Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, el titan ha scritto:

tamponare intendi obiettivo quarto posto anche per l`anno prossimo?

per lottare per scudetto serve tre acquisti livello cabrini,zidane,vialli l'ho giadetto.la squadra è abituata da anni a fare lo stesso numero di punti,anche se ne fai 15 in più non basta per vincere lo scudetto,siamo dentro una buca e ce ne vuole del tempo per uscire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Invece per me ha senso, Vlahovic è una richiesta specifica di Spalletti ed è giusto abbinarlo alla durata dell'allenatore.

Il serbo ha sempre goduto delle grazie iniziali di tutti gli allenatori (Allegri, Motta, Tudor ed ora Spalletti) per poi cadere in disgrazia a fronte del rendimento molto deludente...

Per me è chiaro come il serbo voglia liberarsi a zero per massimizzare l'ultimo contratto importante ma per farlo deve sperare in una stagione di alto profilo e non come questa, non meglio di Spalletti potrebbe aiutarlo...la storia del serbo con la Juve potrebbe allungarsi definitivamente solo in caso di una vittoria del campionato con lui elemento fondamentale dello stesso (>20 gol a stagione)..

il biennale lo faccio solo a campioni alla dani alves e lewandowski.

Vlahovic non ha dimostrato nulla, la sua fortuna e` solo che David e Openda si sono dimostrati inutili, altrimenti nessuno penserebbe a un rinnovo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, el titan ha scritto:

io non lo rinnoverei, ma un annuale o biennale non hanno senso.

O ci credi e lo rinnovi per 5 anni, o non ci credi e lo lasci andare.

Io peso proprio il contrario...visti glii anni precedenti non mi vincolerei per 4/5 anni

Veduano se Dusan con Spalletti matura e diventa l attaccante da Juve che tutti ci aspettiamo...non fosse cosi grazie e arrivederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io peso proprio il contrario...visti glii anni precedenti non mi vincolerei per 4/5 anni

Veduano se Dusan con Spalletti matura e diventa l attaccante da Juve che tutti ci aspettiamo...non fosse cosi grazie e arrivederci

Vlahovic e` 5 anni che lo vediamo, non e` arrivato a gennaio 2026.

Ha 26 anni, cosa dobbiamo vedere ancora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

per lottare per scudetto serve tre acquisti livello cabrini,zidane,vialli l'ho giadetto.la squadra è abituata da anni a fare lo stesso numero di punti,anche se ne fai 15 in più non basta per vincere lo scudetto,siamo dentro una buca e ce ne vuole del tempo per uscire.

Considera che i giovani maturano, dare a continuita' si progetto a Spalletti ci fara' iniziare la stagione con grandi plus...detto questo servono 6/7 nuovi acquisti che potenzino squadra titolare e riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

quindi anno prosimo ancora di tentativi giusto?

Su un giocatore che ha sempre avuto un punto interrogativo grosso a livello tecnico, tattico, finalizzativo e ora anche fisico.

a 6 mln resta a fare il titolare, auguri.

una clausola su un annuale o biennale non ha senso..

quali tentativi? Purtroppo va incastrato tutto in un regime di paletti UEFA e di gestione risorse con incognite (Openda da riscattare, Douglas e Nico del quale ad oggi, tante belle parole, non v'è certezza, Arthur, e potrei continuare)

Per prendere chi? Panichelli, Retegui, e gente simile? Chi puoi prendere che ti dia una certezza? Non conviene aspettare Osimhen il prossimo anno?

Vlahovic ha sicuramente reso al di sotto delle sue possibilità in questi ultimi anni, ed io sono stato uno dei suoi primi detrattori, ma sarebbe forse il primo anno in cui si potrebbe trovare in una condizione ambientale e tattica serena. Arrivano tanti palloni là in mezzo con Spalletti, non si può non notare questo cambiamento di gioco. 

PS Clausola conviene. A fine anno 2027 dopo il primo anno di contratto se fa un bell'anno puoi piazzarlo invece di perderlo a zero e andare sul tuo big obiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Vlahovic e` 5 anni che lo vediamo, non e` arrivato a gennaio 2026.

Ha 26 anni, cosa dobbiamo vedere ancora?

El titan e' nell eta' perfetta per la maturazione...gia' quest anno l ho visto molto ma molto meglio nella gestione della palla 

Se Spalletti ci credi cosi tanto io sono positivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

quali tentativi? Purtroppo va incastrato tutto in un regime di paletti UEFA e di gestione risorse con incognite (Openda da riscattare, Douglas e Nico del quale ad oggi, tante belle parole, non v'è certezza, Arthur, e potrei continuare)

Per prendere chi? Panichelli, Retegui, e gente simile? Chi puoi prendere che ti dia una certezza? Non conviene aspettare Osimhen il prossimo anno?

Vlahovic ha sicuramente reso al di sotto delle sue possibilità in questi ultimi anni, ed io sono stato uno dei suoi primi detrattori, ma sarebbe forse il primo anno in cui si potrebbe trovare in una condizione ambientale e tattica serena. Arrivano tanti palloni là in mezzo con Spalletti, non si può non notare questo cambiamento di gioco. 

PS Clausola conviene. A fine anno 2027 dopo il primo anno di contratto se fa un bell'anno puoi piazzarlo invece di perderlo a zero e andare sul tuo big obiettivo

Vlahovic non lo vuole nessuno.

A 26 anni, un attaccante forte da juve a 0 se lo contendono tutti in europa a suon di mln.

E` tornato alla continassa con la coda tra le gambe, chiediamoci il perche`.

Entro Ottobre 2026 saremo qui a criticarlo, segna pure il messaggio.

1 minuto fa, J80 ha scritto:

El titan e' nell eta' perfetta per la maturazione...gia' quest anno l ho visto molto ma molto meglio nella gestione della palla 

Se Spalletti ci credi cosi tanto io sono positivo

Spalletti voleva chiunque a gennaio, e se gli avessero preso un malen ecc non si parlerebbe piu` di Dusan.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

il biennale lo faccio solo a campioni alla dani alves e lewandowski.

Vlahovic non ha dimostrato nulla, la sua fortuna e` solo che David e Openda si sono dimostrati inutili, altrimenti nessuno penserebbe a un rinnovo.

Sono d'accordo ma se Spalletti lo ha identificato come miglior compromesso per poter investire in altri ruoli è giusto accontentare l'allenatore ma senza impegnarsi con un contratto di lunga durata...lo abbiamo fatto per Rabiot, lo abbiamo fatto per Mc Kennie, lo possiamo fare anche per il serbo...senza dimenticare che con il rinnovo passerebbe ad un costo a bilancio da 40 milioni a 12...aspetto da non sottovalutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Vlahovic non lo vuole nessuno.

A 26 anni, un attaccante forte da juve a 0 se lo contendono tutti in europa a suon di mln.

E` tornato alla continassa con la coda tra le gambe, chiediamoci il perche`.

Entro Ottobre 2026 saremo qui a criticarlo, segna pure il messaggio.

Spalletti voleva chiunque a gennaio, e se gli avessero preso un malen ecc non si parlerebbe piu` di Dusan.

No dai non e' cosi...Spelletti ha sempre avuto parole di grandi stima di Dusan e sta avendo un ruole fondamentale in questo rinnovo

E comunque a parte Dusan prenderemo un altra punta come da richiesta di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

No dai non e' cosi...Spelletti ha sempre avuto parole di grandi stima di Dusan e sta avendo un ruole fondamentale in questo rinnovo

E comunque a parte Dusan prenderemo un altra punta come da richiesta di Spalletti

tu pensi che resti  senza pretendere di essere titolare?

se lui resta e arriva un´altra punta vuol dire dover vendere sia David che Openda..auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lui resta e arriva un´altra punta vuol dire dover vendere sia David che Openda..auguri

Openda con il massimo rispetto per i ragazzo ma piu' di un prestito non si puo' fare....David credo che ai riuscira' a vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Vlahovic stanno negoziando in maniera positiva

si tratta di un rinnovo ( annuale con opzione o biennale) sui 6 mil

romeo agresti

Ne Serve cmq un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda con il massimo rispetto per i ragazzo ma piu' di un prestito non si puo' fare....David credo che ai riuscira' a vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ne Serve cmq un altro

Bisogna trovare un Boga per lattacco.

hanno dimostrato che nell emergenza qualche buona idea la sanno trovare, sono sincero nel dire che mi sta tornando fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

openda in prestito con diritto o obbligo ha mercato, david da vendere anche a 20 fai plusvalenza, il serbo a quelle cifre due anni si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altafini ha scritto:

openda in prestito con diritto o obbligo ha mercato, david da vendere anche a 20 fai plusvalenza, il serbo a quelle cifre due anni si può fare

ma quando mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altafini ha scritto:

Openda non riceverebbe nemmeno l'offerta della Nazionale cantanti, in questo momento.

Paolo Belli e Massimo Giletti, sono più dinamici e più prolifici del duo Openda-David. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Ora va di moda Atta. Stessa età, primo anno decente. Cosa ha più di Miretti?

Per me Atta non è da Juve.

Considerando anche quanto chiedono, si può trovare di meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile un calciomercato di questo tipo?

Acquisti: 

Alisson, Bernardo Silva/Goretzka, Atta, Pellegrino, Muharemovic, Mingueza

Cessioni: 

Di Gregorio, Miretti, Koop, Gonzalez, Douglas Luiz, David, Openda

Molto dipende dalle cessioni, però mi sembra realizzabile

Vlahovic

Yildiz Mckennie Conceicao 

Locatelli Goretzka/Bernardo 

Mingueza Kelly Bremer Kalulu

Alisson

Riserve

Pellegrino (Milik)

Boga Atta Zhegrova (Licina)

Thuram Adzic

Cabal Muharemovic Gatti Cambiaso

Perin

Per essere perfetti poi bisognerebbe cedere anche Cabal e prendere un altro terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

ma quando mai?

Capisco che ha steccato la stagione con noi, ma Openda è un attaccante da 200 e passa gol in carriera ed è del 2000. 
Sicuramente non rientreremo dell'esborso, ma non credo sia difficile da cedere in prestito con diritto/obbligo. 

I turchi volevano addirittura Nkunku dal Milan questo gennaio, ed è un giocatore più vecchio, meno integro e che non indovina una stagione dai tempi del Lipsia nel 2022. 

Si parlava del Fenerbache di Tedesco, speriamo bene. Turchia e Arabia sarebbero le soluzioni migliori, sicuramente il nome non gli manca è pur sempre uno dei classe 2000 più prolifici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Capisco che ha steccato la stagione con noi, ma Openda è un attaccante da 200 e passa gol in carriera ed è del 2000. 
Sicuramente non rientreremo dell'esborso, ma non credo sia difficile da cedere in prestito con diritto/obbligo. 

I turchi volevano addirittura Nkunku dal Milan questo gennaio, ed è un giocatore più vecchio, meno integro e che non indovina una stagione dai tempi del Lipsia nel 22. 

Si parlava del Fenerbache di Tedesco, speriamo bene. Turchia e Arabia sarebbero le soluzioni migliori, sicuramente il nome non gli manca è pur sempre uno dei classe 2000 più prolifici 

Bisogna veder se lui vuole andarci.. Ma rimango dell’idea che, in Francia o Germania (o anche in media premier), qualcuno se lo prende più che volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.