe fatto più che comodo 

Questo, a differenza di Rabiot, è anche molto spesso rotto.

Poi Rabiot dopo il rinnovo ponte pensava di meritare di più e invece si è ritrovato, a settembre inoltrato, a doversi accontentare del Marsiglia a meno della metà dell'ingaggio che prendeva da noi. Magari, ci fosse venuto incontro, sarebbe ancora da noi. Rabiot non valeva 7 milioni, Vlahovic non vale 7 milioni, ma almeno Rabiot usufruiva del decreto crescita.

Di certo Rabiot fa più differenza di Vlahovic anche se non sono un fan di nessuno dei due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Più che migliore, direi l'unico che, ad ora, verrebbe. Forse pure Celik...

che ieri per quel poco che ho visto ha fatto una partita pessima. Il goal del Bologna è stata gran responsabilità sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Questo avrebbe un minimo di senso solo se si giocasse con le due punte, per il resto e' totalmente inutile.

Gli unici rimasti a giocare con le due punte sono le melme, scambio Thuram - Openda? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Gli unici rimasti a giocare con le due punte sono le melme, scambio Thuram - Openda? .ghgh

Per quanto a me Thuram non faccia impazzire e' innegabile che Openda per i prescritti sarebbe un acquisto logico.

E sempre ribadendo che Thuram non mi fa impazzire fa comunque piacere vedere calciatori che verrebbero volentieri a Torino (penso anche ad Oshimen durante le doppia sfida di Champions).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

io rimango del mio parere,se non partiamo con la valigia stile Preziosi,piena di gianduiotti d'oro e ci accordiamo per la vittoria,non la vinci mai questa partita.

uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.