Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ripeto quello che ho scritto in settimana a quello che voleva vendere Kelly...

Kelly è il nostro miglior difensore...

Non ha senso infatti andare a prendere un parametro zero dalla Premier in quel ruolo, andando a pagare un lauto ingaggio. Piuttosto prenderei Muharemovic come alternativa visto che abbiamo la clausola della percentuale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il discorso è proprio questo. Il sistema calcio vuole questo. Mi sembra evidente. O vogliamo continuare a credere che tutto quello che succede è puramente casuale? 

Spalletti sta spiegando proprio ora che abbiamo subito l'ennesima rapina ad opera del VAR.

C'è bisogno del designatore per spiegare agli arbitri le regole basilari del gioco? Non credo proprio. Il problema è il clima mediatico che spinge sempre ad andare contro la Juventus.

il designatore risponde dell'operato degli arbitri, perciò se esso è insoddisfacente deve andare a casa. I sistemi vanno bene per le bollette, il clima è pessimo, ma non solo quello mediatico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cedere Kelly ora, che merita pure la nazionale, 60+ milioni o niente.

Una crescita esponenziale e il fallo su Zaniolo ha avuto l’esperienza e bravura nell’aspettare che si avvicinassero i compagni.

Ma poi ha veramente un sinistro che se poco poco aggiusta puo’ uscirne fuori pure un bel regista difensivo.

Chi vedo in calo e’ Bremer piu’ di testa che fisicamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

il designatore risponde dell'operato degli arbitri, perciò se esso è insoddisfacente deve andare a casa. I sistemi vanno benne per le bollette, il clima è pessimo, ma non solo quello mediatico...

Rocchi è un incapace.

Ma cambiare solo il designatore non servirà a nulla. Metteranno un altro figurante e continueranno a fare le solite porcherie. Ripeto: i numeri in epoca VAR sono impietosi ed è evidente a tutti qual è la squadra più danneggiata. E non mi pare che Rocchi sia designatore dal 2017-2018.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per cedere Kelly ora, che merita pure la nazionale, 60+ milioni o niente.

Una crescita esponenziale e il fallo su Zaniolo ha avuto l’esperienza e bravura nell’aspettare che si avvicinassero i compagni..

Ma poi ha veramente un sinistro che se poco poco aggiusta puo’ uscirne fuori pure un bel regista difensivo.

Chi vedo in calo e’ Bremer piu’ di testa che fisicamente.

Per me Kelly Bremer Muharemovic Gatti è un pacchetto difensivo completo.

Bisognerà intervenire per sostituire Cabal e Holm, visto che quest'ultimo è poco affidabile e dubito lo riscatteremo a 15 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Rocchi è un incapace.

Ma cambiare solo il designatore non servirà a nulla. Metteranno un altro figurante e continueranno a fare le solite porcherie. Ripeto: i numeri in epoca VAR sono impietosi ed è evidente a tutti qual è la squadra più danneggiata. E non mi pare che Rocchi sia designatore dal 2017-2018.

ma intanto Rocchi è da cambiare, senza che la cosa sia tanto in discussione. Se non lo fanno è un'altro errore (errore, non complotto, non scelta di sistema) madornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Rocchi è un incapace.

basta avere var a chiamata e si evitano porcherie 

3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque prenderei Atta e cederei Miretti

atta lo prenderei anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me Kelly Bremer Muharemovic Gatti è un pacchetto difensivo completo.

Bisognerà intervenire per sostituire Cabal e Holm, visto che quest'ultimo è poco affidabile e dubito lo riscatteremo a 15 mln 

Oltretutto Muharemovic lo prenderemmo a meta’ del prezzo, ci sta.

Per quanto riguarda Gatti, a me non e’ mai piaciuto come difensore, lo venderei per prendere o Solet o un difensore forte in giro per l’europa ma non troppo costoso.

6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Fatto una buona partita contro di noi pero’ e’ molto discontinuo, e’ da sgrezzare un bel po’..

Su Miretti, ho un debole ma anche io lo cederei, non c’entra nulla con la Juve purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

basta avere var a chiamata e si evitano porcherie 

E secondo te le vogliono evitare?

E chiedo ancora: secondo te gli errori degli arbitri dipendono dall'incapacità di Rocchi o le cause sono altre?

Io credo che Rocchi verrà cambiato perché in Italia adorano trovare il capro espiatorio ma per noi non cambierà nulla. Già adesso sta passando il messaggio che oggi l'Inter è stata danneggiata (per quale motivo???), mentre il nostro goal era da annullare (anche qui: per quale motivo???).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Boga da punta fa quello che fa Openda ma con più qualità, cioè attacca la profondità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

E secondo te le vogliono evitare?

E chiedo ancora: secondo te gli errori degli arbitri dipendono dall'incapacità di Rocchi o le cause sono altre?

Io credo che Rocchi verrà cambiato perché in Italia adorano trovare il capro espiatorio ma per noi non cambierà nulla. Già adesso sta passando il messaggio che oggi l'Inter è stata danneggiata (per quale motivo???), mentre il nostro goal era da annullare (anche qui: per quale motivo???).

aveva ragione moggi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

image.png.5c1a1449462ff21a9c803ac539f2aa79.png

spoiler, si gol convalidato .ghgh 

Però se noti era BEN 3 centimetri fuori dall'area piccola (chi se ne frega se ostruiva la visuale del portiere). Quindi secondo Marelli era da convalidare questo e annullare il nostro (la * della serata è che se il calciatore è nell'area piccola probabilmente il goal va annullato).

Ingiocabili.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Prenderei Atta e cederei Koop o Luiz o Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

aveva ragione moggi

"Noi togliamo il disturbo, ma vedrete i banditi che arriveranno dopo di noi".

Antonio Giraudo.

Lui aveva capito tutto nel 2006.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

.ghgh Frate Chivu predica bene ma sta iniziando a razzolare malino...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ha parlato nemmeno il capo ultras Gravina? Non era a San Siro a seguire la sua squadra del cuore oggi pomeriggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.