Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, KillVearn ha scritto:

Koopmeiners non lo cedi, lo presti e ti ritrovi il problema fra un anno.

La soluzione non è togliere il meno costoso,a noi serve spazio non cash 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, se ieri sera non lo avesse citato Spalletti, io avevo gia completamente rimosso il gol di Koopmeiners annullato per fuorigioco di Thuram, pensate quanto poco ne hanno parlato i media di questo paese .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, papia ha scritto:

è un giocatore CTP, stipendio bassissimo, nessun ammortamento, buono per le rotazioni. A quello serve

ma infatti io questo ti dicevo. Sostituirlo con il coetaneo Atta che senso avrebbe?

Ah serve maturare per essere cattivo dall'area piccola a porta quasi spalancata per 2/3?

Io non ho detto di sostituire Miretti con Atta.

Ho detto che sostituirei Thuram con Atta,a me Thuram se deve fare il centrocampista offensivo non piace proprio e se ci fossero belle offerte….

Si frate’ io penso che il campo dove un giovane possa migliorare e’ quello della personalità e del carattere. Poi Miretti x me tecnicamente bravissimo,deve giocare più arretrato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Davvero non troviamo nessuno che prenda Koop in prestito con obbligo a 25 milioni? 

Nel caso, lo avrebbero già dato. Dunque penso proprio di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, opinel said:

ma perchè?

spalletti ha sempre detto e dimostrato che si fida di loro

spalletti-sguardo-fisso.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

datemi un portiere, un ala destra e un mediano fortissimi, piu il vice Vlahovic

non chiedo molto, 4 giocatori forti, Alisson o Carnesecchi,  Bernardo, Pellegrino e l'ala destra sceglietela voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo perso ieri?  A leggere certi messaggi pare di sì 1469518176.png

Ma datevi una calmata per carità,  non è ancora primavera e l'estate sarà lunga. 

Capisco la rabbia che ci giochiamo un misero quarto posto ma insomma tranquilli un attimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Nel caso, lo avrebbero già dato. Dunque penso proprio di no

Penso che l'estate scorsa non lo potevamo dare a quella senza fare minus no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico?

Thuram è da un anno che ha staccato con il mondo Inter, vuole andarsene

Ma magari ad averlo 

15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Davvero non troviamo nessuno che prenda Koop in prestito con obbligo a 25 milioni? 

Nessuno gli darebbe lo stipendio attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frascal ha scritto:

OT: ma che goal ha fatto Guler? 😧

Se Guler fosse a Torino riceverebbe ne più ne meno il trattamento di Conceicao. Comunque grande realizzazione.

• Haha 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Chico è un limite assurdo alla crescita di questa squadra. Un uomo offensivo che sbaglia tutte le scelte in fase di finalizzazione, non può essere il nostro titolare. Lì ci servono calciatori che fanno numeri come Yildiz dall’altro lato

Per acquistare un upgrade di Conceicao devi spendere intorno ai 60 milioni.

Se ho quella cifra da spendere, lo faccio per ruoli che necessitano urgentemente di un intervento: portiere - centrocampista - centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Fool said:

Se Guler fosse a Torino riceverebbe ne più ne meno il trattamento di Conceicao. Comunque grande realizzazione.

Allora proponiamo scambio al Madrid...magari ci cascano...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Perché devi inventare boiate?

Soulè è stato titolare tutta la stagione, fino a che non è incorso nella pubalgia qualche settimana fa

Ha giocato più di Conceicao, segnato più gol e fatti più assist, tanto per essere chiari

Perché parlano solo di tifo senza analizzare i fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero mi domando che giocatori vorreste con la capacità economica che abbiamo. È vero che abbiamo speso troppo e male per giocatori non all’altezza ma è solo questo l’aspetto dove possiamo migliorare. I 60 per koop devono diventare 3 acquisti da 20 sperando che 1 di quei 3 si riveli valido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Allora proponiamo scambio al Madrid...magari ci cascano...

😂... non ho detto questo, però qui dentro mi pare in molti si soffermino su statistiche ecc. Guler, nel Real, non in una squadra che ha fatto 3 mesi disgraziati, ha gli stessi numeri di Chico con più presenze, mi pare non segnasse da settembre. Ovvio sono dati superficiali, ma anche qui dentro a volte lo siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Soulè e Conceicao sono giocatori di livello simile, benché io preferisca il primo al secondo

Che l'argentino possa "solo legare le scarpe" al portoghese non so sulla base di cosa viene detto

Comunque le cifre sono Conceicao 41,5 (fonte sito del Porto) e Soulè 25,6+4 (fonte sito Juve, non so quanti dei bonus sono effettivamente stati pagati)

Difficile fare paragoni, anche perché attualmente Conceicao guadagna praticamente il doppio di Soule, 2 milioni contro 3.8 del portoghese, nessuno dei due mi fa impazzire e rosico al fatto che in questi 2 anni si siano mossi dei giocatori più forti e che avremmo meritato di vedere su quella fascia 

Soule sarebbe stato comodo e avere perché ha delle caratteristiche di regia che probabilmente ci mancano, anche se sicuramente non ha le doti fisiche per essere un top, il vantaggio grosso, oltre all'età giovanissima, per noi sarebbe stato il peso a bilancio, solo l'ingaggio ovviamente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Fool ha scritto:

😂... non ho detto questo, però qui dentro mi pare in molti si soffermino su statistiche ecc. Guler, nel Real, non in una squadra che ha fatto 3 mesi disgraziati, ha gli stessi numeri di Chico con più presenze, mi pare non segnasse da settembre. Ovvio sono dati superficiali, ma anche qui dentro a volte lo siamo.

Fa il regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, The Fool said:

Liga 4 gol 8 assist

Champions 4 assist 

Coppa del re 1 assist

Senza considerare che, come ha detto @baggio18 , se i gol arrivano da altri il discorso cambia completamente...e al real ci sono altri finalizzatori per cui il ruolo da "regista" di guler compensa la sua realizzazione (che cmq porta circa 20 fra gol e assist in stagione, mica poco...)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la squadra ieri è piaciuta tantissimo nelle difficoltà di giocare senza un riferimento.. 

Chiaro che vincere le prossime due è vitale. 

Detto questo sono un fan boy di KM ma se devo fare un nome direi Marmoush 

Giocatore che per il credo Spallettiano sarebbe perfetto.

A noi serve un 7 forte ma forte vero... Più ancora del 9

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Fool ha scritto:

??? 

Guler ha 4 gol e 13 assist 

Conceicao 4 gol e 2 assist 

Fanno due sport diversi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Soulè e Conceicao sono giocatori di livello simile, benché io preferisca il primo al secondo

Che l'argentino possa "solo legare le scarpe" al portoghese non so sulla base di cosa viene detto

Comunque le cifre sono Conceicao 41,5 (fonte sito del Porto) e Soulè 25,6+4 (fonte sito Juve, non so quanti dei bonus sono effettivamente stati pagati)

il sito della Juventus la pensa diversamente,

Torino, 22 luglio 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Porto FC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes da Conceição a fronte di un corrispettivo di € 30,4 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,6 milioni.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030

il prestito dell'anno prima non c'entra nulla con l'acquisto, è una cosa a sè che si è esaurita a fine stagione...un noleggio per un anno comprensivo di stipendio, l'acquisto è un'altra cosa e il valore per il quale abbiamo acquistato il portoghese è 30,4 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, trueloveju ha scritto:

A me la squadra ieri è piaciuta tantissimo nelle difficoltà di giocare senza un riferimento.. 

Chiaro che vincere le prossime due è vitale. 

Detto questo sono un fan boy di KM ma se devo fare un nome direi Marmoush 

Giocatore che per il credo Spallettiano sarebbe perfetto.

A noi serve un 7 forte ma forte vero... Più ancora del 9

Secondo me i due ruoli più urgenti sono un trequartista/mezzala alla Bernardo Silva che sappia dettare i ritmi, fare gioco, rifinire, creare e legare attacco e centrocampo e il numero 9. In terza posizione l'esterno destro. Poi, il portiere.

Questi sono i ruoli in cui devono essenzialmente arrivare dei titolari. Poi terzino, difensore e secondo centrocampista possiamo prendere qualcuno che in teoria si giochi il posto con i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The Fool ha scritto:

Guarda che Guler oggi gioca regista. Alla Modric

Conceicao non potrebbe mai giocarci,non sa passare palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.