Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, el titan ha scritto:

Il var ha distrutto il calcio

... in Italia.

In Europa, per quel che ho visto io, oltre a non esserne abusato, anche di fronte a decisioni tutto sommato sbagliate, la gestione è sempre meno cervellotica. Da ste parti siamo campioni a rendere tutto più complicato e "oscuro" anche quando dovrebbe essere l'esatto contrario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da 2-0 primo tempo e 4-0 finale.

Con un attaccante di livello.

Cmq stiamo giocando bene.

La mossa Boga punta centrale e Kenan in fascia , dopo che Kenan toccava poche palle nel primo tempo, ci fa capire quanto vale un allenatore di esperienza, e capace.

Questo ha allenato fior di campioni.

E fatto giocare le squadre sempre bene.

Chapeau.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore conta eccome :  è bello vedere la Juve che è tornata a giocare un calcio umano. 

Boga piacevole sorpresa. 

Yildiz sempre più forte. 

Molto bene avanti così. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque me sa che Yildiz ha raggiunto Yamal con i dribling riusciti.. E per me e’ attualmente il piu’ forte di tutti perche’ ora ti salta sempre 1v1, e’ impressionante.

Però deve tirare in porta *.  Davanti alla porta deve tirare,  poi la da a quel genio di Miretti e mi fa bestemmiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Allison, Rudiger, Bernardo Silva, Osimhen e si alza. 

Non dobbiamo commettere l'errore di riempirci di giocatori over 30 altrimenti facciamo come nel 22 con Paredes, Di Maria ecc

Vanno bene 1/2 profili esperti e poi giocatori con cui aprire un ciclo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli con Spalletti ha avuto una metamorfosi incredibile,  quasi illogica. 

La mia speranza è che possa avere dei benefici anche Vlahovic quando torna anche perché il mister ha cominciato a panchinare David oltre Openda che titolare mai è stato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che mi sorprende positivamente visto quante big sono inciampiate a Udine quest'anno, ma alrettanto sorprendente è quello che si stanno inventando per metterci in discussione le partite... domani tra Como e Roma sarebbe ideale un pareggio, ma se proprio deve vincere qualcuno è meglio la Roma. Hanno il calendario più difficile delle 3 e probabilmente passeranno il turno in Europa League, ci saranno varie occasioni per sorpassarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Vittoria che mi sorprende positivamente visto quante big sono inciampiate a Udine quest'anno, ma alrettanto sorprendente è quello che si stanno inventando per metterci in discussione le partite... domani tra Como e Roma sarebbe ideale un pareggio, ma se proprio deve vincere qualcuno è meglio la Roma. Hanno il calendario più difficile delle 3 e probabilmente passeranno il turno in Europa League, ci saranno varie occasioni per sorpassarli

Il gol annullato oggi è stato un qualcosa di grottesco .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Bisogna mettergli vicino un centravanti, un trequartista di destra e una mezzala che parlano la sua stessa lingua calcistica 

Io se fosse possibile prenderei De Kateleare che è cresciuto molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Per cedere Kelly ora, che merita pure la nazionale, 60+ milioni o niente.

Una crescita esponenziale e il fallo su Zaniolo ha avuto l’esperienza e bravura nell’aspettare che si avvicinassero i compagni.

Ma poi ha veramente un sinistro che se poco poco aggiusta puo’ uscirne fuori pure un bel regista difensivo.

Chi vedo in calo e’ Bremer piu’ di testa che fisicamente.

aspetta kelly si è fatto saltare da zaniolo e quindi bravo perche ha fatto il fallo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, cercherò di essere chiaro.....

Stasera su rai due hanno confermato che

Fosse giusto annullare il goal al portoghese

Cosí come sarebbe stato giusto annullare il Goal a Lautaro ...

Personalmente ritengo che si debbano valutare due parametri in questi casi per considerare attivo il giocatore in duorigioco

1) il giocatore il fuorigioco occulta parzialmente la visuale del portiere?

2) il giocatore in duorigioco  é nella traiettoria del pallone?

In questo caso il primo punto nn sussiste, ma io credo che il var abbia considerato attivo Koop perché SenzA il suo movimento a ritrovo avrebbe incocciato nel pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io se fosse possibile prenderei De Kateleare che è cresciuto molto

parliamo sempre di atalanta come costi e poi nel milan sotto pressione non ha retto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Però se noti era BEN 3 centimetri fuori dall'area piccola (chi se ne frega se ostruiva la visuale del portiere). Quindi secondo Marelli era da convalidare questo e annullare il nostro (la * della serata è che se il calciatore è nell'area piccola probabilmente il goal va annullato).

Ingiocabili.

Se c’è la logica dell’area piccola però andava annullato anche quello del Parma contro il Milan. Invece é stato convalidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kundalini ha scritto:

Oltre al fatto che gli scontri diretti sono a loro svavore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Prenderei Atta e cederei Koop o Luiz o Thuram 

non ti è bastata neanche la mollezza con la quale Miretti ieri non ha chiuso la partita?

ha quasi 23 anni, quando matura?

Dall'area piccola addosso a Okoye....eppure le qualità le ha.

Ora che ha questo Atta in più a parte qualche ruleta che ti ha fatto sobbalzare ed ha la stessa età di Miretti?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, papia ha scritto:

non ti è bastata neanche la mollezza con la quale Miretti ieri non ha chiuso la partita?

ha quasi 23 anni, quando matura?

Dall'area piccola addosso a Okoye....eppure le qualità le ha.

Ora che ha questo Atta in più a parte qualche ruleta che ti ha fatto sobbalzare ed ha la stessa età di Miretti?

miretti non ci costa niente 

se lui non vuole andare sta bene in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

IMG_7322.jpeg

Ieri meritava almeno 2 assist in più…

certo è che con un giocatore migliore di conceicao, un portiere, un centrocampista titolare al posto di Thuram (per me può restare loca titolare), un Mingueza come terzino jolly per dx e sn ed un centravanti ci divertiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Allora ragazzi, cercherò di essere chiaro.....

Stasera su rai due hanno confermato che

Fosse giusto annullare il goal al portoghese

Cosí come sarebbe stato giusto annullare il Goal a Lautaro ...

Personalmente ritengo che si debbano valutare due parametri in questi casi per considerare attivo il giocatore in duorigioco

1) il giocatore il fuorigioco occulta parzialmente la visuale del portiere?

2) il giocatore in duorigioco  é nella traiettoria del pallone?

In questo caso il primo punto nn sussiste, ma io credo che il var abbia considerato attivo Koop perché SenzA il suo movimento a ritrovo avrebbe incocciato nel pallone.

Lo avessero annullato all’Udinese avrebbero detto “quest’anno non li annullano come ad esempio quello di Lautaro”

”e quello di Koopmeimers con la Lazio?”

”consigli per gli acquisti”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvecare ha scritto:

miretti non ci costa niente 

se lui non vuole andare sta bene in rosa

appartiene alla grande famiglia dei Baldanzi, Fagioli e Fazzini, ognuno con le proprie caratteristiche ma tutti allo stesso livello.

Io dando un occhio al bilancio cercherei di venderlo a 15 M e sostituirlo in rosa a costo zero con Lecina e Faticanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che neanche ieri i calipso boy sono praticamente entrati, David al 92esimo. 

Direi che al momento siano bocciati entrambi da spalletti non solo Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera positivo anche aver messo sotto una squadra fisica come l udinese

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Vedo che neanche ieri i calipso boy sono praticamente entrati, David al 92esimo. 

Direi che al momento siano bocciati entrambi da spalletti non solo Openda

Qualcuno qui li aveva rinominati i Lampedusa boys.. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.