Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Vlahovic stanno negoziando in maniera positiva

si tratta di un rinnovo ( annuale con opzione o biennale) sui 6 mil

romeo agresti

viste le alternative in rosa speriamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

appartiene alla grande famiglia dei Baldanzi, Fagioli e Fazzini, ognuno con le proprie caratteristiche ma tutti allo stesso livello.

Io dando un occhio al bilancio cercherei di venderlo a 15 M e sostituirlo in rosa a costo zero con Lecina e Faticanti.

dai siamo seri...Licina è appena arrivato, ancora non ha capito neanche lui che ruolo gli si può cucire addosso in Next figurarsi in serie A (mezz'ala? esterno? Trequarti?) ora per due giocate non esageriamo.

Faticanti è un Locatelli, bravissimo ragazzo ma non scherziamo, Miretti ha 3 anni e più già di A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, papia ha scritto:

è esattamente quello che dicevo a Vinx che però è ancora convito che Miretti sia un Modric in attesa di esplodere

Ora va di moda Atta. Stessa età, primo anno decente. Cosa ha più di Miretti?

atta? a me piace.., ha di più il fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Vlahovic stanno negoziando in maniera positiva

si tratta di un rinnovo ( annuale con opzione o biennale) sui 6 mil

romeo agresti

io non lo rinnoverei, ma un annuale o biennale non hanno senso.

O ci credi e lo rinnovi per 5 anni, o non ci credi e lo lasci andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ad oggi Boga >>>>>> Chico; molto più concreto e lucido il primo 

Anche nell'assist oltre che nel tiro Boga è molto meglio.

Ma Conceicao ha molto più voglia di correre all'indietro ed aiutare la squadra... Roba troppo importante nel calcio di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ad oggi Boga >>>>>> Chico; molto più concreto e lucido il primo 

Mah...

Ieri Concencao ha fatto una signora partita.

Giocatori diversi, ma direi che Concencao oggi ha una quantità maggiore in tutte le fasi.

Certo Chico deve migliorare molto ancora nella scelta finale.

Ma dire che oggi è meglio Boga per una partita....  Ci andrei cauto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovo di vlahovic anche annuale,via david e openda e dentro un attaccante di fisico tipo pellegrino per la panca.e ne servirebbe un altro ancora per avere una rosa lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le cifre spropositate che, secondo i media inglesi, Bernardo Silva chiederebbe.. io ci farei un pensierino su Brandt. 
30 anni a maggio, fisicamente integro, esperienza internazionale con un centinaio di presenze con i club in Europa (80 in CL) e quasi 50 presenze in nazionale tedesca. 

Non è un profilo particolarmente costante ma è una grande occasione a parametro zero, sa giocare in tutte e tre le posizioni dietro la punta nel 4231 di Spalletti e poi sa fare una cosa che a noi manca dai tempi di Pjanic: sa calciare le punizioni e segnarle. 

Si parla di Arsenal e Barcellona interessate, ma noi potremmo offrirgli la titolarità che loro non posso garantire. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

per me invece ha molto senso

il vlahovic visto gli ultimi due anni non vale un rinnovo di 5 anni a 6 milioni 

come locatelli, mckennie si sono guadagnati il rinnovo 

toccherà lui i prossimi mesi dimostrare di valere di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

atta? a me piace.., ha di più il fisico 

occorre capire che il fisico, i trick, i piedi ecc, contano ma finchè il fisico , i trick, i piedi li metti in atto ad Udine senza pressione è un conto, con il primo errore a Torino vedi che succede.

La storia è molto più colma di bravi giocatori in medie squadre che non sono altro che discrete riserve dove conta che il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Viste le cifre spropositate che, secondo i media inglesi, Bernardo Silva chiederebbe.. io ci farei un pensierino su Brandt. 
30 anni a maggio, fisicamente integro, esperienza internazionale con un centinaio di presenze con i club in Europa (80 in CL) e quasi 50 presenze in nazionale tedesca. 

Non è un profilo particolarmente costante ma è una grande occasione a parametro zero, sa giocare in tutte e tre le posizioni dietro la punta nel 4231 di Spalletti e poi sa fare una cosa che a noi manca dai tempi di Pjanic: sa calciare le punizioni e segnarle. 

Si parla di Arsenal e Barcellona interessate, ma noi potremmo offrirgli la titolarità che loro non posso garantire. 

visto contro l'atalanta. niente di che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

per me invece ha molto senso

il vlahovic visto gli ultimi due anni non vale un rinnovo di 5 anni a 6 milioni 

come locatelli, mckennie si sono guadagnati il rinnovo 

toccherà lui i prossimi mesi dimostrare di valere di più 

queste due righe si contraddicono.

Vlahovic si e` guadagnato o  no il rinnovo?

se si, farlo di 5 anni.

se no, via e avanti il prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

rinnovo di vlahovic anche annuale,via david e openda e dentro un attaccante di fisico tipo pellegrino per la panca.e ne servirebbe un altro ancora per avere una rosa lunga

Ma perché vi piacciono sti lottatori di Wrestling ?

Che poi vanno in una grande squadra e fanno la brutta fine di Lucca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

occorre capire che il fisico, i trick, i piedi ecc, contano ma finchè il fisico , i trick, i piedi li metti in atto ad Udine senza pressione è un conto, con il primo errore a Torino vedi che succede.

La storia è molto più colma di bravi giocatori in medie squadre che non sono altro che discrete riserve dove conta che il contrario

se mi dici chi scegli tra kone e atta è ovvio che scelgo konè

ma al giusto prezzo lo prenderei: ancora giovane, non ti chiede la titolarità, ottimo fisico e resistenza agli infortuni 

1 minuto fa, el titan ha scritto:

queste due righe si contraddicono.

Vlahovic si e` guadagnato o  no il rinnovo?

se si, farlo di 5 anni.

se no, via e avanti il prossimo.

mi sono espresso male

"al contrario di loca, mckennie...." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

invece ha molto senso. tanti dei problemi gestionali che abbiamo avuto e, che in genere, hanno molte squadre, sono questi contratti lunghi e onerosi.

Biennale ti consente 1) di vedere come si riprende da un lungo e fastidioso infortunio muscolare. (ripreso bene? ricadute? tutto a posto se Dio vuole?) 2) come ti integri con Spalletti e il suo gioco e se ritrovi gol e spunti. 3) L'anno prossimo termina la provinciale clausola di Osimhen. 4) mettere una clausola? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

A me pure il portiere piace.. anche se l ho visto solo contro di noi

Discorso che vale fino ad un certo punto. Tranne Sommer praticamente qualsiasi portiere che abbiamo affrontato si è rivelato essere un rege di Buffon parandoci di tutto. Poi vai a vedere come giocano le altre partite (Carnesecchi contro l'Inter cof cof cof) e fanno i peggio errori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ma perché vi piacciono sti lottatori di Wrestling ?

Che poi vanno in una grande squadra e fanno la brutta fine di Lucca.

lo ha chiesto spalletti uno cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

ma al giusto prezzo lo prenderei: ancora giovane, non ti chiede la titolarità, ottimo fisico e resistenza agli infortuni 

mi sono espresso male

Adesso, papia ha scritto:

invece ha molto senso. tanti dei problemi gestionali che abbiamo avuto e, che in genere, hanno molte squadre, sono questi contratti lunghi e onerosi.

Biennale ti consente 1) di vedere come si riprende da un lungo e fastidioso infortunio muscolare. (ripreso bene? ricadute? tutto a posto se Dio vuole?) 2) come ti integri con Spalletti e il suo gioco e se ritrovi gol e spunti. 3) L'anno prossimo termina la provinciale clausola di Osimhen. 4) mettere una clausola? 

quindi anno prosimo ancora di tentativi giusto?

Su un giocatore che ha sempre avuto un punto interrogativo grosso a livello tecnico, tattico, finalizzativo e ora anche fisico.

a 6 mln resta a fare il titolare, auguri.

una clausola su un annuale o biennale non ha senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che con il rinnovo di Dusan andremmo a ridurre subito, in questo bilancio, la quota di ammortamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mi sa proprio di rinnovo per pararsi le chiappe perché non sta na lira bucata manco quest'anno. bah

tutta colpa dell'errore fatto con acquisto di openda,in quesatsituazione tamponare un anno con vlahovic ha il suo perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

tutta colpa dell'errore fatto con acquisto di openda,in quesatsituazione tamponare un anno con vlahovic ha il suo perchè

tamponare intendi obiettivo quarto posto anche per l`anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mi sa proprio di rinnovo per pararsi le chiappe perché non sta na lira bucata manco quest'anno. bah

ragioniamo in modo freddo e analitico. 

Quale attaccante potresti prendere quest'anno? Ti senti di spendere 50 mln per Panichelli? Il "Mateta" di turno? Retegui?  Chi puoi prendere a rigor di logica e soprattutto di paletti economici quest'estate?

Biennale, se vai in Champions, fai un buon percorso, lotti veramente l'anno prossimo per il campionato, a fine dell'estate prossima, potendo anche cedere l'asset Vlahovic (rinnovo biennale con clausola?) termina la provinciale clausola Osimhen e forse terminano anche gli aiuti statali alle squadre turche. 2027 Osimhen che ha già lavorato con il tuo allenatore ed è indubbiamente un vero top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Invece per me ha senso, Vlahovic è una richiesta specifica di Spalletti ed è giusto abbinarlo alla durata dell'allenatore.

Il serbo ha sempre goduto delle grazie iniziali di tutti gli allenatori (Allegri, Motta, Tudor ed ora Spalletti) per poi cadere in disgrazia a fronte del rendimento molto deludente...

Per me è chiaro come il serbo voglia liberarsi a zero per massimizzare l'ultimo contratto importante ma per farlo deve sperare in una stagione di alto profilo e non come questa, non meglio di Spalletti potrebbe aiutarlo...la storia del serbo con la Juve potrebbe allungarsi definitivamente solo in caso di una vittoria del campionato con lui elemento fondamentale dello stesso (>20 gol a stagione)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Halo94 ha scritto:

mi sono espresso male

alla cui squadra però dovrai pagare una cifra che a te sarà proposta come la solita fuori mercato, con relativo ammortamento. 

E nella situazione nostra, del FPF, paletti UEFA, gestione risorse, non ci possiamo concedere per uno che non ti porta, oggi, più di Miretti a costo zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.